Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

lyon

*
Lazionetter
* 202
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Giu 2026, 21:523 milioni, lasciandone 10 a gennaio per non pagare 3 mensilità. Solita furbata di questo intelligentissimo soggetto, tanto i soldi sono della lazio, non è che li tira fuori lui.
ho sempre detto che Lotito è moooolto meno intelligente di quello che scrivono i giornali

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: lyon il 03 Giu 2026, 21:55ho sempre detto che Lotito è moooolto meno intelligente di quello che scrivono i giornali
Lotito é molto bravo a curare i suoi interessi personali
Quando invece si tratta di gestire la Lazio si concede anche delle prese di posizione che vanno a soddisfare esclusivamente il suo ego, "se leva li sfizi" come se dice a Roma,  fa er gradasso coi sordi de noantri

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Ciao Alessio, meritavi la Lazio non la SS Lotito 2004...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.930
Un ragazzo che ha fatto pure dei sacrifici sull'ingaggio, pur di venire alla Lazio e che poi ha sempre giocato con professionalità.
Purtroppo si è ritrovato con un personaggio sgradevole e scorretto, che non ha mai mantenuto le promesse e che si scontrerebbe pure col suo clone.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.644
Bene, sono certo che con la tua cessione questa estate ci rafforzeremo esattamente come già successo a gennaio...

Ciao Alessio, mi piacerebbe sentire o leggere una tua intervista sugli ultimi mesi qui a Roma 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Biancolazio il 03 Giu 2026, 20:48Ciao Alessio è stato un onore,spero non ti arrivi tutta la merda che s'è preso Sandro Nesta.
Il mio vero capitano di questi anni.
Non credo che si correrà questo rischio. Il paragone non si pone proprio, Nesta era Nesta, in campo e caratterialmente. Romagnoli buon giocatore in fase calante, sì Laziale ma sono due livelli troppo diversi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Cesio il 03 Giu 2026, 23:30Non credo che si correrà questo rischio. Il paragone non si pone proprio, Nesta era Nesta, in campo e caratterialmente. Romagnoli buon giocatore in fase calante, sì Laziale ma sono due livelli troppo diversi
È chiaro che non c'è paragone con Sandro.....il paragone lo facevo in base alla lazialita che entrambe rappresentano .....e il fango che potrebbe prendere come quello che ha preso il suo idolo.

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 224
Ciao Alessio, una bandiera che mi mancherà  :(

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
Prima di partire insegna le diagonali a Gigot :ssl

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 208
Partenza che procura tanto dispiacere, avrei preferito un epilogo diverso ma il contesto non consente ormai alcuno spiraglio di serenità.
Buon fortuna!

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Non vi nascondo che il suo acquisto l'ho sperato per tanto tempo e quando l'ho visto arrivare ero felicissimo.
Lui e Sarri, la Lazio che sembrava potesse iniziare la nuova era tanto decantata nei decenni precedenti.
E' finita come finisce sempre tutto nel Lotitocene, ovvero male tra rancori, malumori e situazioni al limite del paradossale.
Forse più idealmente che tecnicamente è un addio che mi fa male; Alessio per me è stata una delle ultime scialuppe a cui mi sono aggrappato per non guardare il Titanic affondare. Meglio così, la realtà va affrontata e non ignorata, e non vederlo più in campo mi ricorderà che gli alibi sono finiti e che la soluzione per tornare a sognare è e rimarrà solo una.

Ciao Alè, è stato bello sognare.

https://www.instagram.com/reel/Cf4VyzZK7Pv/?utm_source=ig_web_copy_link

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Se ne va quel poco di lazialità rimasta insieme a Danilo.
Tutto secondo il programma di pulizia Lotito.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
Per me è innanzitutto una grossa perdita tecnica. Calciatore di categoria superiore all'attuale rosa. Dovevi blindarlo, stop.
In becco all'aquila Alessio  :s

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.341
Una perdita importante in un momento delicato.
Lascia problematiche tecniche e di spogliatoio.
Ti auguro un futuro più sereno.
Continueremo a lottare anche per te !

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: lyon il 03 Giu 2026, 21:55ho sempre detto che Lotito è moooolto meno intelligente di quello che scrivono i giornali
Io invece penso che si sia messo in mezzo Sarri. Romagnoli era venduto e il Mister, avallato ovviamente dalla incompetente società, ha trattenuto il giocatore per arrivare 9° e fuori da tutte le competizioni. 

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Per me Alessio al momento è un giocatore sotto contratto con la Lazio.
Quando firmerà passeremo ai saluti.

Contenuto sponsorizzato

aticche78

*
Lazionetter
* 430
Ho messo solamente uno stato sul mio numero whatsapp in tanti anni, è stato nel giorno della tua presentazione con l'aquila sul petto.
Per me inguaribile ottimista era la chiusura di un cerchio e la speranza di un inizio di un futuro radioso.
Peccato sia finita così.
Ci mancherai.
In becco all'aquila 

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: momi il 04 Giu 2026, 16:01Scusate ma l'ufficialità dove è?
Per me Alessio al momento è un giocatore sotto contratto con la Lazio.
Quando firmerà passeremo ai saluti.

Non essere pignolo, su questo forum il tempo scorre in modo diverso dal resto del mondo, le cose si sanno tutte in anticipo.

Discussione precedente - Discussione successiva