Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Er Maestro

*
Lazionetter
* 634
Arriva Gattuso e la prima cosa che succede è che se ne va l'unico giocatore veramente di livello della rosa.
Partiti benissimo.
Per il resto faccio eco ad altri prima di me (soprattutto @Achab77 come al solito): quando è arrivato ho pensato che davvero potessimo sognare, l'addio certifica quanto fosse una pia illusione.
Ciao Alessiè, goditi i soldi alla faccia di chi sappiamo noi.

andersen

*
Lazionetter
* 1.685
Sembra possibile un rientro alla base... sarebbe una buona notizia  :ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.046
E ritorna un'altra volta, dopo averci dato per 2 volte l'addio 😂
Che situazione assurda.
E adesso addirittura convocato in ritiro.
Vediamo come finisce questa ennesima telenovela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.168

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-romagnoli-test-medici-e-unidea-chiara-sul-futuro/

e che comunque che romagnoli non voglia andare in altre squadre italiane dopo la Lazio per una sua scelta precisa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.173
Situazione da risolvere, l'ho visto genuinamente sorridente e a me farebbe piacere rimanesse
Ma andrebbe risolta subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.864
Lo sapete che ve dico? Io me lo terrei Alessio, ovviamente se lui vuole rimanere...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.546
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.886

ironman

*
Lazionetter
* 3.506
Citazione di: Goceano il 23 Lug 2026, 17:01Lo sapete che ve dico? Io me lo terrei Alessio, ovviamente se lui vuole rimanere...
Non lo vuole, ma se non si troverà una soluzione e resterà il suo contributo lo darà per poi salutare. Visto che in questo caso la Lazio non ha colpe, lo dice il suo stesso agente.

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 771

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: paolo71 il 23 Lug 2026, 17:33Io se rimane sono contento.
Lui, di sicuro, molto meno...

:=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.614
Citazione di: ironman il 23 Lug 2026, 21:01Non lo vuole, ma se non si troverà una soluzione e resterà il suo contributo lo darà per poi salutare. Visto che in questo caso la Lazio non ha colpe, lo dice il suo stesso agente.
Non so quanto sia attendibile come fonte ma Pino Capua su Radiosei qualche giorno fa ha detto chiaramente che Romagnoli vorrebbe restare (anche rinunciando a qualcosa in termini economici) ma che sarebbe la società a volersene disfare (anche se ovviamente non a tutti i costi).

Nel mio piccolo ritengo che se rimane ed è motivato rischia di essere il miglior colpo della campagna acquisti estiva :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.032
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 03:45Non so quanto sia attendibile come fonte ma Pino Capua su Radiosei qualche giorno fa ha detto chiaramente che Romagnoli vorrebbe restare (anche rinunciando a qualcosa in termini economici) ma che sarebbe la società a volersene disfare (anche se ovviamente non a tutti i costi).

Nel mio piccolo ritengo che se rimane ed è motivato rischia di essere il miglior colpo della campagna acquisti estiva :)
"sarebbe la società a volersene disfare"
Detta così, suona in un certo modo.
Se si considerano le implicazioni in termini di svincolo a fine stagione, mancato ricavo e ingaggio elevato, la "società" potrebbe aver ragione a rammaricarsi della mancata uscita.

Poi se devo dire che Alessio mi piace, é laziale, é buono e che sarei contento se restasse, é un altro paio di maniche 

ironman

*
Lazionetter
* 3.506
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 03:45Non so quanto sia attendibile come fonte ma Pino Capua su Radiosei qualche giorno fa ha detto chiaramente che Romagnoli vorrebbe restare (anche rinunciando a qualcosa in termini economici) ma che sarebbe la società a volersene disfare (anche se ovviamente non a tutti i costi).

Nel mio piccolo ritengo che se rimane ed è motivato rischia di essere il miglior colpo della campagna acquisti estiva :)
Le parole in pubblico di Raiola però hanno detto altro. E mi sembrano più credibili.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.614
Citazione di: Palo il Oggi alle 05:41"sarebbe la società a volersene disfare"
Detta così, suona in un certo modo.
Se si considerano le implicazioni in termini di svincolo a fine stagione, mancato ricavo e ingaggio elevato, la "società" potrebbe aver ragione a rammaricarsi della mancata uscita.

Poi se devo dire che Alessio mi piace, é laziale, é buono e che sarei contento se restasse, é un altro paio di maniche
Dici che suona male? Comunque non intendevo che volessero farlo fuori fisicamente parlando  :)

Battute parte...

Che la società possa essere rammaricata per il mancato introito derivante dalla sua cessione è certo e ci sta. Così come è palese che la società voglia ridurre il monte ingaggi e in tal senso Romagnoli rappresenta un "ramo da tagliare". Sono strategie di mercato legittime e ci mancherebbe altro (io nel mio piccolo Romagnoli me lo terrei ad occhi chiusi, ovviamente a patto che ci siano le condizioni minime in termini di motivazioni e voglia).

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.168
Citazione di: ironman il Oggi alle 08:21Le parole in pubblico di Raiola però hanno detto altro. E mi sembrano più credibili.
però risalgono anche a diversi giorni fa, che nel mondo "social" di oggi equivalgono a circa un secolo :=))

comunque qui (ripreso dal messaggero) parla di "rebus romagnoli"

https://www.sololalazio.it/2026/07/30/lazio-ivanovic-mercato-gattuso-romagnoli/

Discussione precedente - Discussione successiva