ultima replica, giuro.
la tua risposta non ha ragion d'essere. è una risposta tecnicamente ottusa.
a me alfaro pare francamente una pippa.
non ne sono lieto perché ogni domenica che giochiamo in trasferta guardo la lazio, ed ogni domenica che giochiamo in casa vado allo stadio: sono un tifoso e vorrei che la lazio avesse solo buoni giocatori.
quello che ha fatto vedere alfaro finora è una tecnica imbarazzante, unita al senso tattico di un gatto chiuso in un sacco.
questa è la mia opinione.
la tua risposta può essere:
a. alfaro secondo me è buono perché ...
b. sono contrario a definire pippe i giocatori della lazio (posizione rispettabile, ma certamente avulsa da un contesto in cui si discute
dire "c'abbiamo un ds" significa che ti opponi ad una qualsiasi discussione tecnica, se non in presenza di un professionista.
il fatto però che tu non risponda nel medesimo modo a chi giudica alfaro un buon giocatore, indica che non puoi partecipare ad alcuna discussione, perché il tuo apporto è nullo.
"quelli della lazio so boni. punto."
in questo caso, ci sono qualche centinaio di milioni di siti da visitare. visto che a questo non puoi apportare nulla (come da ragionamento qui sopra) risparmia banda, energia elettrica e tempo.
p.s.
proprio per il ragionamento di cui sopra, credo di aver dimostrato in maniera lapalissiana chi abbia fatto la sua bella figura.
p.p.s.
la cosa più bella di un forum, è avere a che fare con persone in grado di ragionare a 360 gradi.
come vedrai, in una discussione ho da poco difeso lotito, mentre qui mi sento di dire che la società ha sbagliato.
credo che leggendo i miei post troverai un ragionamento con diverse angolazioni.
ne leggo una decina a caso dei tuoi... e so già cosa risponderai.
utile come la ruota di scorta su una nave. affondata.