Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
alfaro e un bel pippone,i discorsi stanno a zero.topic inutile secondo me

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Mag 2012, 16:37
la linea di Reja d'altronde è chiara: andiamo male perchè chi è partito non è stato sostituito a dovere,

Reja sbaglia, questo qua ha tutte le caratteristiche per essere l'erede naturale di Makinwa.
A guardarlo bene, anche lui, come il leone x%/"£$ nero di nigeria, sembra che abbia almeno 6 o 7 anni in più di quelli dichiarati.
E poi contratto fino al 2016 a 500.000 euro a stagione, bella Alfà hai svoltato   :wall:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Biafra il 03 Mag 2012, 17:51
Reja sbaglia, questo qua ha tutte le caratteristiche per essere l'erede naturale di Makinwa.
A guardarlo bene, anche lui, come il leone x%/"£$ nero di nigeria, sembra che abbia almeno 6 o 7 anni in più di quelli dichiarati.
E poi contratto fino al 2016 a 500.000 euro a stagione, bella Alfà hai svoltato   :wall:

In effetti e' vero una trentina di anni li dimostra tutti ..... se e' anche piu' vecchio (ma non
e' giovanissimo a 24 anni) la fregatura e' colossale ..... ma chi lo ha visionato prima di
comperarlo   ???   Tare   ???   Mamma mia come siamo messi ....... 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un topic dove si leggono solo insulti a un nostro giocatore.

Mamma mia che brutta cosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Mag 2012, 18:00

E chi lo insulta Alfaro? Io lo invidio.
Complimenti a lui, al suo procuratore  e al Liverpool di Montevideo. Non era facile trovare qualcuno disposto a sborsare 3,2 milioni di euro per l'acquisto e altri 5 milioni di stipendi lordi.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Mag 2012, 18:00

sono assolutamente daccordo. sai come si poteva evitare? non facendolo diventare un nostro giocatore.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ci siamo allenati sui topic dedicati a Zarate.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 03 Mag 2012, 18:13
Ci siamo allenati sui topic dedicati a Zarate.

ma infatti dev'essere una qualche punizione divina per averlo insultato, ora che ho visto alfaro zarate mi sembra pelè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
non credo che sia cosi scarzo è capitato nel momento peggiore e giocando pochissimo credo che una possibilità gli va data

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: GazzaA il 03 Mag 2012, 18:21
non credo che sia cosi scarzo è capitato nel momento peggiore e giocando pochissimo credo che una possibilità gli va data

con 5 anni di contratto mi pare il minimo!

anche se tutto sommato arrivasse qualcuno con 2M in bocca a giugno, temo che riuscirei a farmene una ragione e non mi pentirei.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Capisco che alcuni criticano l'operazione Alfaro, e ci può stare. Criticare il giocatore in questo modo è pretestuoso e scorretto. Immagino Destro, per fare un nome verosimile, spedito in Sud America a campionato in corso in una squadra nelle condizioni psicofisiche della Lazio... I commenti di quei tifosi? Destro pipparzugo!!!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
il fatto di non sapere stoppare la palla potrebbe essere un problema.
il fatto di avere il tiro dello zero a zero, potrebbe essere un handicap.

ma soprattutto: ma che capelli ha?

direi che abbiamo buttato un po' di soldi.
magari diamo alfaro alla pluriel limited e sistemiamo le cose.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ma soprattutto: a che cazzo serviva prendelo a gennaio?! Porca paletta sta cosa me fa avvelenà. A gennaio spendi 3 milioni pe Alfaro. Ma perché, se po' sapè perché?  :x

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A me aveva preoccupato , quando sentito il nome andai a visonare you tube ed in un video trovai commenti dei tifosi del SanLorenzo molto simili a quelli di questo topic. Infatti penso che lo abbiano rispedito in uruguay in gran fretta.

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
alfaro è arrivato con vittoria sul milan . derby vinto e reja che parlava di scudetto QUESTO è ARRIVATO A CONDIZIONI DIFFICILI ????????? se lo comprava il genoa aveva già una corda alla gola ..... poi noi siamo tra le poche società (assieme a palermo e genoa) dove presidente e ds fanno quello che gli pare senza chiedere al loro allenatore cosa serve .. poi alla fine si vedono i risultati

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: est1900 il 03 Mag 2012, 16:43
A fare buona compagnia a quelli già buttati per Zarate, Konko, Stankevicius etc...
dopo il primo anno alla lazio che quelli di Zarate fossero soldi buttati lo pensavate tu e qualche altro veggente!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 03 Mag 2012, 19:23
alfaro è arrivato con vittoria sul milan . derby vinto e reja che parlava di scudetto QUESTO è ARRIVATO A CONDIZIONI DIFFICILI ????????? se lo comprava il genoa aveva già una corda alla gola ..... poi noi siamo tra le poche società (assieme a palermo e genoa) dove presidente e ds fanno quello che gli pare senza chiedere al loro allenatore cosa serve .. poi alla fine si vedono i risultati

questo dimostra che tu non hai mai visto le partite della Lazio,
dici cose generiche,

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157

e alfaro quindi è arrivato a condizioni difficili se ne siete convinte che è un campione buon per voi
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Mag 2012, 19:42
questo dimostra che tu non hai mai visto le partite della Lazio,
dici cose generiche,

io le ho viste tutte le partite della lazio ho saltato solo catania - lazio ... se te sei a favore che alfaro è un campione e che è arrivato in un momento difficile della stagione della lazio allora mi sa che di calcio ne hai visto poco in vita tua

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Hooo LONG JOHN il 03 Mag 2012, 19:46
io le ho viste tutte le partite forse

e alfaro quindi è arrivato a condizioni difficili se ne siete convinte che è un campione buon per voi
io le ho viste tutte le partite della lazio ho saltato solo catania - lazio ... se te sei a favore che alfaro è un campione e che è arrivato in un momento difficile della stagione della lazio allora mi sa che di calcio ne hai visto poco in vita tua

non ho parlato di momento ma di partite...vai a vedere come e quando ha giocato...sin dall'esordio

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
io ho risposto a DajeLazioMia che diceva che è arrivato in un momento difficile .... col palermo ha giocato dal primo minuto dp 30sec s è divorato un gol ... poi quella sconfitta nn è colpa sua e ci mancherebbe , però anche se di minuti ne ha giocato pochi un giocatore se è buono si vede, ieri sera ha sbagliato 2 stop e un passaggio da scuola calcio e prende come prendeva kolarov qua ......

Discussione precedente - Discussione successiva