Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2012, 22:45

E magari non avresti speso manco i 3mln per Lulic , no ?
Con quello che abbiamo incassato dalle varie cessioni la scorsa estate, era un'operazione che ci poteva stare e per nostra fortuna e per bravura di Tare il giocatore poi si è rivelato di livello assoluto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: branco_azul il 31 Lug 2012, 22:47
Alfaro non è una pippa è un giocatore che deve adattarsi ad un altro paese ed ad un'altro modo di intendere il calcio.
Avrebbe bisogno dell'affetto dei tifosi ,ma aimè quando è arrivato gran parte di loro non aspettavano altro che un suo mezzo errore per definirlo pippa , per colpire, attraverso lui, il presidente della Lazio.

Quando finirà questo tipo di comportamento, che strumentalizza ogni mezzo passo falso della SS Lazio, per attaccare il presidente, penso che tutti noi Laziali ne trarremo, vantaggio.

Giusto ! Quando finirà "questo tipo di comportamento" Alfaro dimostrerà al mondo intiero che cecchino infallibile si nasconde dentro quel corpo 

:D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: bravia il 31 Lug 2012, 22:53
Con quello che abbiamo incassato dalle varie cessioni la scorsa estate, era un'operazione che ci poteva stare e per nostra fortuna e per bravura di Tare il giocatore poi si è rivelato di livello assoluto.
Con la cessione di Cissè abbiamo incassato qualche soldo , quindi pure l'acquisto di Alfaro ci poteva stare ?
Secondo me l'acquisto (sbagliato) di Alfaro ci puo' stare anche se io l'avevo criticato fin dall'inizio , gli acquisti da non fare sono altri , Sculli ad esempio , parlando sempre in generale : ho preso proprio uno che ha fatto meglio di Alfaro e quindi in teoria smentirebbe la mia teoria , scusa il gioco di parole , pero' l'ho fatto proprio per dirti che io capisco più spendere 3mln per Alfaro piuttosto che per Sculli , pero' poi bisognerebbe vedere pure le preferenze degli allenatori e mi sa che Reja avrebbe fatto una scelta contraria rispetto alla mia

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Temo che per molti il temine "tifoso" non si accompagni a quello di sostenitore (supporter) ...  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2012, 22:56
Con la cessione di Cissè abbiamo incassato qualche soldo , quindi pure l'acquisto di Alfaro ci poteva stare ?
Secondo me l'acquisto (sbagliato) di Alfaro ci puo' stare anche se io l'avevo criticato fin dall'inizio , gli acquisti da non fare sono altri , Sculli ad esempio , parlando sempre in generale : ho preso proprio uno che ha fatto meglio di Alfaro e quindi in teoria smentirebbe la mia teoria , scusa il gioco di parole , pero' l'ho fatto proprio per dirti che io capisco più spendere 3mln per Alfaro piuttosto che per Sculli , pero' poi bisognerebbe vedere pure le preferenze degli allenatori e mi sa che Reja avrebbe fatto una scelta contraria rispetto alla mia
Che io ricordi,l'arrivo di Alfaro ha preceduto di parecchi giorni la cessione di Cisse, e lo stesso Reja disse che fu un'operazione fatta esclusivamente dalla società che poi avrebbe spedito il giocatore in prestito da qualche parte per verificare se fosse realmente bono ( strategia che poi non si è materializzata,ma della quale faccio ancora fatica a capire il senso).
Ah guarda su Sculli con me sfondi una porta aperta  ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: elbandido il 31 Lug 2012, 20:14
pensa come sta messo l Uruguay!

Dati oggettivi alla mano una delle prime quattro nazionali al mondo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2012, 23:18
Dati oggettivi alla mano una delle prime quattro nazionali al mondo.
senza contare che molti che asseriscono che Alfaro è una pippaccia, dicevano lo stesso di Gonzales che, come Emiliano, non è titolare della propria nazionale

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Citazione di: A.Voronin il 31 Lug 2012, 22:31
Eduardo Vargas 20 novembre 1989  14,8 milioni di dollari   10 presenze 0 gol
Emiliano Alfaro 28 aprile 1988  3 milioni di euro      8 presenze 0 gol

Tifoso Laziale medio su Vargas: Ehhh hanno venduto Lavezzi però c'è Vargas che è bono!
Tifoso Laziale medio su Alfare:  Tare hai speso tre mioni pe na pippa.
Io sono A.Voronin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: tommasino il 31 Lug 2012, 23:59
Io sono A.Voronin
x curiosità: c'è qualcuno che ha visto Uruguay-Senegal alle Olimpiadi? Se l'Uruguay è una delle prime 4 nazionali al mondo il Senegal è la prima ...    :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: SATOR 58 il 01 Ago 2012, 00:24
   x curiosità: c'è qualcuno che ha visto Uruguay-Senegal alle Olimpiadi? Se l'Uruguay è una delle prime 4 nazionali al mondo il Senegal è la prima ...    :ssl
... ho sbagliato la citazione  :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: branco_azul il 31 Lug 2012, 22:47
Alfaro non è una pippa, è un giocatore che deve adattarsi ad un altro paese ed ad un'altro modo di intendere il calcio.
Avrebbe bisogno dell'affetto dei tifosi ,ma aimè quando è arrivato gran parte di loro non aspettavano altro che un suo mezzo errore per definirlo pippa , per colpire, attraverso lui, il presidente della Lazio.

Quando finirà questo tipo di comportamento, che strumentalizza ogni mezzo passo falso della SS Lazio, per attaccare il presidente, penso che tutti noi Laziali ne trarremo, vantaggio.

Forza Lazio

Ma mi spieghi perchè, " colpendo Alfaro si vuole colpire Lotito?". Io, nelle mie critiche ad un giocatore palesemente scarso non ho mai menzionato il presidente. Ci sono operazioni brillanti ( Klose, Lulic, Hernanes, Marchetti, tanto per citare quelle più recenti) e quelle evidentemente sbagliate come Alfaro. Lulic è un gran prospetto, Alfaro è una sega. Dov'è il problema? E, soprattutto, cosa c'entra Lotito? O meglio, c'entra come colui che ha avallato un acquisto infelice. Ma questo riguarda tutti i presidenti di club, nessuno escluso. E, tutt'al più, le responsabilità maggiori sono di Tare, obbligato ( rispetto a Lotito) a conoscere il mercato internazionale, anche quando si parla di giocatori sconosciuti ai più. Il problema, secondo me, sta nel non voler riconoscere una realtà inconfutabile. E cioè che Alfaro è una sega spaziale.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
36  pagine de topic su alfaro..... il caldo stà a creà problemi seri, ce vole la protezione civile coi condizionatori!!!

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
scusa Branco_azul ma per saper fare uno stop non c'è bisogno di ambientarsi

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
ribadisco che se va al chievo fa una decina di gol

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: elbandido il 01 Ago 2012, 08:25
scusa Branco_azul ma per saper fare uno stop non c'è bisogno di ambientarsi
ti ricordi cosa successe dopo che Lulic entrò e fece due stop errati in  Lazio Milan ? Nessuno vide la velocità che sprigionava il giocatore , ad eccezione di pochi.
Io nel mo piccolo , quando sono andato per la prima volta in Brasile per lavoro come consulente, i primi sei mesi non ho reso secondo
le mie reali capacità, perchè mi sentivo un pesce fuor d'acqua.
Riesco quindi ad immedesimarmi nei giocatori che devono oltretutto partecipare ad una competizione agonistica

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Questa sarà l'occasione per vedere quanto vale questo giocatore, vero che è andato in Arabia ma comunque qualcosa si potrà capire.
Appuntamento a giugno.

cuchillo

Visitatore
Firmani in Cina era considerato il giocatore di maggior classe nella sua squadra... :)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Già, e poi è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto, è chiaro che la società non ci punta più molto, se farà bene all'Al-Wasl l'unica cosa positiva sarà che dalla sua cessione ci guadagnamo addirittura una plusvalenza rispetto ai 3 milioni iniziali pagati per acquistarlo.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
questo topic è fenomenale,mi sono riletto tutti i messaggi,c'ho messo un ora  :beer: , ma ne è valsa la pena !!!

Alcuni commenti fanno capire tante cose.... :beer:

Alfà,abbronzate per bene !  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva