Citazione di: branco_azul il 31 Lug 2012, 22:47
Alfaro non è una pippa, è un giocatore che deve adattarsi ad un altro paese ed ad un'altro modo di intendere il calcio.
Avrebbe bisogno dell'affetto dei tifosi ,ma aimè quando è arrivato gran parte di loro non aspettavano altro che un suo mezzo errore per definirlo pippa , per colpire, attraverso lui, il presidente della Lazio.
Quando finirà questo tipo di comportamento, che strumentalizza ogni mezzo passo falso della SS Lazio, per attaccare il presidente, penso che tutti noi Laziali ne trarremo, vantaggio.
Forza Lazio
Ma mi spieghi perchè, " colpendo Alfaro si vuole colpire Lotito?". Io, nelle mie critiche ad un giocatore palesemente scarso non ho mai menzionato il presidente. Ci sono operazioni brillanti ( Klose, Lulic, Hernanes, Marchetti, tanto per citare quelle più recenti) e quelle evidentemente sbagliate come Alfaro. Lulic è un gran prospetto, Alfaro è una sega. Dov'è il problema? E, soprattutto, cosa c'entra Lotito? O meglio, c'entra come colui che ha avallato un acquisto infelice. Ma questo riguarda tutti i presidenti di club, nessuno escluso. E, tutt'al più, le responsabilità maggiori sono di Tare, obbligato ( rispetto a Lotito) a conoscere il mercato internazionale, anche quando si parla di giocatori sconosciuti ai più. Il problema, secondo me, sta nel non voler riconoscere una realtà inconfutabile. E cioè che Alfaro è una sega spaziale.