Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: an10re il 30 Ago 2014, 10:08
errore darlo via non lo posso senti'...  :).
Un bel "buona fortuna ragazzo" glielo do volentieri, ma errore darlo via...........  :o

scusa se ti dico la stessa cosa per due volte nella stessa mattina, ma anche Davy_Jones, come Sharp in altro topic, diceva altro...  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 30 Ago 2014, 10:09
:o

:D

non ha giocato ve?  :) Eppure tanti erano fiduciosi "aspettamo sto ragazzo" "io l'ho visto è forte" altri "aspettiamo prima a giudicarlo no?", altri ancora "in prestito ha fatto bene, daje"

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore

p.s.

ma come hanno scritto lounge bar 'ste zappe? :lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Achab77 il 30 Ago 2014, 09:48
Tranquillo, torna.
Insieme a tanti altri nessuno vuole lasciare il villaggio vacanze a Formello e quindi si attende serenamente la scadenza contrattuale, che temo sia 2016 (perché a noi ce piasce tanto fare contratti di 4-5 anni alle scommesse).

Qui parlano di giugno 2015

http://www.transfermarkt.it/emiliano-alfaro/profil/spieler/74354

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non ha giocato ve?  :) Eppure tanti erano fiduciosi "aspettamo sto ragazzo" "io l'ho visto è forte" altri "aspettiamo prima a giudicarlo no?", altri ancora "in prestito ha fatto bene, daje"

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

dopo 2 minuti di Palermo-Lazio avevo notato qualcosa che non andava. Dopodichè mi convinsi, col tempo, di essere di fronte a un calciatore da serie inferiori.
Un errore di valutazione da parte della società, anche se non gravissimo come un Vargas, un Robinho, un Bojan o un Martinez a 20 milioni.

Detto questo quoto chiunque voleva aspettare dandogli fiducia e chi fosse contento perché dava buone prestazioni in Qatar.
Mi piace chi ha fiducia ma soprattutto non fa critiche preventive o pretestuose. Sono gusti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 30 Ago 2014, 11:44

dopo 2 minuti di Palermo-Lazio avevo notato qualcosa che non andava. Dopodichè mi convinsi, col tempo, di essere di fronte a un calciatore da serie inferiori.
Un errore di valutazione da parte della società, anche se non gravissimo come un Vargas, un Robinho, un Bojan o un Martinez a 20 milioni.

Detto questo quoto chiunque voleva aspettare dandogli fiducia e chi fosse contento perché dava buone prestazioni in Qatar.
Mi piace chi ha fiducia ma soprattutto non fa critiche preventive o pretestuose. Sono gusti.

Tu sei un grande, io lo dico sempre
Senza di te non sarebbe più lo stesso forum

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non capisco una cosa....per provare uno sconosciuto come Alfaro che poi si e' rivelato scarso,tanto valeva provare uno sconosciuto (per il grande calcio) come Rozzi........cosi,per dirne una.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 30 Ago 2014, 11:59
Non capisco una cosa....per provare uno sconosciuto come Alfaro che poi si e' rivelato scarso,tanto valeva provare uno sconosciuto (per il grande calcio) come Rozzi........cosi,per dirne una.

secondo me Rozzi é più forte però anch'io potrei essere incompetente come chi ha scelto Alfaro, perché il nostro ragazzo torna dal Real B senza aver mai giocato mentre Emiliano era in panchina durante una partita dell'Uruguay qui a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: robylele il 30 Ago 2014, 12:03
secondo me Rozzi é più forte però anch'io potrei essere incompetente come chi ha scelto Alfaro, perché il nostro ragazzo torna dal Real B senza aver mai giocato mentre Emiliano era in panchina durante una partita dell'Uruguay qui a Roma.

Quello si,ma Alfaro in partita non era in grado di stoppare una palla.....magari in allenamento era spaventoso,non lo so,ma a volte mi chiedo chi visioni o chi decida certi acquisti......

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma siamo matti ?
51 pagine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Più dei minuti giocati. Però un pivello se paragonato a Jimenez.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2014, 14:49
Più dei minuti giocati. Però un pivello se paragonato a Jimenez.

Ma Jimenez ha addirittura segnato, per dire.

Contenuto sponsorizzato

ENT

*
Lazionetter
* 332

Forza Lazio e asromammerda

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
El mago + Alfaro + el pibe de Haedo in appoggio.

Attacco da paura.

;)

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: robylele il 30 Ago 2014, 10:05
se fai un contratto biennale a una scommessa vincente poi ci sarebbero polemiche di altro tipo.   :)

ot
p.s.: finalmente il Milan si è liberato di Robinho, 10 ml. lordi annui.
E senza mai passare per il Qatar per sgravare sul monte ingaggi.
eot
Ot
Robinho e' un giocaotore da circo che per anni hanno spacciato per grande giocatore..
Una pippa al sugo spacciato per giocatore
Eot

Alfaro e' solo una pippa, nessuno lo ha mai spacciato per giocatore ..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: laudrup10 il 01 Set 2014, 13:36
Ot
Robinho e' un giocaotore da circo che per anni hanno spacciato per grande giocatore..
Una pippa al sugo spacciato per giocatore
Eot

Alfaro e' solo una pippa, nessuno lo ha mai spacciato per giocatore ..

Robinho i suoi golletti gli ha fatti, 30 solo con la nazionale
ha giocato al Milan al Real e al City

di criticabile ha poco (tranne la moglie forse)

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: alby1608 il 01 Set 2014, 13:59

Robinho i suoi golletti gli ha fatti, 30 solo con la nazionale
ha giocato al Milan al Real e al City

di criticabile ha poco (tranne la moglie forse)
Piu che altro ha vivacchiato e giocato poco....

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
ma perchè stiamo ancora parlando di Alfaretto? Non è  andato in prestito nella sua Ex-squadra uruguayana?

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: BomberMax il 19 Feb 2012, 20:30
.....poi se volete chiudete il topic .....per quanto...

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Citazione....................Mentre, facendo un salto oltre i confini del territorio nazionale, voliamo in Uruguay. Il Liverpool Futbol Club Montevideo batte 2 a 1 il Villa Espanola. Scende in campo dal primo minuto e va a segno EMILIANO ALFARO, al suo 14° gol in 14 partite, contribuendo al primo posto in graduatoria del Liverpool nel campionato di Seconda Divisione.

14 gol in 14 partite !!!

CR7  je fa'  'na zagana 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alla fine tare non si è sbagliato nemmeno su Alfaro, questo segna

Discussione precedente - Discussione successiva