Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Alfaro a me è piaciuto, velocità, intraprendenza, dibbling e ottima intesa con Klose. Molto bello il tiro di prima da fuori area parato con difficoltà da Viviano.
Diamogli tempo, per lui è come se fossero partite Agostane visto che in sud America adesso è riposo estivo, basti ricordare Dias come venne o Vargas del Napoli come si è presentato.

Forza Alfaruccio e soprattutto FORZA LAZIO

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
E' veloce, ha senso della posizione, se ha avuto palle gol vuol dire che si è messo nella condizione di riceverle. Non segnerà gol a grappoli, tecnicamente deve migliorare. Ma ha la tigna giusta, un combattente.
Per me è una seconda punta che vicino ad un Bomber (con la B maiuscola), può far bene.
Nella mia vita da Lazio ho visto esordi peggiori di giocatori che poi si sono rivelati ottimi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
A me non piace. Aspetto verifiche ma mi sembra veloce e basta. Controlli approssimativi, senso del gol alla Larrivey, piedi maleducati. D'altronde, non si poteva pensare a svolte epocali per un giocatore che a 24 anni gioca nel Liverpool di Montevideo. Adesso mi beccherò strali dalla community, ma questa è la sensazione. Sarà che me rode tanto er chicchero ( stamattina, in ufficio, è comparsa magicamente fotocopia di locandina di pasticceria siciliana con 5 cannoli, l'animadellimegliomortaxxidestemmmerde)..., ma, secondo me, Alfaro, vale Granoche.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Non capisco perche alcuni possono abituarsi al livello della serieA e ai compagni, per anni, e altri dopo una partita gia vengono bollati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ovviamente va giudicato dopo varie partite...non mi sembra male anche se una punta il gol al primo minuto me lo deve fare o almeno deve prendere la porta...il tiro è stato imbarazzante, ma forza Alfaro!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Nel marasma di ieri sera, non mi è dispiaciuto. Peccato per l'occasione sprecata al primo minuto, che forse avrebbe cambiato la partita. Ha corsa, si propone, ha avuto diverse occasioni. Forse non ha un piede dolcissimo, ma considerando che non gioca da due mesi, ed ha fatto solo una settimana in gruppo dopo l'infortuno, io non lo boccio.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
A me non è dispiaciuto affatto, ottimi movimenti, buona tigna, mi ricordo un momento a fine primo tempo dove in mezzo a tre non si è fatto togliere palla e ha appoggiato per Gonzalez...secondo me non è così scarso tecnicamente e lo dimostra anche il tiro al volo parato da Viviano, certo non è un gran finalizzatore, anzi...ma ripeto stiamo parlando di ciò che abbiamo visto in 60 minuti di gara, all'esordio, in una partita persa 5-1...tanto per dire, ricordate l'esordio di Lulic????
Io sono fiducioso, per me si rivelerà un giocatore utile, non un titolare certo ma uno del livello di Sculli si.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non mi sembra il tipo di giocatore che ci fara' fare il salto di qualita' e trascinera' in CL. Una buona riserva che magari ci chiederemo se conviene tenere quest estate e che magari riproveranno a prestare in giro per sfoltire e cercare di prendere un altra punta migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

Vai ragazzo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non riesco a giudicarlo per una singola partita sopratutto vista la prestazione della squadra...vedremo le prossime

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
secondo me e' buono, non era certo questa la partita per mettersi in mostra.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 20 Feb 2012, 10:06
chiudete sto topic va....
vabbè dai non bolliamo un giocatore subito...aspettiamolo di vedere altre partite

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Giocatore discreto, fa buoni movimenti, ma in quanto a tecnica è un po' grezzo.. Speriamo che nelle prossime partite inquadri la porta..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Feb 2012, 10:09
vabbè dai non bolliamo un giocatore subito...aspettiamolo di vedere altre partite

a me e' piaciuto. Tigna corsa discreta tecnica e sempre ben posizionato.
peccato per l'occasione sciupata all'inizio.
VAI ALFARU'

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 20 Feb 2012, 10:13
a me e' piaciuto. Tigna corsa discreta tecnica e sempre ben posizionato.
peccato per l'occasione sciupata all'inizio.
VAI ALFARU'
non si è mosso malissimo ma voglio aspettare ancora per giudicare...per quanto riguarda la tecnica non ho avuto una grandissima impressione però è una partita quindi è difficile farsi un'idea completa

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
luci e ombre, buono nella corsa, nella grinta e nel farsi trovare comunque in zona gol, i piedi però mi sono sembrati storti.
MA anche Lulic nella prima partita giocata ci aveva messo paura, invece abbiamo visto che probabilmente era solo l'emozione.
aspettare ancora qualche partita mi sembra il minimo.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Alexia68 il 20 Feb 2012, 10:21
luci e ombre, buono nella corsa, nella grinta e nel farsi trovare comunque in zona gol, i piedi però mi sono sembrati storti.
MA anche Lulic nella prima partita giocata ci aveva messo paura, invece abbiamo visto che probabilmente era solo l'emozione.
aspettare ancora qualche partita mi sembra il minimo.
Si è vero aspettiamo. Però s'è mangiato un goal...che caz2o di tiro!

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ottocento pagine su Zarate e poi Alfaro è una pippa dopo una partita in cui si perde 5 a 1.
Bah.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Cose buone, corsa e finalmente qualcuno con un buon cambio di passo.
Cose cattive, ho paura che pure questo ha i piedi fucilati.

Discussione precedente - Discussione successiva