Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma perchè vi mettete a commentare Alfaro oggi?

Davvero avete la mente cosi' lucida?

Io rimanderei tutto alla prox apparizione, dopo un 5-1 non si puo' commentare nulla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Boom! il 20 Feb 2012, 10:46
Ma perchè vi mettete a commentare Alfaro oggi?

Davvero avete la mente cosi' lucida?

Io rimanderei tutto alla prox apparizione, dopo un 5-1 non si puo' commentare nulla.
concordo

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: arkham il 20 Feb 2012, 10:42
Ottocento pagine su Zarate e poi Alfaro è una pippa dopo una partita in cui si perde 5 a 1.
Bah.

Piu' o meno, come per Muslera...

Siamo per i giudizi molto "tranchant" e soprattutto corretti. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Dare giudizi definitivi è da folli, si possono avere solo delle sensazioni. E' vero ha sbagliato il primo tiro, ma avere la prima palla gol dopo 2 minuti che giochi nel campionato italiano ci può stare un pò di emozione.

Ha 24 anni, deve crescere.
La cosa positiva è che si sa muovere, ha grinta, è giovane e senso della posizione.

Negativa: sembra grezzo tecnicamente, ma si può migliorare se ha voglia ed è umile.

Vedremo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Alla prima pareva scarso pure Lulic...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: reggionord il 20 Feb 2012, 12:21
Alla prima pareva scarso pure Lulic...

a me non pareva  :beer:

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Non dico tanto ma 5 partite prima di dare un giudizio, io me le prendo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Secondo me non ha demeritato, il gol sbagliato può starci; bella la conclusione al volo sempre a inizio partita; nel complesso si è mosso bene ed è un giocatore che potrà farci comodo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Ingiudicabile dalla sola partita di ieri. Occorre aspettare almeno un altro pò.

Certo, gli errori sotto porta sono pesanti, specie il primo, marchiano, che avrebbe forse potuto cambiare il corso del match.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Confermo l'impressione più che positiva avuta in avvio... Tiri sballati, ma a parte il primo non erano facilissimi e ci sta l'emozione, ma gran movimento e buoni spunti

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Esteticamente c'è di meglio, ma credo che diverse donzelle lo possano trovare Bono

Tornando invece all'aspetto tecnico, credo che qualsiasi giudizio sia prematuro.

Parlando di sensazioni, a me è sembrato un giocatore normalissimo, dotato di buona corsa e grinta ma non di tecnica superiore. Insomma, un giocatore da squadre di medio-bassa classifica e non certo da squadre che ambiscono ai primi posti.

Il suo acquisto è l'ennesima nota misteriosa dell'incomprensibile campagna acquisti/cessioni operata a gennaio scorso.

Contenuto sponsorizzato

alcor74

*
Lazionetter
* 214
Mi ricorda un po' il piojo Lopez magari non eccelso tecnicamente ma ha davvero una buona esplosività di gambe, se al posto suo ci fosse stato il grande beppe quella palla sarebbe finita in rete sul secondo palo  :p

drini

*
Lazionetter
* 203
Ovviamente è un giudizio che corre il rischio di essere approssimativo,ma il giocatore mi sembra scarso tecnicamente,certamente volenteroso,tatticamente confusionario.Non credo che sia un giocatore che possa darci un grande apporto.Spero di sbagliarmi.Ma non credo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Giudicarlo dopo 65 minuti è da folli...definirlo pippa ancor di piu', allora vargas del napoli che cos'è almeno tra i due l'uruguayano è sembrato piu' sveglio, piu pronto. Aspettiamo e poi giudicheremo.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Nonostante tutto ieri m'è uscito un "almeno si muove, è un peperino", ma mi rendo conto di quanto sia difficile dare giudizi dopo questa partita. Resto comunque fiduciosa. Daje Emilià!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per essere stata la prima uscita gli è capitata proprio una serata disgraziata, però ha dimostrato volontà e anche conoscenza dei movimenti elementari che un attaccante di un certo livello deve conoscere.
Non è colpa sua se la squadra perde pezzi. Secondo me può essere più utile del partente Cissé, se la squadra si ritrova.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' l'unico che può giocare in coppia con Klose, da rivedere la finalizzazione, magari in una partita dove non vieni preso dalla rabbia per i goal subiti e dove non vieni supportato da un centrocampo che ha il pensiero di dover fare quello che non sa fare, ovvero difendere.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Feb 2012, 13:24
E' l'unico che può giocare in coppia con Klose, da rivedere la finalizzazione, magari in una partita dove non vieni preso dalla rabbia per i goal subiti e dove non vieni supportato da un centrocampo che ha il pensiero di dover fare quello che non sa fare, ovvero difendere.
ma non è una prima punta alfaro?ieri mi è sembrato più una seconda punta come dici tu, però lo avevano etichettato come prima punta

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Feb 2012, 12:29
Confermo l'impressione più che positiva avuta in avvio... Tiri sballati, ma a parte il primo non erano facilissimi e ci sta l'emozione, ma gran movimento e buoni spunti

Discussione precedente - Discussione successiva