Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: alcor74 il 20 Feb 2012, 12:34
Mi ricorda un po' il piojo Lopez magari non eccelso tecnicamente ma ha davvero una buona esplosività di gambe, se al posto suo ci fosse stato il grande beppe quella palla sarebbe finita in rete sul secondo palo  :p
guarda che lopez non era mica scarso tecnicamente eh!!!
in quanto al fatto che se al suo posto ci fosse stato il grande beppe e quella palla fosse finita in rete sul decondo palo non credere che sarebbe stato casuale  ;) !
per il resto son d'accordo un po' con tutti .. partita che non fa testo, aspettiamo e vedremo !
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Feb 2012, 13:56
ma non è una prima punta alfaro?ieri mi è sembrato più una seconda punta come dici tu, però lo avevano etichettato come prima punta
a mitico noi non abbiamo etichettato nulla... lo ha detto lui, ricordo benissimo di aver letto una sua intervista in cui diceva di esser prima punta ma che "volendo" si poteva adattare!  ;)

Seleco

*
Lazionetter
* 314
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Feb 2012, 12:46
Giudicarlo dopo 65 minuti è da folli...definirlo pippa ancor di piu

quelli che danno della "pippa" ad alfaro sono esattamente quelli che definirono "pippa" il grande LULIC dopo averlo visto più o meno 10 minuti a san siro. era la prima giornata di campionato, affrontavamo il milan.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
se risultera un buon acquisto la coppia futura potrebe essere proprio alfaro kozac,uno veloce e l'altro potente. :since

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Seleco il 20 Feb 2012, 14:23
quelli che danno della "pippa" ad alfaro sono esattamente quelli che definirono "pippa" il grande LULIC dopo averlo visto più o meno 10 minuti a san siro. era la prima giornata di campionato, affrontavamo il milan.

Lulic a milano era ubriaco o non si spiega....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Boom! il 20 Feb 2012, 14:56
Lulic a milano era ubriaco o non si spiega....

a me a Milano piacque
non era il migliore Lulic, ma a me fece subito una bella impressione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vero,sbaglio' un paio di appoggi , ma stava sempre al posto giusto e con notevole rapidita'.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 15:05
anche a me piacque a Milano Lulic.

Vero,sbaglio' un paio di appoggi , ma stava sempre al posto giusto e con notevole rapidita'.

;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
boh... a me pensando ad Alfaro viene in mente quel vecchio adagio partenopeo che più o meno recita "E voglia 'e mettere rum, chi
nasce strunz' nun po' addiventà babbà".

Sarò fatto male io, ma come 4 punta me sarei tenuto Ceccarelli ed avrei speso i 3,2 milioni scuciti al Liverpool per il rateo dell'ingaggio di un centrocampista e di un difensore (ad es. Muntari o Mesbah) che forse sarebbero stati più utili alla causa rispetto a questo biondino uruguagio dotato di buona corsa e di piedi approssimativi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: volerevolare il 20 Feb 2012, 15:08
Sarò fatto male io, ma come 4 punta me sarei tenuto Ceccarelli ed avrei speso i 3,2 milioni scuciti al Liverpool per il rateo dell'ingaggio di un centrocampista e di un difensore (ad es. Muntari o Mesbah) che forse sarebbero stati più utili alla causa rispetto a questo biondino uruguagio dotato di buona corsa e di piedi approssimativi.

non sei fatto male, quello che dici è condivisibile.
Ma Reja ieri un Ceccarelli l'avrebbe sparato titolare?

Muntari magari , so 3 anni che lo chiedo , ma non dipende ne da te ne da me.Quanto ad alfaro credo non sia uscito ancora un biglietto da 50 euro dalle casse.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non bocciamo un giocatore subito...se fosse per alcuni Alfaro verrebbe mandato via subito non capisco davvero...Lulic nella prima partita col Milan sbagliò due controlli che sembrava avesse i piedi a banana...tra 5 -6 partite se avrà giocato con continuità potremo esprimere un giudizio

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
dopo una partita del genere, un giocatore all'esordio è ingiudicabile: cmq ho visto un mix di cose positive e negative. Speriamo confermi solo le prime....

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
bene , molto bene per la sua capacità di cercarsi lo spazio, rapido nei movimenti e nel dar via palla.
Così così nelle conclusioni,male il primo tiro della sua carriera laziale, ma glielo si potra' perdonare no? bene il tiro al volo da fuori...una pippa o non ci prova neanche o la svirgola, un pò imbarazzante la pallonata che ha dato addosso a Viviano invece di appoggiarla al compagno libero, poi addirittura l'ha girata di testa in mezzo ai difensori palermitani.

Il fiuto mi dice che nella migliore delle ipotesi non diventerà uno dei bomber più amati della storia biancoceleste ma neanche il Makinwa bianco...un "rincalzo" in attacco utilissimo alla causa.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se metteva dentro quella palla su splendido suggerimento di Miro....sarebbe stata una domenica diversa per lui e per la Lazio
poteva essere un esordio col botto, una manciata di secondi ed è subito goal!
invece quella palla svirgolata si impenna e........l'esordio si risolve in una partita da dimenticare per sempre
che storia, l'esordio di Alfaro
che caz.zo di segnale del destino, se esiste un destino
quando ripenserà al suo esordio, rivedrà sempre sto film terrificante

però, il ragazzo mi ha fatto una buona impressione, si muove bene, è tignoso, va su pure in elevazione
vabbè, Alfà, c'è sempre una seconda volta

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Una partita non basta per giudicarlo ma Alfaro mi sembra un buon giocatore,forse il migliore tra i nostri attaccanti da affiancare a Miro.Le sue qualita' migliori mi sembrano la voglia di fare e la capacita' di inserimento.Tecnicamente non e' fortissimo ma e' giovane e puo' migliorare.Daje Emilia'

Sledgehammer

Visitatore
se devo paragonare Cisse a Alfaro dico Alfaro.
Prima partita dopo 2 mesi di fermo direi che andato bene, poi se vale di più di quello che si è intravisto meglio ancora.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

"Alfaro e'  Bono" ...
Boh, io non la vedo tutta questa somiglianza!

teorok

Visitatore

Cissè era un lusso che la Lazio non poteva permettersi (almeno quello visto a Roma), nel cambio credo un guadagno!
Rivediamo Alfaro.

Forza Lazio!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: teorok il 20 Feb 2012, 21:08
Cissè era un lusso che la Lazio non poteva permettersi (almeno quello visto a Roma)
Rivediamo Alfaro.
Credo che il Cisse che abbiamo visto sarebbe un lusso per qualsiasi squadra, visto che era inutile. Comunque sì, aspettiamo per giudicare Alfaro.
Citazione di: fish_mark il 20 Feb 2012, 20:57

"Alfaro e'  Bono" ...
Boh, io non la vedo tutta questa somiglianza!
:clap:

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 15:05
anche a me piacque a Milano Lulic.

gli appoggi sbagliati da Lulic me li ricordo anch'io, ed era in situazioni di gioco molto più facili di quelle dei due tiri di Alfaro. anche alfaro stava sempre al posto giusto e con notevole rapidita'. speriamo segua le orme di lulic. rispetto a Cissé, tanta velocità e agilità e voglia di giocare in più. con lulic gonzalez e alfaro abbiamo quella velocità che ci serviva.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
mi è piaciuto, secondo me è forte... ottimi movimenti, mi sembra intelligente, se è bravo a segnare lo vedremo nelle prossime partite

Discussione precedente - Discussione successiva