Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non mi è dispiaciuto, chiaramente è presto per giudicarlo.. daje Alfà  :since

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Siccome sono un odioso professorino presuntuoso dico una cosa che fa tanto fico e tanto esperto di calcio: aspetto di vederlo dal vivo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 20 Feb 2012, 10:42
Ottocento pagine su Zarate e poi Alfaro è una pippa dopo una partita in cui si perde 5 a 1.
Bah.

mo che c'entra Zarate.... possibile che Mauro debba finire in tutti gli esempi al negativo? mah

tornando in topic direi che è Buono .... le aquilotte dicessero che è bono, io sono antico :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.860
Sono con tutti quelli che sperano che si riveli buono. Lo spero caldamente (ed anche ovviamente).

Tuttavia se faccio il paragone con le certezze che avevo, Zarate prima e Sculli poi, mi viene da pensare che mi tenevo le piccole o grandi certezze. E, lo giuro, io non sono una vedova di Zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Mi ha fatto una buona impressione,nonostante il contesto negativo.Daje Alfaro! :since

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Da quanto ho capito in questi mesi di osservazione del tifo laziale, almeno su questo forum, per diventare un idolo gli mancano solo alcuni elementi: una forte abbronzatura, una cresta colorata e una collezione di tatuaggi sparsi per il corpo.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: valpa62 il 20 Feb 2012, 23:35
Mi ha fatto una buona impressione,nonostante il contesto negativo.Daje Alfaro! :since

Completamente daccordo. Non mi è dispiaciuto nonostante il naufragio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ANche ieri una buona prova .

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2012, 08:44
Secondo me è bono d'avvero
ANche ieri una buona prova .

Concordo, e quello che mi fa ben sperare è che ha nel Dna dei movimenti alla Rocchi, in più mi sembra nettamente più veloce.

Ha comunque delle caratteristiche che completano il pacchetto dalla metà campo in su !!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Grinta velocità e capacità di attaccare lo spazio, ieri ha fatto a sportellate, ha un buono stacco, se lo scopriamo anche un tantino freddo in zona gol, allora ci divertiamo....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà sto fomentato ma non esageriamo  ha giocato cinque minuti ( ? ) mi sembrano pochi...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io vado con la sentenza: per me è na zagana.

però sappiate che il 31/8 avevo detto che konko, stankevicius e Lulic sarebbero diventati i futuri Artipoli, Bonetto e Manfredini :)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Per me diventa molto forte, non dico tra i primi 10 al mondo, ma tra i primi 40, se comincia a vedere la porta,
mi ricorda Claudio Lopez, che se era in giornata faceva sfracelli.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
A me ricorda Dezotti , nel fisico  e nelle movenze. Spero che lui sia però anche un  giocatore di calcio  :)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: brancoù_azul il 06 Mar 2012, 08:10
A me ricorda Dezotti , nel fisico  e nelle movenze. Spero che lui sia però anche un  giocatore di calcio  :)
a sto punto somiglia di più ad Amarildo.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
nel disastro di ieri mi è parso un gran bel giocatore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Non male, certo entra sempre in situazioni disperate e compromesse...da rivedere

Contenuto sponsorizzato

the dude

*
Lazionetter
* 683
buon approccio al derby e ieri sera... a Palermo non mi era piaciuto
avanti cosí

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131

Sperém...

Discussione precedente - Discussione successiva