Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non mi è dispiaciuto, chiaramente è presto per giudicarlo.. daje Alfà  :since

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Siccome sono un odioso professorino presuntuoso dico una cosa che fa tanto fico e tanto esperto di calcio: aspetto di vederlo dal vivo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 20 Feb 2012, 10:42
Ottocento pagine su Zarate e poi Alfaro è una pippa dopo una partita in cui si perde 5 a 1.
Bah.

mo che c'entra Zarate.... possibile che Mauro debba finire in tutti gli esempi al negativo? mah

tornando in topic direi che è Buono .... le aquilotte dicessero che è bono, io sono antico :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.860
Sono con tutti quelli che sperano che si riveli buono. Lo spero caldamente (ed anche ovviamente).

Tuttavia se faccio il paragone con le certezze che avevo, Zarate prima e Sculli poi, mi viene da pensare che mi tenevo le piccole o grandi certezze. E, lo giuro, io non sono una vedova di Zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Mi ha fatto una buona impressione,nonostante il contesto negativo.Daje Alfaro! :since

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Da quanto ho capito in questi mesi di osservazione del tifo laziale, almeno su questo forum, per diventare un idolo gli mancano solo alcuni elementi: una forte abbronzatura, una cresta colorata e una collezione di tatuaggi sparsi per il corpo.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: valpa62 il 20 Feb 2012, 23:35
Mi ha fatto una buona impressione,nonostante il contesto negativo.Daje Alfaro! :since

Completamente daccordo. Non mi è dispiaciuto nonostante il naufragio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato