Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le premesse e im ovimenti sembrano buoni.
Cerca la profondita' e si inserisce.
Spero di poterlo vedere in partite normali.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Forse era il caso di schierarlo da subito e risparmiare qualche giocatore bollito dietro, cmq anche ieri molto bene, spero parta titolare senza tragedie sportive in campo, ma col rientro di Rocchi temo diventerà quarta punta

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
lo farei giocare di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Finché non lo vedremo giocare in Una squadra che giochi in parità numerica e con il risultatato non acora compromesso non sapremo mai quanto vale veramente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Molto volenteroso, ma nulla in più, anche perchè mi sembra molto confusionario, e poi non tira mai.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Una delle poche note positive di ieri sera a mio avviso.
Rapido, tenace, si muove bene e non è per niente così limitato tecnicamente come ce lo avevano dipinto.
Speriamo di vederlo dall'inizio in coppia con Klose già domenica a Catania (magari 11 contro 11 e con una formazione decente) così da poter vedere che rapporto ha con la rete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 12:50
bo non riesco ancora a dare un giudizio
condivido.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Ieri sera uno dei pochi a salvarsi, IMHO. Sarebbe da rivedere in una parrtita diversa, ma non mi pare sia la pippa come molti qui dentro lo avevano etichettato, senza averlo mai visto giocare nemmeno per dieci secondi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Blå vitt il 12 Mar 2012, 16:16
Una delle poche note positive di ieri sera a mio avviso.
Rapido, tenace, si muove bene e non è per niente così limitato tecnicamente come ce lo avevano dipinto.
Speriamo di vederlo dall'inizio in coppia con Klose già domenica a Catania (magari 11 contro 11 e con una formazione decente) così da poter vedere che rapporto ha con la rete.

mi sembra molto molto simile a borini: volenteroso, caciarone, rapido e non molto tecnico. borini al momento segna molto ma è il classico tipo di giocatore che segna quando gli dice bene (vedi i vari gol su tiro sbagliato che finiscono sotto le gambe dei portieri o a rimbalzella oltre la linea) ... magari un anno segna ad ogni ciavattata ed un altro non la butta dentro neanche da un metro ... nessuno dei due è un fenomeno e mi sembrano molto simili solo che per la stampa romana uno è un fuoriclasse e l'altro una pipparzugo ...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vedendolo dal vivo a me sembra un giocatore strano, si muove veloce e sembra quasi stia per cascare invece cambia direzione improvvisamente, anche quando va alla conclusione non carica il piede che tira subito, insomma un macello.  :)

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: gigiazzo il 20 Feb 2012, 22:26
Siccome sono un odioso professorino presuntuoso dico una cosa che fa tanto fico e tanto esperto di calcio: aspetto di vederlo dal vivo.

Per quel poco che s'è visto, e in una partita così scombinata, m'è piaciuto. Intravedo intelligenza calcistica e tigna.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A me è sembrato anche in grado di saltare l'uomo, ma da il meglio di se in campo aperto. E' entrato in due partite in cui eravamo parecchio sotto con le altre squadre che si chiudevano.
Mi piacerebbe vederlo in una partita normale.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo me è un buon giocatore, ritengo che nelle partite a venire sarà molto utile alla causa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 05 Mar 2012, 23:12
io vado con la sentenza: per me è na zagana.

però sappiate che il 31/8 avevo detto che konko, stankevicius e Lulic sarebbero diventati i futuri Artipoli, Bonetto e Manfredini :)

confermo la mia opinione.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Oggi poteva giocare, e invece niente: modulo a una punta.

Chissa' come è come giocatore, se è forte o na pippa...

Con Reja non lo sapremo mai

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2012, 19:41

Esatto.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 18 Mar 2012, 19:41

Con Reja vita dura per gli attaccanti. Anche Lavezzi non se la passò tanto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva