Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aquilachepensa il 26 Mar 2012, 01:03
Questo è poco, ma sicuro, dato che i tuoi post non sono obiettivi, ma minati da astio preventivo.
ma ti leggi quando scrivi? ma rendi conto che parli sempre ed offendi continuamente chi non la pensa come te? del resto una persona che ama cosi' lotito che rispetto puo' avere per gli altri se non quello che ha lotito?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: aquilachepensa il 26 Mar 2012, 01:03
Questo è poco, ma sicuro, dato che i tuoi post non sono obiettivi, ma minati da astio preventivo.
si invece i tuoi sono la veriità e obiettività assoluto...

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mar 2012, 08:32
ma ti leggi quando scrivi? ma rendi conto che parli sempre ed offendi continuamente chi non la pensa come te? del resto una persona che ama cosi' lotito che rispetto puo' avere per gli altri se non quello che ha lotito?
per certi Laziali lotito è il messia...purtroppo. :asrm

proi349

*
Lazionetter
* 912
Guardando la partita di ieri mi è sorta una curiosità riferita ad Alfaro.  :o :o :o
In occasione delle punizioni battute dalla Lazio dalla 3/4 campo, compresa quella del gol di Mobido, Alfaretto, prima che venisse calciato il pallone era sempre in fuorigioco di diversi metri.
E' una tattica per spingere la linea della difesa avversaria ad indietreggiare prima risultando comunque passivo disinteressandosi del pallone, oppure qualcuno gli deve ancora spiegare la regola del fuorigioco?  :) :) :) :) :) :)

Forza Lazio  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: proi349 il 26 Mar 2012, 08:55
Guardando la partita di ieri mi è sorta una curiosità riferita ad Alfaro.  :o :o :o
In occasione delle punizioni battute dalla Lazio dalla 3/4 campo, compresa quella del gol di Mobido, Alfaretto, prima che venisse calciato il pallone era sempre in fuorigioco di diversi metri.
E' una tattica per spingere la linea della difesa avversaria ad indietreggiare prima risultando comunque passivo disinteressandosi del pallone, oppure qualcuno gli deve ancora spiegare la regola del fuorigioco?  :) :) :) :) :) :)

Forza Lazio  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
lo fanno un sacco di attaccanti, credo sia per non dare un punto di riferimento fermo al difensore

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: LazialeFerrarese il 26 Mar 2012, 08:52
per certi Laziali lotito è il messia...purtroppo. :asrm
lotito sara anche il loro messia ma loro non devono permettersi di offendere gli altri, lotito lo fa spesso ma almeno ha i soldi per pagarsi gli avvocati loro fuori di qui se fanno cosi rischiano di brutto! spero per loro che sia solo boria da tastiera !
comunque mi auto risospendo perche non voglio diventare come loro.. tornero quando me calmo..
byby

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Alfaro è identico sputato al primo Gonzalez, tutto corsa e caciara organizzata   :=))
ha bisogno di tempo, sarà probabilmente sgrezzato e pronto per il prossimo campionato.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 26 Mar 2012, 11:47
Alfaro è identico sputato al primo Gonzalez, tutto corsa e caciara organizzata   :=))
ha bisogno di tempo, sarà probabilmente sgrezzato e pronto per il prossimo campionato.

io però lo manderei in prestito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non riesco a dare un giudizio definitivo...ieri ha sbagliato in occasione del tiro in porta...e ha sbagliato due appoggi che potevano mandare in porta un nostro giocatore...nello stesso tempo ha fatto anche buone cose, dando molta vivacità al nostro attacco...vorrei vederlo dall'inizio

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
questo è piu forte di ruben sosa diamogli minuti...

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: FabioPirovano il 26 Mar 2012, 12:06

Eh?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FabioPirovano il 26 Mar 2012, 12:06
non scherziamo

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
A sto punto tenemose Zarate originale.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk2

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Per quel poco che è stato dato di vedere, Alfaro mi è parso un giocatore con grande tigna, intelligenza tattica, corsa e astuzia. Ma che vede poco la porta anche quando arriva a liberarsi lì davanti con estrema facilità - pur in situazioni difficili -.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Non riesco ancora a dare un giudizio perchè ieri è entrato nel secondo tempo e attaccavamo verso la sud per cui spesso le azioni più che vederle le immaginavo. attenderò , magari la prossima.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Mar 2012, 12:29
A me sembra uno Zarate scarso.

a me pare che con zarate non c'entri nulla, ma proprio nulla nulla
visto che come dice carib le sue qualità sembrano essere

Citazione di: carib il 26 Mar 2012, 13:14
grande tigna, intelligenza tattica, corsa e astuzia

sul valore del giocatore il giudizio è per forza di cose sospeso
anche se per quanto mi riguarda comincio ad essere moderatamente ottimista sulle sue qualità

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
mi sembra del livello di sculli che pero' i suoi 3/4 golletti a stagione li fa.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Mar 2012, 12:29
A me sembra uno Zarate scarso.

Stesso pensiero che ho avuto ieri allo stadio.
Sinceramente un giocatore molto confusionario.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 26 Mar 2012, 13:39
a me pare che con zarate non c'entri nulla, ma proprio nulla nulla
visto che come dice carib le sue qualità sembrano essere

sul valore del giocatore il giudizio è per forza di cose sospeso
anche se per quanto mi riguarda comincio ad essere moderatamente ottimista sulle sue qualità

ecco

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Un po' casinaro ma tignoso quanto serve. Tira male ma protegge bene la palla. Non c'entra un cavolo tatticamente, ma mi ricorda Castroman, uno che alla fine è stato utile avere in rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva