Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Il ragazzo viene da un campionato dove le difese aspettano pure che te bevi l'amaro prima di tirare in porta.
Un minimo di ambientamento in un mondo e in un gioco compleatamente diverso vogliamo darglielo?
Io trovo bizzarro che qualcuno ancora aspetti Mauro Matias Godot dopo 4 anni e questo dopo una centinaio di minuti giocati gia sia stato bollato come pippa scatenata.

Ecco perchè poi devono venì i romanisti per facce vince gli scudetti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
c'avesse messo, negli ultimi tre anni, la metà della tigna di Alfaro, Zarate starebbe ancora qua, e da titolare.
Non scherziamo proprio.
Il ragazzo è moderatamente promettente e ieri in un paio d'occasioni ha pure messo Gonzo davanti alla porta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Murmur il 26 Mar 2012, 14:08
c'avesse messo, negli ultimi tre anni, la metà della tigna di Alfaro, Zarate starebbe ancora qua, e da titolare.
Non scherziamo proprio.
Il ragazzo è moderatamente promettente e ieri in un paio d'occasioni ha pure messo Gonzo davanti alla porta.

Pensa se c'avesse messo Miro davanti alla porta...

Se la lazio gioca con 2 punte entrambe tignose e capaci di inseguire
gli avversari e ripiegare (Miro e Alfaruccio) secondo me sarà molto più
pericolosa in fase offensiva.

Ieri in particolare i centrocampisti che avrebbero dovuto inserirsi e creare
occasioni erano in giornata no quindi ha fatto bene Lopez a mettere 2 che
teoricamente potevano saltare l'uomo e proporre un minimo di imprevedibilità.

Zombi

Visitatore

Rocchi deve entrare dopo, nel secondo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Alfaro a me non piace, in quanto lo trovo scadente a livello qualitativo.

ma devo dire che come volontà e grinta, ce ne vorrebbero 11 in campo così, altro che quello sbruffone di cisse che stava sempre a sbraitare o mister faccio tutto da solo zarate.

questo ha una bella personalità, grinta e carattere. ma per me rimane abbastanza arsugo a livello tecnico.

Però non bisogna nemmeno esagerare ed essere frettolosi. è arrivato l'altroieri e si è infortunato sulla scaletta dell'aereo. è tornato in campo da poco..lasciamo che si adatti... riparliamone dalla prossima stagione, questa condoniamogliela, almeno per la tigna che ci mette.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Conoscendo Reja, con Rocchi a disposizione Alfaro non gioca mai o quasi, mi sbaglierò...

Zombi

Visitatore
per non è affatto arsugo ne scadente a livello qualitativo, anzi

si vedrà

hankmoody

Visitatore
comunque è sempre bello vedere che quando un attaccante non la butta dentro manco con le mani si dice che c'ha "la tigna"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: hankmoody il 26 Mar 2012, 18:49
comunque è sempre bello vedere che quando un attaccante non la butta dentro manco con le mani si dice che c'ha "la tigna"

Non mi pare abbia avuto 18 occasioni. Ne ha avuta una, come Rocchi. S'e' girato pure bene.
Comunque la sua entrata in campo ha dato sicuramente maggiore vitalita' all'attacco.
Piuttosto Reja deve lavorare parecchio sul fuorigioco.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Intanto qualcuno je dovrebbe spiegare bene la regola del fuorigioco, poi se ne riparla.  8)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Zombi il 26 Mar 2012, 18:42
per non è affatto arsugo ne scadente a livello qualitativo, anzi

si vedrà

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: falco67 il 26 Mar 2012, 19:23
Non mi pare abbia avuto 18 occasioni. Ne ha avuta una, come Rocchi. S'e' girato pure bene.
Comunque la sua entrata in campo ha dato sicuramente maggiore vitalita' all'attacco.
Piuttosto Reja deve lavorare parecchio sul fuorigioco.

sarà... io continuo a pensare che ogni tanto si potrebbe anche pescare qualche buon giovane in serie B senza star troppo a scervellarci sul giocatore esotico di turno che poi ci mette mesi per ambientarsi, sempre se si ambienta. per le apparizioni che ha fatto fino ad ora questo ragazzo per me farebbe fatica a giocare nel Sassuolo.
vediamo se più avanti migliora.

Zombi

Visitatore
Citazione di: hankmoody il 26 Mar 2012, 20:13
sarà... io continuo a pensare che ogni tanto si potrebbe anche pescare qualche buon giovane in serie B senza star troppo a scervellarci sul giocatore esotico di turno che poi ci mette mesi per ambientarsi, sempre se si ambienta. per le apparizioni che ha fatto fino ad ora questo ragazzo per me farebbe fatica a giocare nel Sassuolo.
vediamo se più avanti migliora.

sbaglio o hai una facilità estrema a dare della pippa?

in generale dico
magari sbaglio

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
A me sembra un normalissimo giocatore come ce ne sono tanti in A e in B.
Magari e' perche sei deve ambientare, aspettiamo un po, cmq tecnicamente non e' un fenomeno sicuro...

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: Minimoog il 26 Mar 2012, 19:35
Intanto qualcuno je dovrebbe spiegare bene la regola del fuorigioco, poi se ne riparla.  8)

mi hai anticipato..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Il ragazzo viene da un campionato dove le difese aspettano pure che te bevi l'amaro prima di tirare in porta.
Un minimo di ambientamento in un mondo e in un gioco compleatamente diverso vogliamo darglielo?
Io trovo bizzarro che qualcuno ancora aspetti Mauro Matias Godot dopo 4 anni e questo dopo una centinaio di minuti giocati gia sia stato bollato come pippa scatenata.

Ecco perchè poi devono venì i romanisti per facce vince gli scudetti.
sono daccordo , non mi sembra un fenomeno tecnicamente, e mi sembra che soffra il gioco fisico , ma sicuramente ha bisgno di un po' di tempo per capire il modo di giocare in Italia.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Minimoog il 26 Mar 2012, 19:35
ma per cosa, per il calcio di punizione? ma la hai mai vista una partita?

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Mi è istintivamente simpatico, ha il baricentro bassissimo e le gambe forti, mi sembra tignoso e positivo. Vero, probabilmente si sarebbe potuto trovare in B un giocatore con le stesse caratteristiche, ma guarderò con curiosità e sincera speranza ogni suo ingresso in campo.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Zombi il 26 Mar 2012, 20:18
sbaglio o hai una facilità estrema a dare della pippa?

in generale dico
magari sbaglio

dipende, se parliamo di zarate e di alfaro (al quale comunque non ho dato della pippa, attenzione, ma ha bisogno di tanto tanto tanto sgrezzamento che preferirei facesse altrove) magari è più facile....

se parlassimo di giuseppe rossi, quagliarella (senza tirar fuori fenomeni, ma parlando di calciatori che sono tranquillamente abbordabili per la Lazio) noteresti che avrei molta più difficoltà.

Discussione precedente - Discussione successiva