Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io direi di aspettare. C'ha voglia e non mi pare cosi' scarso.

Zombi

Visitatore
Citazione di: hankmoody il 26 Mar 2012, 22:17
dipende, se parliamo di zarate e di alfaro (al quale comunque non ho dato della pippa, attenzione, ma ha bisogno di tanto tanto tanto sgrezzamento che preferirei facesse altrove) magari è più facile....

se parlassimo di giuseppe rossi, quagliarella (senza tirar fuori fenomeni, ma parlando di calciatori che sono tranquillamente abbordabili per la Lazio) noteresti che avrei molta più difficoltà.

quagliarella è na cosa inutile, rossi, in Italia, deve dimostrare tutto
(magari fa la fine di Mendieta)
io pure mica ho difficoltà nel pippasughismo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Minimoog il 26 Mar 2012, 19:35
Intanto qualcuno je dovrebbe spiegare bene la regola del fuorigioco, poi se ne riparla.  8)
Minimoog scusami, mi è capitato di rivedere la partita, hai ragione te, pensavo intendessi un'altra cosa, scusami di nuovo

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Zombi il 26 Mar 2012, 23:05
quagliarella è na cosa inutile, rossi, in Italia, deve dimostrare tutto
(magari fa la fine di Mendieta)
io pure mica ho difficoltà nel pippasughismo

a parte che rossi in italia c'è arrivato a 19 anni, in 6 mesi ha salvato il parma da solo e poi se n'è tornato in inghilterra, per tacere di tutto quello che sta facendo a villareal e vabbè... quagliarella è un signor giocatore, quest'anno è stato infortunato, ma prima dell'infortunio aveva infilato 5-6 stagioni di tutto rispetto, sempre in doppia cifra e facendo un gran gioco per le squadre in cui è stato... per me il paragone con gli altri due non esiste proprio e non mi dispiacerebbe affatto vedere questo tipo di calciatori alla Lazio.

Ma in realtà piuttosto che andarmi a prendere alfari di dubbia utilità in uruguay preferirei puntare su un destro o un calaiò qualsiasi, insomma italiani giovani e bravi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ancora non ho capito che tipo di giocatore sia, troppo poco per giudicarlo...quindi vedremo

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: borgorosso il 27 Mar 2012, 11:49
francamente mi pare un gran bella pippa.

Oh, meno male che c'abbiamo un DS qui tra noi... per quale squadra?

Senza neanche vederlo giocare praticamente! Genio!

Forza Lazio

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Mar 2012, 11:56
Oh, meno male che c'abbiamo un DS qui tra noi... per quale squadra?

Senza neanche vederlo giocare praticamente! Genio!

Forza Lazio

guarda, con me non provarci proprio.
mettiti li, muto come un fottuto pesce muto, perché la prima volta che esprimi un'opinione comincio a dirti: c'abbiamo un ds, c'abbiamo un dt, c'abbiamo un allenatore, c'abbiamo un esperto, c'abbiamo un giornalista, c'abbiamo un fenomeno, c'abbiamo un affabulatore, c'abbiamo un cronista, c'abbiamo un presidente, c'abbiamo un allenatore dei portieri, c'abbiamo un magazziniere, c'abbiamo un romanziere, c'abbiamo un programmatore, c'abbiamo un poeta, c'abbiamo un gourmet, c'abbiamo un sommelier, c'abbiamo un ornitologo, c'abbiamo un etologo etc. etc.

non ce se crede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: borgorosso il 27 Mar 2012, 12:49
guarda, con me non provarci proprio.
mettiti li, muto come un fottuto pesce muto, perché la prima volta che esprimi un'opinione comincio a dirti: c'abbiamo un ds, c'abbiamo un dt, c'abbiamo un allenatore, c'abbiamo un esperto, c'abbiamo un giornalista, c'abbiamo un fenomeno, c'abbiamo un affabulatore, c'abbiamo un cronista, c'abbiamo un presidente, c'abbiamo un allenatore dei portieri, c'abbiamo un magazziniere, c'abbiamo un romanziere, c'abbiamo un programmatore, c'abbiamo un poeta, c'abbiamo un gourmet, c'abbiamo un sommelier, c'abbiamo un ornitologo, c'abbiamo un etologo etc. etc.

non ce se crede.

Ok muto e attendo il tuo sapere... ma famme er piacere va...

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
però è ora di finirla, uno se pensa che alfaro non sia bravo lo dice...ma perché tu sei un ds per pensare che sei bravo e andiamo dai

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2012, 13:20
però è ora di finirla, uno se pensa che alfaro non sia bravo lo dice...ma perché tu sei un ds per pensare che sei bravo e andiamo dai

Vabbè allora marchiamoli tutti con il marchio delle pippe, anche senza conoscere manco come è fatto un pallone. Ok continuiamo pure così.

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Mar 2012, 13:38
Vabbè allora marchiamoli tutti con il marchio delle pippe, anche senza conoscere manco come è fatto un pallone. Ok continuiamo pure così.

Forza Lazio
ma se uno lo pensa ma lo dice e basta, ma mica se può sempre rompe le balle ...per me non è giudicabile, non lo conoscevo molto prima e sopratutto l ho visto davvero poco per dare un giudizio definitivo

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2012, 13:43
ma se uno lo pensa ma lo dice e basta, ma mica se può sempre rompe le balle ...per me non è giudicabile, non lo conoscevo molto prima e sopratutto l ho visto davvero poco per dare un giudizio definitivo

Ok. E io sono in diritto di rompere le balle e dare dell'incompetente a chi non penso debba scrivere di tutti i giocatori che non conosce che sono pippe fino a prova contraria? Chiaro?

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Mar 2012, 13:53
Ok. E io sono in diritto di rompere le balle e dare dell'incompetente a chi non penso debba scrivere di tutti i giocatori che non conosce che sono pippe fino a prova contraria? Chiaro?

Forza Lazio
certo che puoi magari evitando l'ironia inutile

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

adesso io mi rileggo tutto il topic.
se trovo un tuo commento a "Alfaro è Bono" del tipo: c'abbiamo un ds, ti chiedo scusa.

altrimenti fai bene a stare muto come un pesce, per evitare l'ennesima figura.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
non so come classificarlo....me pare signori nelle movenze, ma il beppe nazionale era già un giocatore fatto quando arrivò da noi, lui ne deve mangiare di pagnotte

non saprei, però di voglia ce ne mette tanta, chissà che non lo "scopriamo" come abbiamo fatto per gonzalez.....additato a "pippa" da subito che si è, invece, dimostrato un ottimo tassello

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: borgorosso il 27 Mar 2012, 14:02
facciamo una prova.

adesso io mi rileggo tutto il topic.
se trovo un tuo commento a "Alfaro è Bono" del tipo: c'abbiamo un ds, ti chiedo scusa.

altrimenti fai bene a stare muto come un pesce, per evitare l'ennesima figura.

Facciamo una controprova.

Senza che rileggi.

C'abbiamo un DS. Esprimi il parere che ti pare e io esprimerò il mio.

Se darai della pippa ad un giocatore della Lazio ti beccherai la replica.

Sennò, se preferisci, stai muto come un pesce.

Cià.

p.s. le figure le fai solo tu... se vede che sei abituato...

Forza Lazio

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Visto troppo poco per poterlo giudicare ... a sensazione dico giocatore di fascia medio-bassa, ma spero di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

la tua risposta non ha ragion d'essere. è una risposta tecnicamente ottusa.
a me alfaro pare francamente una pippa.
non ne sono lieto perché ogni domenica che giochiamo in trasferta guardo la lazio, ed ogni domenica che giochiamo in casa vado allo stadio: sono un tifoso e vorrei che la lazio avesse solo buoni giocatori.

quello che ha fatto vedere alfaro finora è una tecnica imbarazzante, unita al senso tattico di un gatto chiuso in un sacco.

questa è la mia opinione.

la tua risposta può essere:

a. alfaro secondo me è buono perché ...
b. sono contrario a definire pippe i giocatori della lazio (posizione rispettabile, ma certamente avulsa da un contesto in cui si discute

dire "c'abbiamo un ds" significa che ti opponi ad una qualsiasi discussione tecnica, se non in presenza di un professionista.

il fatto però che tu non risponda nel medesimo modo a chi giudica alfaro un buon giocatore, indica che non puoi partecipare ad alcuna discussione, perché il tuo apporto è nullo.

"quelli della lazio so boni. punto."

in questo caso, ci sono qualche centinaio di milioni di siti da visitare. visto che a questo non puoi apportare nulla (come da ragionamento qui sopra) risparmia banda, energia elettrica e tempo.

p.s.
proprio per il ragionamento di cui sopra, credo di aver dimostrato in maniera lapalissiana chi abbia fatto la sua bella figura.

p.p.s.
la cosa più bella di un forum, è avere a che fare con persone in grado di ragionare a 360 gradi.
come vedrai, in una discussione ho da poco difeso lotito, mentre qui mi sento di dire che la società ha sbagliato.
credo che leggendo i miei post troverai un ragionamento con diverse angolazioni.
ne leggo una decina a caso dei tuoi... e so già cosa risponderai.
utile come la ruota di scorta su una nave. affondata.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: borgorosso il 27 Mar 2012, 11:49
francamente mi pare un gran bella pippa.
certo che è una pippa ,d"altronde i fenomeni  su piazza tipo lamela gago pianjc  jòse angel  kjaer boian osvaldo, purtroppo per noi sono stati presi  tutti dalle merde :) :) :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva