Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: borgorosso il 27 Mar 2012, 14:24
ultima replica, giuro.

la tua risposta non ha ragion d'essere. è una risposta tecnicamente ottusa.
a me alfaro pare francamente una pippa. tecnicamente ineccepibile...  :), ma facce er piacere va
non ne sono lieto perché ogni domenica che giochiamo in trasferta guardo la lazio, ed ogni domenica che giochiamo in casa vado allo stadio: sono un tifoso e vorrei che la lazio avesse solo buoni giocatori.

quello che ha fatto vedere alfaro finora è una tecnica imbarazzante sei un genio, lo ribadisco, considerando che praticamente quasi nessuno si è esposto, perchè non ha praticamente mai giocato..., unita al senso tattico di un gatto chiuso in un sacco.

questa è la mia opinione.

la tua risposta può essere:

a. alfaro secondo me è buono perché ...
b. sono contrario a definire pippe i giocatori della lazio (posizione rispettabile, ma certamente avulsa da un contesto in cui si discute

dire "c'abbiamo un ds" significa che ti opponi ad una qualsiasi discussione tecnica, se non in presenza di un professionista.

il fatto però che tu non risponda nel medesimo modo a chi giudica alfaro un buon giocatore, indica che non puoi partecipare ad alcuna discussione, perché il tuo apporto è nullo.

"quelli della lazio so boni. punto."

in questo caso, ci sono qualche centinaio di milioni di siti da visitare. visto che a questo non puoi apportare nulla (come da ragionamento qui sopra) risparmia banda, energia elettrica e tempo.

p.s.
proprio per il ragionamento di cui sopra, credo di aver dimostrato in maniera lapalissiana chi abbia fatto la sua bella figura.

p.p.s.
la cosa più bella di un forum, è avere a che fare con persone in grado di ragionare a 360 gradi.
come vedrai, in una discussione ho da poco difeso lotito, mentre qui mi sento di dire che la società ha sbagliato.
credo che leggendo i miei post troverai un ragionamento con diverse angolazioni.
ne leggo una decina a caso dei tuoi... e so già cosa risponderai.
utile come la ruota di scorta su una nave. affondata.

Rispondo brevemente: tu la pensi in un modo e dici quello che ti pare, io idem.

Tu continui a scrivere minchiate (imho) io rispondo.

Il resto di quello che hai scritto è fuffa.

p.s. puoi anche tu risparmiare trovando altre cose da fare piuttosto che insultare i giocatori della Lazio, poi fai come ti pare.

p.p.s. lascia stare La Palice, è meglio.

Forza Lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Quello che leggo quest'anno per alfaro è la copia spiccicata di quello che si leggeva lo scorso anno per gonzalez.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2012, 15:43
Quello che leggo quest'anno per alfaro è la copia spiccicata di quello che si leggeva lo scorso anno per gonzalez.

Eh... appunto... prima tutti soloni... poi spariscono tutti. Attendere no? Almeno si evitano le figuracce...

Forza Lazio

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
anche perchè neanche il Barcellona ha 5 punte dello stesso livello e parliamo del barcellona, per evitare dualismi pericolosi hanno dovuto dare Bojan ai Rambleros di trigoria per non tenere una punta al livello di Messi.

Se anche le avessimo avute, ci sarebbe stato qualche laziale che contestava Lotito perchè questo ben di Dio non può essere sprecato in panchina allora meglio investire in altri settori che comprare tutte ste punte titolari. (per tacere delle polemiche, perchè gioca quello e non quell'altro....ci vuole una pazienza a fare calcio a Roma......)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Mar 2012, 16:03
Eh... appunto... prima tutti soloni... poi spariscono tutti. Attendere no? Almeno si evitano le figuracce...

Forza Lazio

è arrivato il ds...

Zombi

Visitatore

Forza Lazio

il 90% de essi se so espressi nel passato, su Modibo, con toni vieppiù canzonatori (sulle sue capacità calcistiche, ovviamente)
......ma tanto poi le chiacchiere svolazzano nell'aere
(e io pure per un altro giuocatore mi son seduto, in attesa, sulla rive del fiume, ad attender i pentiti che arriveranno galleggiando)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Forza Lazio

Però questo è un forum ed è bello pure per questo, a me piace  vedere un giocatore e poi sentenziare... che c'è di male ad aprire bocca e dargli fiato?

ad inizio anno dissi, anzi sentenziai, che Konko, Stankevicius e Lulic sarebbero stati i futuri Artipoli, Manfredini e Bonetto. Quando ripenso a questa frase mi ci faccio sempre due risate sopra....

Io dopo i 10 minuti del Derby, dopo che saltò goffamente di testa , dissi che questo era 'na zagana, però sarei felicissimo di sbagliarmi.

pensa che mo' sto in fissa che kjaer con noi sarebbe un top player :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Non so giudicarlo...in alcune azioni mi sembra buono, in altre è imbarazzante boh....mi astengo da giudizi affrettati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Terrore che possa rivelarsi un buon acquisto?

Meglio affossarlo subito?

Si prepara la strada al ritorno del Pibe de Haedo?

Chi può dirlo... misteri della lazialità.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Zombi il 27 Mar 2012, 18:31

(e io pure per un altro giuocatore mi son seduto, in attesa, sulla rive del fiume, ad attender i pentiti che arriveranno galleggiando)

magna tranquillo  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Mar 2012, 23:32
Si prepara la strada al ritorno del Pibe de Haedo?

dimme che ho capito male? .... tu pensi che si critica Alfaro perchè si vuole in rosa il ritorno di Zarate?

pensa che io, se rimanesse Reja allenatore, non vorrei nè l'uno e nè l'altro.

Ps. MR Mojo quanto mi manchi (ma che fine hai fatto?)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Zombi il 27 Mar 2012, 18:31

Mmmmmm tana pe' mister Mojo!  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io continuo a pensare che chi non lo conosceva prima difficilmente possa giudicarlo da queste prime uscite...ha giocato davvero poco e in situazioni al limite dell'assurdo ( palermo e in 9 contro il bologna)...aspettiamo che il giocatore giochi partite intere e non spezzoni...una cosa è certa ha molta "tigna"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Mar 2012, 10:22
io continuo a pensare che chi non lo conosceva prima difficilmente possa giudicarlo da queste prime uscite...ha giocato davvero poco e in situazioni al limite dell'assurdo ( palermo e in 9 contro il bologna)...aspettiamo che il giocatore giochi partite intere e non spezzoni...una cosa è certa ha molta "tigna"

Quoto al 100%, troppo poco per dare un giudizio in un senso o nell'altro.
Come dici tu sicuramente è uno che ha voglia, forse troppa quello che mi sembra è che sia ancora un po grezzo aia tatticamente che tecnicamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma visti rocchi e kozak non se potrebbe provare

habana

*
Lazionetter
* 990
almeno corre ce prova se lo confrontiamo al trotto di Rocchi di oggi almeno dal punto di viista atletico è un fenomeno.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 29 Mar 2012, 10:27
Quoto al 100%, troppo poco per dare un giudizio in un senso o nell'altro.
Come dici tu sicuramente è uno che ha voglia, forse troppa quello che mi sembra è che sia ancora un po grezzo aia tatticamente che tecnicamente.

Ma io sono pienamente daccordo.   In definitiva questo giocatore credo che non abbia ancora
capito come difendono i difensori italiani in partita vera.   Perche puoi fare 1000 partitelle a
Formello, ma se non provi sul campo vero in una partita vera, non gli dai mai la possibilità
di capire e quindi di modificare il suo gioco.    Insomma per me e' uno che si da' da fare ma
per il resto se non lo si fa giocare almeno una oretta in condizioni possibili di gioco aperto,
non si puo' capire molto sia noi che (immagino)  anche il trainer  .....     

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Si Alfaro è Bono...., peccato che da un attaccante uno si aspetti tiri in porta e gol, se non fosse per questo piccolo dettaglio Alfaro sarebbe ottimo, no bono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sottoalsette il 01 Apr 2012, 00:10
Si Alfaro è Bono...., peccato che da un attaccante uno si aspetti tiri in porta e gol, se non fosse per questo piccolo dettaglio Alfaro sarebbe ottimo, no bono.
guarda l'ho visto sempre mezze partite per giudicarlo...certo a livello tecnico mi sembra limitato orai posso dirlo..comunque senza Klose la Lazio perde tanto, nessuno dei 3 è all'altezza..Kozak non è pronto Alfaro non lo sa nemmeno lui che giocatore è e Rocchi ha na certa...
ps molti di noii il 31 di gennaio avevano scritto che forse era meglio trattenere Floccari, i due gol fatti stasera non mi influenzano per nulla..ma credo che ci sia molta differenza tra lui e i nostri 3

Discussione precedente - Discussione successiva