Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
premetto che per me è 'na zagana, però gli va dato tempo.
Tutti a strapparsi i capelli quando il Napul'è ha acquistato Edu Vargas, ma a conti fatti Alfaro me pare meglio.

i Sud Americani, se non conclamati campioni, vanno aspettati.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 00:20
guarda l'ho visto sempre mezze partite per giudicarlo...certo a livello tecnico mi sembra limitato orai posso dirlo..comunque senza Klose la Lazio perde tanto, nessuno dei 3 è all'altezza..Kozak non è pronto Alfaro non lo sa nemmeno lui che giocatore è e Rocchi ha na certa...
ps molti di noii il 31 di gennaio avevano scritto che forse era meglio trattenere Floccari, i due gol fatti stasera non mi influenzano per nulla..ma credo che ci sia molta differenza tra lui e i nostri 3
Non lo so, forse stasera so incaxxato come una biscia e vedo tutto nero, ma la la tigna va bene per Brocchi o Ledesma, ma da un attaccante mi aspetto azioni pericolose e gol, magari il prossimo anno farà 20 reti, ma adesso Alfaro me pare la brutta copia di Dezotti.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
poveraccio, entra quasi sempre in 'ste partite de merda.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eagle75 il 01 Apr 2012, 00:42
poveraccio, entra quasi sempre in 'ste partite de merda.
le partite della lazio ormai son tutte cosi eh.. ma perche' quella con il cagliari era o di questa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Che e' stato pagato qualche lira meno di borini.

flaccoflamini

Visitatore

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
ma che senso hanno acquisti del genere...nella nostra serie b non ci sono giocatori giovani in prospettiva più forti?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Già detto in tempi non sospetti e mi sembra che ora ci sia margine di giudizio. Giocatore assolutamente mediocre, non farebbe gol da 4 cm. Confusionario, grezzo, gli manca sempre un tempo di gioco ( anche ieri, detta due volte il passaggio, Hernanes lo lancia e lui si addormenta). Acquisto inutile, sbagliato, improvvido. Da rispedire appena possibile al Liverpool ( quello scarso, ovvio). Con l'assenza di Klose amplifica il drammatico problema del parco punte della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
è arrivata l'ora de cambià il titolo de sto topic

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Qui in Iberia non giocherebbe neanche in segunda B, (la serie C)...mi piacerebbe sapere quanto e' costato realmente includendo commissioni, rappresentanti e tutto quello che gira spesso intorno ad acquisti di giocatori sudamericani da parte di moltissime squadre europee.

misolidio

Visitatore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Abbiamo pure lottato per prenderlo con noi da subito.
Mamma mia...

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: romolo il 26 Apr 2012, 08:47
Qui in Iberia non giocherebbe neanche in segunda B, (la serie C)...mi piacerebbe sapere quanto e' costato realmente includendo commissioni, rappresentanti e tutto quello che gira spesso intorno ad acquisti di giocatori sudamericani da parte di moltissime squadre europee.

Hai detto tutto. Aggiungerei che è una pipppa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Alfato è la dimostrazione della volontà della dirigenza di andare in champions...3 milioni, con 3 milioni si prendeva Pinilla...alcune volte non servono chissà quali idee servono idee...e la Lazio dimostra di non averle, nonostante qualcuno dice che il mercato è monitorato 365 giorni...questo è scarso bene

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: romolo il 26 Apr 2012, 08:47
va a capì che impicci che fanno

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 08:57
Alfato è la dimostrazione della volontà della dirigenza di andare in champions...3 milioni, con 3 milioni si prendeva Pinilla...alcune volte non servono chissà quali idee servono idee...e la Lazio dimostra di non averle, nonostante qualcuno dice che il mercato è monitorato 365 giorni...questo è scarso bene

pinilla lo prendevi in prestito con diritto di riscatto come ha fatto il cagliari...invece noi per quella pippa cosmica abbiamo sborsato pure 3.5mln....allucinante guarda non me ce fa pensà

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 08:57
[...] con 3 milioni si prendeva Pinilla...alcune volte non servono chissà quali idee servono idee...e la Lazio dimostra di non averle, nonostante qualcuno dice che il mercato è monitorato 365 giorni...

Quoto, e aggiungo: di voglia Alfaro ne ha tanta ma uno piccolo come lui che gioca davanti come lui dovrebbe avere una tecnica mostruosa, alla Signori o alla Giovinco, se no lo spazzano via. E' l'apparente scarsezza tecnica che mi fa pensare che non puo' essere veramente cosi'. Mascara ieri sembrava Zico a confronto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Alfaro è bòno....sì, pè l'ammazzatora!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
altra cosa: Pinilla prestito e Guarin ( che reja dice seguivamo) in prestito...molti mi dicevano è ma è rotto, spero che qualcuno ha visto la prova di ieri, un giocatore che nel nostro centrocampo di tartarughe avrebbe fatto stra comodo...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
vado controcorrente, per me e' buono, la Lazio appena entra lui diventa pericolosa, secondo me se avesse fatto la preparazione con noi adesso sarebbe titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva