Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
che sia bono non ci piove. C'ha proprio la faccia da bravo ragazzo, non ce lo vedo a scippare una vecchietta o in mezzo ad una rissa. Il problema è che sul campo, ahimè, è poca cosa...
ma lo sai che io invece ho pensato la cosa inversa  :o
c'ha la faccia del ragazzetto poco forte ma "potente" che comanda quelli più grossi.
il mafiosetto della zona  :=))
lui il boss che paga e Matu lo scagnozzo  :p
tipo quello di Apha dog ....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: bizio67 il 26 Apr 2012, 10:41
Domanda: come si fa ad andare in Uruguay a comprare Alfaro?
In Italia non ci sono giocatori più forti di lui?
Secondo me dietro queste operazioni c'è qualcosa che a noi sfugge...

Ti dico solo che oggi qualcuno in radio ha espresso un concetto simile ma diciamo più...esplicito.
Comunque, non so se diventerà un campione ma certamente adesso non è pronto neanche per fare la riserva alla Lazio, ed è quello che interessava a noi dopo l'uscita di Cisse e Sculli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
E' un discreto giocatore, la grossa sola l'ha presa il Napoli con Vargas, che è allo stesso livello del nostro e che hanno spacciato per campione facendolo pagare 13 mln.
Noi non dovevamo sfasciare l'attacco in quel modo, Alfaro doveva essere la quinta scelta, non la prima alternativa.
Io guardo le partite e mi incazzo, poi penso che giochiamo con Scaloni, Garrido, Candreva, Alfaro, Rocchi, Cana e quasi mi commuovo a vedere che siamo terzi.

O.T: Rozzi mi pare davvero un bel prospetto...

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Citazione di: corebiancazzurro il 26 Apr 2012, 18:26
ma lo sai che io invece ho pensato la cosa inversa  :o
c'ha la faccia del ragazzetto poco forte ma "potente" che comanda quelli più grossi.
il mafiosetto della zona  :=))
lui il boss che paga e Matu lo scagnozzo  :p
tipo quello di Apha dog ....

Paro paro, pure a me sembra il classico belloccio che però è un fio de na...  Il classico insomma che fa il capoccia in un gruppo.

Comunque non mi sembra così male, la velocità ce l'ha, il fisico pure e non si da per vinto. Diciamo che lo rimando al prossimo anno prima di dare un giudizio. Per me non si può giudicare un giocatore che ha giocato in tutte le partite dove abbiamo perso, o quasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

romamerda

*
Lazionetter
* 983
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
quindi amo preso er dandy?

si, ma con i piedi più fucilati...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 26 Apr 2012, 18:56

O.T: Rozzi mi pare davvero un bel prospetto...

Ho avuto la tua stessa impressione.
Ragazzo di prospettiva che a differenza di molti nostri ex primavera non è stato molto sponsorizzato.
Speriamo che questi spezzoni gli valgano l'attenzione di qualche club dove il prossimo anno possa andare in prestito per valutarlo meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Hai speso 3 milioni per alfaro quando potevi far giocare con continuità uno della primavera, magari poteva far peggio però non c'erano rischi economici e prese per il culo.
E' scarso!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Apr 2012, 13:34
Hai speso 3 milioni per alfaro quando potevi far giocare con continuità uno della primavera, magari poteva far peggio però non c'erano rischi economici e prese per il culo.
E' scarso!

Vabbe' il calcio e' fatto di organizzazione e quindi di scelte giuste.   Se le scelte non sono
giuste e' chiaro che presto o tardi devi pagar il conto .... che adesso  stiamo pagando perdendo
con pizza e fichi senza avere la minima possibilità di alzare la testa.    Ora e' solo da sperare che
Alfaro non sia una grande pippa,  altrimenti ci sarebbe un bel po' da dire a chi parlava di squadra
coesa e altre cazzate, che non ho ancora capito perche' le diceva queste cose ..... e chi voleva
incantare dicendole ....   

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Absaroke il 27 Apr 2012, 13:39
Vabbe' il calcio e' fatto di organizzazione e quindi di scelte giuste.   Se le scelte non sono
giuste e' chiaro che presto o tardi devi pagar il conto .... che adesso  stiamo pagando perdendo
con pizza e fichi senza avere la minima possibilità di alzare la testa.    Ora e' solo da sperare che
Alfaro non sia una grande pippa,  altrimenti ci sarebbe un bel po' da dire a chi parlava di squadra
coesa e altre cazzate, che non ho ancora capito perche' le diceva queste cose ..... e chi voleva
incantare dicendole ....

Puoi sperare quanto vuoi ma non è che puoi concedergli chissà quanto tempo per giudicarlo, se non gioca o comunque entra poco quando siamo con una moria di attaccanti un motivo ci sarà, poi quando entra tranne qualche spunto raro non fa veramente nulla per guadagnarsi il posto e se non lo fai ora ma quando cazzo ti svegli.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Alfaro non era stato preso per farlo giocare, ma nell'ottica di fare un investimento per il futuro, tanto che si parlava di cederlo in prestito per farlo giocare e vedere quanto valeva.
Poi in pochi giorni il mercato ha preso una piega completamente diversa da quella che sembrava essere stata programmata, senza che nessuno abbia mai spiegato per quale ragione.

Contenuto sponsorizzato

utilior

*
Lazionetter
* 362
Anche io lo associo ad un Gonzalez del primo anno.
tutti addosso ma superato un ambientamento è diventato un bel giocatore...

a me piace il suo modo di giocare...si farà valere...

val68it

Visitatore

io me sa che me so sbajato....pensavo de andà allo stadio la domenica ma devo aver preso un'altra strada,  .....forse so capitato al palazzetto o all'acqua acetosa........sto vendendo un'altro sport..............leggo che per qualcuno alfaro è un giocatore di calcio di serie a...........allora evidentemente io stavo a vedè la pallanuoto......

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Apr 2012, 13:44
Puoi sperare quanto vuoi ma non è che puoi concedergli chissà quanto tempo per giudicarlo, se non gioca o comunque entra poco quando siamo con una moria di attaccanti un motivo ci sarà, poi quando entra tranne qualche spunto raro non fa veramente nulla per guadagnarsi il posto e se non lo fai ora ma quando cazzo ti svegli.

Io in verità ancora credo che sia buono ma senza aver avuto il tempo di mettere esattamente
a posto le cose, nel senso che lo svezzamento se vogliamo ancora non e' finito.       Penso cosi'
perche' altrimenti non saprei davvero con chi prendermela sapendo che ci sono dei discreti
giovani nelle minori che potrebbero salire o almeno provare  a farlo.  C e' da dire che bene o male
e' stato pagato una cifretta che non e' proprio poco .... facendo i conti sulla mano ....

val68it

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
3 milioni per questo giocatore....chi l ha comprato e sopratutto in che modo?
perché se con cassette, glie mando due cassette di un certo Gottardi

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
se penso che due anni fà avevamo la possibilità di prendere Maxi Lopez e Palacio,,,,,a quel prezzo poi,,,,

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non paragoniamolo a Gonzalez. El Tata tutte le volte che aveva giocato s'era dato da fare e in tanti si chiedevano perché Reja non lo considerasse.
Oggi è facile constatare che è un ottimo giocatore, anche perchè allora Tabarez sarebbe stato uno scemo a farlo giocare con la Nazionale Uruguagia.
A proposito, un'idea Tabarez?

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

Discussione precedente - Discussione successiva