Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: Esprit Libre il 27 Apr 2012, 14:41
Non paragoniamolo a Gonzalez. El Tata tutte le volte che aveva giocato s'era dato da fare e in tanti si chiedevano perché Reja non lo considerasse.
Oggi è facile constatare che è un ottimo giocatore, anche perchè allora Tabarez sarebbe stato uno scemo a farlo giocare con la Nazionale Uruguagia.
A proposito, un'idea Tabarez?

Infatti anche Alfaro si è dato da fare tutte le volte che è stato convocato...l'impegno non è mai mancato....sembra un po' troppo arruffone ma secondo me con un po' di rigore tattico e un po' più di esperienza nel calcio italiano potrà diventare un buon giocatore (non è un campione ovvio)...

Tutti i giudizi che sto leggendo su Alfaro sono uguali uguali a quelli che leggevo per Gonzalez...

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Se fosse italiano in serie A non giocherebbe...

Detto questo, il problema è che è tutto fuorchè una punta, mentre noi avevamo ed abbiamo disperata necessità di gente d'area che vede la porta e la butta dentro.
Lui, per quanto ci provi, non ha proprio i tempi e la dimestichezza con la porta della punta vera.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Alfaro va mandato in prestito a giocare e poi valutato.
Probabilmente non avra' un futuro come prima punta ma credo che si possa lavorare su di lui per ottenere un giocatore valido.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Tutti i giudizi che sto leggendo su Alfaro sono uguali uguali a quelli che leggevo per Gonzalez...
[/quote]
Ma anche no. Gonzalez giocava e rendeva, solo Reja non se ne accorgeva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la prima partita di gonzalez fu il derby di coppa italia e fece un'ottima partita

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 17:23
la prima partita di gonzalez fu il derby di coppa italia e fece un'ottima partita
dici da titolare?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
sarà che chi ha vestito la nostra maglia,a prescindere, lo ho apprezzato, anche sbagliando, sicuro!! ma lui è da GENNAIO 2012 che è con noi!! non è un campione?certo! può dare e crescere tanto?certo!! allora bisognerebbe saper pazientare.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
un topic che sta prendendo una deriva sterile
i soliti giudizi affreattati dei tanti mr da tastiera
che prima linciano un cristiano e poi si battono il petto, quando vengono smentiti dai fatti
roba vista e rivista su sto forum

ma ve sentite fenomeni a di: è na pippa? magari gesticolando co le mani
ve se gonfia er petto? ve sentite maschi? fini intenditori? tecnici di livello?

aspettà un po' de tempo no, eh?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: poborsky il 27 Apr 2012, 15:53
pensa Tabarez ha convocato pure Alfaro

Gonzalez in nazionale ha fatto mi pare 25 partite e ha vinto la Copa America da titolare, Alfaro s'è fatto 10 minuti in amichevole contro l'Italia, e guarda un po', l'ha preso una squadra italiana... sono proprio "imponderabili" le convocazioni di certe squadre sudamericane, in questo caso ci siamo cascati con tutte le scarpe. Figura da polli, era meglio farle fare a Rozzi le 6-7 partite giocate da Alfaro sino ad ora. Acquisto semplicemente incomprensibile.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Io ho visto in campo Rozzi e Alfaro e Alfaro mi pare pronto, Rozzi no.
A Novara ha fatto la giocata più bella della partita vanificata da Mauri....(se l'avesse vanificata lui sareste esplosi in grida di indignazione, immagino...)

Alfaro è un ragazzo, viene da lontano, ha giocato poco e sempre in partite sfigate, nel periodo peggiore della Lazio...
le robe brutte viste ad Alfaro le fa anche Rocchi (che a differenza di Alfaro dorme)
eppure...quanto ce piace sparà sentenze.

Il trionfo dei luoghi comuni, delle frasi fatte.

Resta il fatto che Tabarez lo chiama, nonostante voi (che però siete scienziati del calcio)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non impariamo mai...behrami, licht, lulic, candreva etc...non impariamo proprio mai...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: vagabond il 27 Apr 2012, 19:35
non impariamo mai...behrami, licht, lulic, candreva etc...non impariamo proprio mai...
ma scusa dopo due partite Lulic si era capito che male non era..idem con gli altri, su candreva non me pronuncio per me rimane un giocatore limitato...alfato me sembra proprio na pippa se la devo dire

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
la cosa peggiore è l'effetto catena che si determina, l'assoluto conformismo di molti, quando i giudizi negativi iniziano a fioccare...e allora giù...ognuno accorre a dire la sua

è [...], va venduto, Lotito c'ha fatto l'impicci, mejo un giovenotto, non merita la A, e poi battutine sagaci etc etc...

insomma la corrente, il flusso conformista

c'è passato Mauri, c'è passato Dias, c'è passato Ledesma e Diakitè e Gonzales e....non ci può passare Alfaro?

Almeno sta litania sterile servisse a qualcosa

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 19:37
ma scusa dopo due partite Lulic si era capito che male non era..idem con gli altri, su candreva non me pronuncio per me rimane un giocatore limitato...alfato me sembra proprio na pippa se la devo dire

ti capisco, ma io rimango dell'opinione che bisogna aspettare...una pippa è makinwa, alfaro mi sembra più bravo XD
cosa ci costa aspettare, tanto non è che possiamo fare molto di più

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non mi sento tirato in causa, i miei giudizi sono sempre equilibrati...se leggi dopo le prime apparizioni dicevo aspettiamo è ancora presto per giudicare...ora penso che sia un giocatore scarso, non per partito presa non perchè lo dicono gli altri...ma perché vedo questo sinceramente...ma non è che molto più semplice di quello che volete fa pensare sul perché molti pensano che sia mediocre

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 19:41
io non mi sento tirato in causa, i miei giudizi sono sempre equilibrati...se leggi dopo le prime apparizioni dicevo aspettiamo è ancora presto per giudicare...ora penso che sia un giocatore scarso, non per partito presa non perchè lo dicono gli altri...ma perché vedo questo sinceramente...ma non è che molto più semplice di quello che volete fa pensare sul perché molti pensano che sia mediocre

infatti non ce l'ho con te fabrì. era un post in generale, uno sfogo verso il tifoso Laziale, che c'ha la prescia...i tifosi laziali fanno a gara a chi fa prima a definire pippaarsugo un giocatore...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

ahahahhahahaha
cit. Conspiracy Ledesma on facebook

Discussione precedente - Discussione successiva