Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

GfB

*
Lazionetter
* 760
Citazione di: hankmoody il 03 Mag 2012, 23:57
Sculli i piedi per giocare in serie A ce li ha eccome, difatti in serie A ha fatto (mi ripeto) sulle 250 partite e sui 40 gol, Alfaro le farà? la palla di cristallo non ce l'ha nessuno, ma permettimi di dire che i presupposti non sono dei migliori. Poi magari sculli da solo non ti faceva la differenza, perché fenomeno non è, ma mi levi il buon sculli, mi levi il buon floccari, mi levi il pur demotivato cissé, ma cazzarola è pur sempre cissé e mi inserisci alfaro, mi lasci kozak che me pare frankenstein quando TUTTI in estate dicevano che andava mandato in prestito a giocare, mi lasci rocchi che è bollito non da ieri ma da 3 anni... permetti che posso esse un tantinello incazzato?

Ma che accidenti di valutazioni fanno in società?

e comunque, come ultima cosa: Sculli e Cissé ti dicono che hanno nostalgia di casa? porcaccia la miseria ti stai giocando un posto Champions da 25 milioni di euro, gli dici chiaro e tondo che devono rimanere altri 5 mesi (no l'eternità, 5 mesi) e giocare come si deve, dopodiché possono tornarsene anche in papuasia. e ancora una volta mi domando: ma che accidenti di valutazioni fanno in società?

101%

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Pe' fa il brodo
CitazioneAlfaro è bono
Non ditelo a Scaloni che ce fa una grigliata
CitazioneAlfaro è bono
Diciamo "diversamente scarso"
CitazioneAlfaro è bono
Ninfomani fuori dallo stadio
CitazioneAlfaro è bono
Lo ricordavo moro il cantante degli U2
CitazioneAlfaro è bono
Ah no scusate boro... Volevo dire boro
CitazioneAlfaro è bono
Makinwa pallone d'oro
CitazioneAlfaro è bono
Aggiungere un n' prima di -è-
CitazioneAlfaro è bono
Nelle partitelle a formello non lo sceglie mai nessuno
CitazioneAlfaro è bono
I have a dream

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...ha anche consegnato a Mauri na palla da tre punti, indecorosamente sprecata

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Mag 2012, 18:12
...ha anche consegnato a Mauri na palla da tre punti, indecorosamente sprecata
era scaloni non alfato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 18:35
era scaloni non alfato

Scaloni fa un sacco di cose ottime che nessuno vede o finge di non vedere.

C e' nessuno che puo' appurare se Alfaro ha 24 anni e non una trentina come sembra che
gli si legga sul viso    ???   Io comincio a credere che la sua data di nascita sia stata taroccata ....
Il motivo   ???   E' una sensazione niente altro che una sensazione .....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io evito di parlare di Alfaro spero che mi contraddica....comunque na cosa si può dire ha dei capelli orrendi :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sembra javie bardem in "Non è un paese per vecchi", solo che è biondo.
Cmq troppo poco per giudicarlo.
Forza Alfà

And159

*
Lazionetter
* 5.016
ho messo una foto della sua esultanza dopo un gol perchè noi non avremo mai la fortuna di vederla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2012, 18:35
era scaloni non alfato

sbagliato era Alfaro, quando se ne e andato sulla destra e ha rimeso al centro....il dubbio e se era col Novara o col Lecce ....comunque diede na palla a Mauri da panico, un rigore da tre metri

sto all'estero e c'ho la tastiera loffia senza e accentate

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Mag 2012, 20:49
sbagliato era Alfaro, quando se ne e andato sulla destra e ha rimeso al centro....il dubbio e se era col Novara o col Lecce ....comunque diede na palla a Mauri da panico, un rigore da tre metri

Era Alfaro Vitali...
:D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
elegol!!

*
Lazionetter
* 383
intanto secondo la gazzetta si è rotto di nuovo

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: elegol!! il 05 Mag 2012, 01:23
intanto secondo la gazzetta si è rotto di nuovo

meno male. magari gioca rozzi quello che avrebbe dovuto giocare lui

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: And159 il 04 Mag 2012, 19:12

ho messo una foto della sua esultanza dopo un gol perchè noi non avremo mai la fortuna di vederla

:lol:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(mo' basta però, lo state massacrando)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si da morire dal ridere, come al bagaglino, si, quella roba li...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Mag 2012, 20:49

col novara, però abbiamo giocato altre due partite te ne sei ricordato presto...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Per quello che abbiamo visto noi Alfaro è scarso dai, non si può dire il contrario! Con il Siena ha sbagliato uno stop con la palla che gli arrivava  rasoterra ed è stato capace di allungarsela sette-otto metri. Purtroppo se ci tenevamo Sculli o Cissè era molto meglio e forse avremmo qualche punto in più.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Tib90 il 05 Mag 2012, 10:44
Per quello che abbiamo visto noi Alfaro è scarso dai, non si può dire il contrario! Con il Siena ha sbagliato uno stop con la palla che gli arrivava  rasoterra ed è stato capace di allungarsela sette-otto metri. Purtroppo se ci tenevamo Sculli o Cissè era molto meglio e forse avremmo qualche punto in più.

queste sono cose che succedono pure a Rocchi o a Kozak più di una volta
a partita e nessuno li accomuna come livello di "pipparzugaggine"...

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Sì succede di sbagliare uno stop anche a Rocchi ma in quel modo sinceramente non me lo ricordo. Poi Rocchi è uno che ha fatto quasi 100 gol in serie A , Alfaro in sei mesi non ha fatto vedere praticamente nulla... Per quanto riguarda Kozak secondo me dal punto di vista tecnico è scarso quanto Alfaro, però ha altre caratteristiche e qualche gol in serie A l'ha già segnato.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tib90 il 05 Mag 2012, 12:34
Sì succede di sbagliare uno stop anche a Rocchi ma in quel modo sinceramente non me lo ricordo. Poi Rocchi è uno che ha fatto quasi 100 gol in serie A , Alfaro in sei mesi non ha fatto vedere praticamente nulla... Per quanto riguarda Kozak secondo me dal punto di vista tecnico è scarso quanto Alfaro, però ha altre caratteristiche e qualche gol in serie A l'ha già segnato.

Ma e' proprio questa la cosa colossale che fa pensare.      Ripeto secondo me Alfaro ha anche piu'
anni di quello che si legge (24)  e poi mi domando :   ma e' possibile che a 24 anni stai sempre male
nel senso che su 4 mesi di permanenza a Roma almeno 3 mesi li ha passati come indisponibile   ???
Ripeto e scusatemi, ma per me ha una trentina di anni che non sono tanti,  ma per un atleta di calcio
si  ....

Discussione precedente - Discussione successiva