Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 13 Set 2012, 22:27
"Il club cercava un attaccante con le caratteristiche di Alfaro -ha dichiarato a RadioSei-, ovvero una punta centrale.

:sisisi:

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Tarallo il 13 Set 2012, 22:32
:sisisi:

Quindi siamo noi che non abbiamo capito un accidente

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Set 2012, 18:56

Perché pensi che gli arabi gli diano 2 €??? E' chiaro che va lì solo per soldi..........................
:p :p :p

Ma queste sono scelte da fine carriera.. Era appena arrivato in europa.
Ciò dimostra che caratterialmente vale molto poco, se si accontenta di sparire per sempre in campionati miseri, invece di lottare e dimostrare qualcosa.
Tanta fortuna per la nazionale, alfaruccio, ti servirà

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: radar il 13 Set 2012, 18:21
OT un mito assoluto dei miei anni '80, poco capito in questo paese.
EOT

OT sono anche io un seguace di Alf, fondiamo una setta? EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me piaceva Dezotti e tutti a dileggiarmi, mi dicevano che non sapeva stoppare la palla, che era un cavallone.

poi Abel è andato alla Cremonese e tutti erano contenti.....    meditate gente..   :cool2:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 13 Set 2012, 23:23
a me piaceva Dezotti e tutti a dileggiarmi, mi dicevano che non sapeva stoppare la palla, che era un cavallone.

poi Abel è andato alla Cremonese e tutti erano contenti.....    meditate gente..   :cool2:

Dezotti era il mio idolo, ma proprio perchè ho sempre avuto come idoli i più sfigati.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Comunque ragazzi, mi stavo guardando le foto di Alfaro su Google.

Dalle foto dello scorso anno quando era ancora al Liverpool e quelle di fine stagione scorsa, pare sia invecchiato di 5 anni almeno!

Secondo me 'sto ragazzo stava facendo una fatica boia ad ambientarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Dezotti era una sega immonda, ma se non me lo sono sognato, ha segnato una doppietta all'Inter, una volta. Mi pare che la partita finì 3 a 1. Uno lo fece di testa su calcio d'angolo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Alcares il 13 Set 2012, 23:47
Comunque ragazzi, mi stavo guardando le foto di Alfaro su Google.

Dalle foto dello scorso anno quando era ancora al Liverpool e quelle di fine stagione scorsa, pare sia invecchiato di 5 anni almeno!

Secondo me 'sto ragazzo stava facendo una fatica boia ad ambientarsi.
Alfaro stava al Liverpool??? :roll:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: olympia il 14 Set 2012, 00:05
Alfaro stava al Liverpool??? :roll:
Liverpool di Montevideo.

Non lo sapevi?
Ora puoi pure togliere la faccina sarcastica e mettere questa  :s

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Alcares il 14 Set 2012, 00:11
Liverpool di Montevideo.

Non lo sapevi?
Ora puoi pure togliere la faccina sarcastica e mettere questa  :s
ah ah ah! mi sembrava strano!! pensavo al liverpool vero! comunque quella faccina non era sarcastica,solo dubbiosa!! :=))

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: olympia il 14 Set 2012, 00:36
ah ah ah! mi sembrava strano!! pensavo al liverpool vero! comunque quella faccina non era sarcastica,solo dubbiosa!! :=))
Felice di averti tolto il dubbio allora ;)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 13 Set 2012, 23:23

Mi piaceva per il suo impegno ma era veramente scarso, allora avevamo poco a parte ruben sosa..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Spero faccia 15 gol, lui si rilancia, gli arabi lo riscattano e noi ci facciamo una bella plusvalenza. Tutti contenti, più di così...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dezotti era abbastanza scarso, però a Cremona, probabilmente la dimensiane calcistica più adatta per lui, fece bene e si ritrovò pure a giocare una finale mondiale con l'Argentina al fianco di un certo Maradona. Le vie del calcio sono veramente imperscrutabili.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: simcar il 14 Set 2012, 08:54
Spero faccia 15 gol, lui si rilancia, gli arabi lo riscattano e noi ci facciamo una bella plusvalenza. Tutti contenti, più di così...

15 mi sebrano troppi, gli servirà del tempo per ambientarsi
:p

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Ci sono diversi ex che parlano bene della Lazio società, Firmani è solo l'ultimo in ordine di tempo, ma la cosa passa sotto silenzio. Quando invece un Cribari dice nonsochè (perchè non mi interessava e manco l'ho letto) nei confronti di Tare si scatena l'inferno.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: Iker77 il 14 Set 2012, 13:11
OT

Ci sono diversi ex che parlano bene della Lazio società, Firmani è solo l'ultimo in ordine di tempo, ma la cosa passa sotto silenzio. Quando invece un Cribari dice nonsochè (perchè non mi interessava e manco l'ho letto) nei confronti di Tare si scatena l'inferno.

Purtroppo ormai è così, bastano alcune dichiarazioni per far passare uno dall'essere considerato una pippa, ad idolo incontrastato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Dezotti era una sega immonda, ma se non me lo sono sognato, ha segnato una doppietta all'Inter, una volta. Mi pare che la partita finì 3 a 1. Uno lo fece di testa su calcio d'angolo.

Ahimè, finì 3-1 per l'Inter, se non ricordo male. E Dezotti, che non segnava mai, segnò di testa l'unico gol che non avrebbe dovuto segnare, facendo incazz.are gli interisti, già campioni d'Italia, che erano scesi a Roma ben disposti a darci un pareggio che ci serviva come il pane...

Discussione precedente - Discussione successiva