Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 30 Set 2012, 11:52
pero' le continue considerazioni ridicole di lui si stanno dimostrando appunto ridicole , come fatto prima con Eliseu (pippa pure lui).
Che sia da lezione per qualcuno , anche se ne dubito .

Puoi anche lasciare il cellulare acceso durante i pasti. ;))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non si può escludere che il City non gli metta gli occhi addosso prima o poi.
prepariamoci a un'asta con una base di 7,5 ml.

grande Emiliano, continua così!

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2012, 06:24
IO l'ho detto dall'inizio, e ero serio, dalla sua prima apparizione: i suoi movimenti sono fra i migliori che io abbia mai visto. Un minimo di piede e senso del gol e questo costringeva Petko a giocare a due punte.
allora siamo due ad essere pazzi..meno male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: EagleBass il 30 Set 2012, 12:32
allora siamo due ad essere pazzi..meno male...

In tre

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
m'avete convinto, alfaro è fortissimo e a gennaio ce lo dobbiamo riprendere assolutamente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: poiuytr il 30 Set 2012, 12:40
m'avete convinto, alfaro è fortissimo e a gennaio ce lo dobbiamo riprendere assolutamente

Nessuno ha detto questo, rispiego.

Alfaro e' stato immediatamente seppellito da valanghe di pipparzugo senza neanche cercare di capire chi fosse. Per alcuni, se non per tutti, c'era il gusto di dire tremijonipearfaro, dare a tare del cretino e tutto il kit completo.

Le qualita' di Alfaro, che non sono eccelse, lo hanno reso un giocatore di medio livello a 24 anni in un paese non calcisticamente digiuno come l'Uruguay. Visto qui, s'era capito subito ceh aveva grandi movimenti (la sua prima occasione in quella partita esterna, tiracchiata male d'esterno sinistro, fu rivelatrice). I limiti tecnici e di fiuto del gol dimostrati qui sono anche figli di un adattamento necessario, e a pochissimo e' stato dato meno tempo per dimostrare il proprio valore che a lui.
Oggi non farebbe peggio di Zarate, questo e' evidente, e per me neanche di Kozak.

Spero ci si possa lavorare perche' davvero a livello di posizionamento e' fra i piu' forti mai visti.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
era ovvio che stavo scherzando, dovevo metterci una faccina...comunque io non lo rivoglio, è uno dei più scarsi attaccanti che io abbia mai visto con la maglia della lazio, makinwa ogni tanto qualcosa faceva intravedere almeno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
a mio parere deve addolcire il piede..per il resto io non mi ricordo mai una sua caduta in fuorigioco.
anzi ricordo anche che recuperò qualche pallone sulla linea del fondo...sinceramente ci avevo visto della tigna.
che è già più di quel che zarate ci mette in campo
.

(dovrei mettere in firma che non voglio più vedere zarate con la maglia della Lazio dopo il rigore di udine)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Io manco lo vorrei di nuovo alla Lazio , vorrei solo che la gente la smettesse di bollare i giocatori della Lazio come pippe dopo 10min giocati e innondare il forum di queste cazzate tipo "i 3 mijoni per alfaro" , non per difendere il lavoro della società ma per non rendere questo forum invivibile e per nascondere un po' la propria ignoranza calcistica (tra l'altro subito dopo un altro caso simile , con un certo Eliseu , poco importa se ci abbiamo fatto pure la plusvalenza e ora lui gioca in Champions , rimane una pippa e per 3-4 mesi buoni il forum era pieno di Eliseu pippa , voglio sperare che i netter capiscano un po' di più di calcio e che abbiano un po' di rispetto per il forum e per gli altri netter)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Biancolazio il 30 Set 2012, 10:43
Comunque Qatar e' un'altro campionato,Alfaro gioca in quello degli emirati arabi.

Si, certo che son due campionati diversi. Il mio intervento era per far capire quanto alle volte Wikipedia sia poco affidabile per via di qualche buontempone. Per dire, una volta vidi una squadra del Vietnam con Messi e Cristiano Ronaldo in rosa  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
a rega' ma  l'avete mai vista  una partita di quei campionati?? l'avete mai vista?? io si..tante..per un paio d'anni c'era l' AL AHLI che era la  juve di dubai..vinceva sempre..e  io la mettevo puntualmente nei picchetti..e seguivo le partite...tante ne ho viste...e per dirne una, portieri cosi' scarsi in vita mia non li ho visti manco al Bettini Quadraro negli anni bui...klose  li batterebbe il record de goal di pele' e romario in un paio de stagioni!! per cui ok..va bene se sto ragazzo pija fiducia..continua ad andare  in nazionale e valutiamo il da farsi..ma dire che  mo' e' un fenomeno perche fa' doppiette nel campionato di dubai..su annamoce piano!!  8)

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: PARISsn il 30 Set 2012, 14:30
a rega' ma  l'avete mai vista  una partita di quei campionati?? l'avete mai vista?? io si..tante..per un paio d'anni c'era l' AL AHLI che era la  juve di dubai..vinceva sempre..e  io la mettevo puntualmente nei picchetti..e seguivo le partite...tante ne ho viste...e per dirne una, portieri cosi' scarsi in vita mia non li ho visti manco al Bettini Quadraro negli anni bui...klose  li batterebbe il record de goal di pele' e romario in un paio de stagioni!! per cui ok..va bene se sto ragazzo pija fiducia..continua ad andare  in nazionale e valutiamo il da farsi..ma dire che  mo' e' un fenomeno perche fa' doppiette nel campionato di dubai..su annamoce piano!!  8)

Ma no, la staticita' delle difese che si vede in ogni singolo filmato e' una tattica studiata a tavolino ( :asrm)  per far credere all'attaccante che il gioco e' fermo. so' subdoli.   :DD

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
29 gennaio alle 13:25
L'Al Wasl riscatterà il cartellino di Emiliano Alfaro: dopo soli sei mesi l'attaccante in prestito dalla Lazio ha convinto i dirigenti del club degli Emirati Arabi, a suon di gol e di ottime giocate. Secondo indiscrezioni raccolte da Lalaziosiamonoi.it, Alfaro rimarrà dunque all'Al Wasl anche dopo il prestito: la società eserciterà il diritto di riscatto, fissato a 3,5 milioni di euro, al termine della stagione.

http://www.calciomercato.com/mercato/lazio-alfaro-ha-convinto-l-al-wasl-600408

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: cisky70 il 29 Gen 2013, 14:26
Lazio: L'Al Wasl riscatterà Alfaro
29 gennaio alle 13:25
L'Al Wasl riscatterà il cartellino di Emiliano Alfaro: dopo soli sei mesi l'attaccante in prestito dalla Lazio ha convinto i dirigenti del club degli Emirati Arabi, a suon di gol e di ottime giocate. Secondo indiscrezioni raccolte da Lalaziosiamonoi.it, Alfaro rimarrà dunque all'Al Wasl anche dopo il prestito: la società eserciterà il diritto di riscatto, fissato a 3,5 milioni di euro, al termine della stagione.

http://www.calciomercato.com/mercato/lazio-alfaro-ha-convinto-l-al-wasl-600408

esercitate, cari, esercitate...

porgascogne

Visitatore
:=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Convocazioni di Tabarez per le partite di qualificazione al mondiale contro il Paraguay (22 marzo) e il Cile (26 marzo):

ATTACCANTI: Gonzalo Castro (Real Sociedad), Luis Suarez (Liverpool), Edinson Cavani (Napoli), Sebastian Fernandez (Malaga), Diego Forlan (Internacional), Emiliano Alfaro (Al-Wasl), Christian Stuani (Espanyol).

Baroot sings Alfaro's praises
Hat-trick hero stars in new coach's first game in charge
By Ashley Hammond, Staff ReporterPublished: 17:07 February 23, 2013

http://gulfnews.com/sport/football/baroot-sings-alfaro-s-praises-1.1150066

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biafra il 21 Mar 2013, 19:01

Convocazioni di Tabarez per le partite di qualificazione al mondiale contro il Paraguay (22 marzo) e il Cile (26 marzo):

ATTACCANTI: Gonzalo Castro (Real Sociedad), Luis Suarez (Liverpool), Edinson Cavani (Napoli), Sebastian Fernandez (Malaga), Diego Forlan (Internacional), Emiliano Alfaro (Al-Wasl), Christian Stuani (Espanyol).

ma.. fosse bono st'Alfaro?  :?

Discussione precedente - Discussione successiva