Alfaro

Aperto da Svennis, 13 Lug 2013, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Banale ipotesi: non è che la volontà del giocatore ha inciso?
A quanto ho letto è andato decisamente: 17 goal in 24 partite, il che mi sembra un ruolino degno di un attaccante da tenere. 24 goal in 33 partite, considerando le coppe. Per cui, davvero: boh?
Come è già stato detto, è cambiata la dirigenza.
Inoltre, l'Al Wasl non pare nuovo a certi mancati riscatti.

E poi, parliamoci chiaro: il livello di quel campionato è tale che non ci si mette molto a prendere ogni anno un diverso giocatore che sia in esubero dai campionati migliori senza riscattare mai.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Non è la Juventus e fin qui ci sto.
Zarate da dove arrivava ? Dallo stesso posto.
Dice: "Eh, ma infatti".
Dopo il primo anno di Zarate avremmo venduto la nostra macchina (lo avrei fatto anche io se solo ne avessi avuta una) per riscattarlo.
Anni addietro ho anche sentito (e dichiarato io stesso): "Avrei voluto vedere Mendieta nella Lazio di Mancini".
Ecco, credo che considerando i costi, e le comunque, irrisorie, perdite, che si potrebbero generare, io un tentativo lo farei.
Poi, magari, sono completamente matto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qualche dubbio ce l'ho anch'io, ma non ci scommetterei tenendolo in rosa, a questo punto diamolo in prestito al Livorno con diritto di riscatto sulla metà, hai visto mai...

skizzo87

Visitatore
Ma soprattutto, quelli che sperano in Alfaro e quelli che storcono il naso per Matri sono gli stessi medesimi individui?

A me non piace Matri... ma non vorrei neanche Alfaro che in un modulo con una punta è inutile.
Magari accanto a un Klose può fare il suo... ma come prima punta è nettamente inutile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Lug 2013, 14:13
Qualche dubbio ce l'ho anch'io, ma non ci scommetterei tenendolo in rosa, a questo punto diamolo in prestito al Livorno con diritto di riscatto sulla metà, hai visto mai...
mi sembra la soluzione migliore..... tenerlo qui con floccari e kozak è inutile.. tantopiu' che c'è anche rozzi e se proprio devo dare qualche possibilita' ad occhi chiusi (perche' di quello stiamo parlando) allora la do' ad un ragazzino di 19 anni della primavera ! me frega cavoli de fa vede pe' ripicca che tutti se sbagliano ... ci si dimentica molto, troppo spesso, quale è il bene comune piuttosto che le ripicche personali!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2013, 13:02
molti di voi non c'erano... ma vi assicuro che si scrivevano le stesse cose di vignaroli!!
Non è vero (c'ero pure io)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2013, 14:36
Non è vero (c'ero pure io)
no???? che peccato non poter ritirare su certi post..... me so preso un mese di sopensione per litigare co alcuni netter sulle qualita de vignaroli!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2013, 14:39
no???? che peccato non poter ritirare su certi post..... me so preso un mese di sopensione per litigare co alcuni netter sulle qualita de vignaroli!
Vabbè magari a qualcuno piaceva , che dobbiamo essere tutti d'accordo con te ? Da come l'avevi messa prima sembrava che secondo tutti aveva le qualità per fare bene .
Dalla maggior parte invece veniva considerato scarso , non a caso era arrivato dal mercato degli svincolati ad inizio settembre (stile Saha) , per dire c'era molto più ottimismo riguardo a Del Nero che da qualcuno veniva considerato "intrigante" come operazione . La maggior parte si chiedeva che ce ne facevamo di Kolarov quando giocavamo con Ballotta portiere ...
(questo per fare un inutile e improbabile resume di quel mercato , definito pessimo da quasi tutti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me, se è vero che ha mercato all'estero, Alfaro lo vendiamo

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Rivolazionario il 13 Lug 2013, 13:59
Alfaro uno di noi, tessera nr 2.
La prima e' di Svennis.

Tessera numero 3 "io credo in Alfaro"

:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Come già detto da qualcuno, Alfaro ha lo stesso "problema" che hanno i giovani della Primavera. La Lazio lotta per le primkssime posizioni del campionato italiano, quindi è dura ritagliarsi uno spazio. Giocassimo per l'ottavo-decimo posto ci sarebbe una possibilità per tutti. Cioè parliamo di una squadra nella quale si possono discutere Floccari e Kozak (capocanjoniere EL) e si storce il naso per Matri... Siamo troppo in alto per poter aspettare Alfaro. Una bella comproprietà in Italia e vediamo di che pasta è fatto. A me non dispiace come giocatore.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
per me, se è vero che ha mercato all'estero, Alfaro lo vendiamo
:up: come si può non essere d'accordo con Vaz!

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Sono convinto che non farà parte della rosa 2013/2014. E' scarso, inutile.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: romolo il 13 Lug 2013, 15:52
Meglio Keita

per il bene di keita io gli auguro di andare a giocare titolare in serie C1 invece di marcire in panchina alla Lazio.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Svennis il 13 Lug 2013, 16:05
per il bene di keita io gli auguro di andare a giocare titolare in serie C1 invece di marcire in panchina alla Lazio.

Keita può giocare ancora in Primavera...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tib90 il 13 Lug 2013, 16:06

Eh, ma da Settembre ad Aprile lo diamo in prestito a Salerno.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tib90 il 13 Lug 2013, 16:06

da quello che ho visto io la Primavera gli sta un po' stretta a keita.
per la sua crescita io gli consiglierei di giocarsi un campionato con i grandi.

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Concordo con chi sostiene che in primis tatticamente di alfaro non ce ne facciamo nulla,a meno di non riadattarlo come cursore esterno di centrocampo o terzino.

Come attaccante è dietro pure a rozzi e perea.
Meglio trovargli una squadra,a qualunque condizione,perchè imho è ancora vendibile.

Discussione precedente - Discussione successiva