All'olimpico torna lich... applausi o fischi ?

Aperto da white-blu, 26 Nov 2011, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Stasera in certi atteggiamenti è stato come se non avesse mai indossato la nostra maglia...bella per lui, ma non chiedetemi di applaudirlo. Varcato la soglia? Sei un mio nemico...stop.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Liech è la grinta fatta giocatore... Konko gli può solo allacciare gli scarpini.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2011, 01:36
Liech è la grinta fatta giocatore... Konko gli può solo allacciare gli scarpini.
Si vabbè...sbim!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà dire che konko è più forte di lich è davvero difficile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 27 Nov 2011, 01:37
Si vabbè...sbim!

infatti conte ha chiesto konko e purtroppo ha dvuto ripiegare su Lich.
Comunque se questo post l'avesi scritto un anno fa adesso la maggior parte mi avrebbe quotato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono d accordo con te...il fatto che konko giochi con noi non può annebbiarmi la vista, lich è un altro giocatore è più forte...e sopratutto ha anche una grinta che il francese si sogna

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 01:43
sono d accordo con te...il fatto che konko giochi con noi non può annebbiarmi la vista, lich è un altro giocatore è più forte...e sopratutto ha anche una grinta che il francese si sogna

se non fosse per ledesma io la penserei sempre come te :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Konko da la stessa affidabilità in difesa di Lichtsteiner nonostante parta da una posizione più avanzata, e tecnicamente è una spanna sopra allo svizzero, o solo perché abbiamo perso dobbiamo dimenticare il leit motiv "Lichtsteiner n'azzecca n'cross"? E infatti c'ha ancora i piedi quadrati, la differenza è che Conte gli chiede di entrare in area superando l'avversario in velocità, e lì non può più sbagliare il cross perché non c'è nessun avversario su cui farlo sbattere... difatti stasera ha azzeccato un solo cross facendo una giocata simile, pericolosissimo ma uno solo, soltanto in quel caso.

Comunque, io che Lichtsteiner è forte lo dicevo anche un anno fa, non c'era bisogno di aspettare che cambiasse maglia: se un anno fa facevi quella domanda, oltre a parlare di un Konko spesso fuori per infortunio, avresti ricevuto una divisione tra chi lo riteneva forte e chi addirittura un "onesto mestierante".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me lich non vale i soldi che ci hanno dato...su konko invece la vedo diversamente da molti a me non piace così tanto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
diciamo che nel cambio ci abbiamo guadagnato 5 milioni e perso sopratutto in affidabilità fisica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2011, 01:58
diciamo che nel cambio ci abbiamo guadagnato 5 milioni e perso sopratutto in affidabilità fisica.

mmhhh...infatti Konko non ha fatto 12 partite su 12 in Campionato...mamma mia...siete schiavi delle vostre convinzioni e perdete contatto con la realtà pur di ribadirle.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2011, 01:43

Da cosa si misura la grinta? Per capire la differenza tra i due e sul fatto che uno ne è provvisto e l'altro no...

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
oggi era indemoniato... stava da tutte le parti! l'ho odiato! e quest'anno stranamente azzecca pure tutti i cross! :X(
anche se mi sta sulle scatole, un giocatore con quel carattere l'avrei voluto a vita alla Lazio.. peccato abbia preferito quei mascalzoni.  ora per fortuna abbiamo konko, un degno sostituto e mi auguro faccia meglio di licht

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
perche' si parla cosi' tanto della 'grinta' di Licht? perche' e' con la grinta che riesce a rimediare a tutti i suoi difetti. e Konko? Konko di metter in mostra la 'grinta' non ne ha bisogno: e' un giocatore di un'intelligenza calcistica e di un'eleganza maestose...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
a leggere certi commenti sembrerebbe che Konko sia un pippone . Per me sinora non ha assolutamente fatto rimpiangere Licht ( che io adoravo ) , anzi mi pare pure un tantino piu' tecnico dello svizzero, che ieri comunque ha giocato davvero bene, come tutta la Juve.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ZanoniBC il 27 Nov 2011, 10:16
perche' si parla cosi' tanto della 'grinta' di Licht? perche' e' con la grinta che riesce a rimediare a tutti i suoi difetti. e Konko? Konko di metter in mostra la 'grinta' non ne ha bisogno: e' un giocatore di un'intelligenza calcistica e di un'eleganza maestose...
io ve avrei voluto legge a giugno...ve avrei voluto legge quando scrivevo che Lich sbaglia tanti cross..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Lich NON è un fuoriclasse. Konko nemmeno. Sono più o meno equivalenti e se li scambiassimo di nuovo la partita doppia tecnico tattica sarebbe ampiamente sorpassata dalla differenza economica che c'è nel costo dei loro cartellini.

Ieri sera Lich ha fatto cose determinanti (il muro sul tiro di Hernanes) ed ha, in generale, giocato bene, ma Konko è stato, in altro topic, giudicato tra i migliori in campo della Lazio.

In questo caso credo che, detto che sono grato a Lich per quello che ci ha dato, guardo avanti e mi tengo quel che ho e in cui ho fiducia.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Konko è tecnicamente più forte di Lich come corsa invece siamo li.
Quindi Konko è più forte di Lich per quanto mi riguarda.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 27 Nov 2011, 02:10
Da cosa si misura la grinta? Per capire la differenza tra i due e sul fatto che uno ne è provvisto e l'altro no...
a te sembrano avere la stessa cattiveria calcistica?
per me tra i due non c'è quella differenza di prezzo...ma se devo scegliere tra i due io mi prendo Lich sinceramente, e ripeto lo dice uno che pensava che Konko fosse più bravo...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
licht ha una cosa che konko non ha, i tempi di inserimento e la bravura nel leggere l'azione (in attacco)

Discussione precedente - Discussione successiva