SECONDO ME ci sta provocando. Non è incompetenza. non può essere.

0 Utenti e 120 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

SECONDO ME ci sta provocando. Non è incompetenza. non può essere.
« il: 02 Set 2013, 23:02 »
Sempre le stesse identiche situazioni, sempre gli stessi identici errori, sempre lo stesso identico modo di uccidere l'entusiasmo della gente.
Sempre gli stessi personaggi, sempre le stesse stucchevoli dichiarazioni, sempre lo stesso arrogante modo di trattare la gente.
Sempre le solite storie circa i giocatori comprati e quelli non venduti, salvo poi omettere che si compra alto e in ruoli non scoperti, e si vende e non si compra in ruoli scoperti o da rinforzare.
Umanamente si distrugge tutta la piazza, si riesce a creare un clima di amarezza anche quando basterebbe una virgola per tirarsi finalmente addosso gli applausi. ogni volta che si centra un grande obiettivo si fa di tutto per farsi contestare fateci caso, ogni volta che siamo arrivati a traguardi importanti poi lo ha fatto quasi apposta a mantenerci in basso, vedi l'anno champions e questo.
io spero che questa mia esternazione non violi nessun codice di questo forum, ma vorrei leggere le vostre opinioni sempre restando nei limiti dell'espressione civile delle proprie opinioni. davvero, che ne pensate?


Offline kiraly

*
2498
Re:SECONDO ME ci sta provocando. Non è incompetenza. non può essere.
« Risposta #1 il: 02 Set 2013, 23:04 »
Presunzione, incompetenza, pochi soldi..
Re:SECONDO ME ci sta provocando. Non è incompetenza. non può essere.
« Risposta #2 il: 02 Set 2013, 23:04 »
Che continuo a non capire cosa imputiate a Lotito.

Di aver provato a prendere un campione e non c'è riuscito... Capita
Re:SECONDO ME ci sta provocando. Non è incompetenza. non può essere.
« Risposta #3 il: 02 Set 2013, 23:05 »
a me non me ne po' frega' de meno. IO SONO DELLA LAZIO! Sempre, comunque e a prescindere. sti cazzi di quello che dice o che fa il Presidente. io tifo per tutti coloro che vestono quella splendida maglia. basta che danno tutto! e FORZA LAZIO
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod