[MSG_EDITATO]
Tare, ad esempio, lo considero un autentico asso. La zavorra gliela mette il suo capo. Non è mister simpatia ma ha percentuali di successo notevoli.
Lotito per me è persona detestabile, oltremodo detestabile. Ma è anche il presidente, azionista di maggioranza, della Lazio e non vedo, oggettivamente alternative valide e credibili.
La campagna acquisti per me è stata molto interessante e mi innervosiscono molto i commenti di chi contesta sostenendo che è tutta merda. Per me c'è il serio rischio che sia stata una campagna acquisti eccellente (ho dei dubbi su Patrik ma in Tare I trust). Manca il colpo per la platea, quello che fomenta. Qui sono critico. Si poteva, poi, fare All in e prendere due o tre top players (ma ci sono, 3 veri TP?) scommettendo il tesoretto CL. Se andava male dovevi portare qualche gioiello al monte dei pegni, ma ci avevi provato. Certo è che se prendevi RVP, il terzino sinistro e Geis (tre nomi a caso) e poi uscivi dal preliminare avevi i soliti noti che ti accusavano di aver sbagliato tutto.
Sul biondino non aggiungo altro.
Canigiani, sarà che fa il mio mestiere, sono disponibile ad aspettarlo un'alto po'. Gli vanno riconosciute molte delle cose eccellenti fatte in questi anni (Olympia, la maglia bandiera dello scorso anno, la maglia Piola, il flash mob, il video mappi G a S. Silvestro. Forse alcune iniziative erano troppo d'élite ... ma per me bellissime.
Uno dei limiti della Lazio, anzi della S.S. Lazio spa, è nella struttura e nella libertà di azione che a la struttura si vuole lasciare.
Io, grazie al cielo, ragiono con la mia testa e mi vanto di avere la capacità di cambiare opinione, riconoscendo i miei errori, se mai ci fossero stati. Non sono né pro né conto. Io sono Palo.