Allegri-Pioli e il Laziale-mondo dell'informazione

Aperto da jp1900, 10 Ago 2015, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Tornando al titolo del topic: l'informazione, e lo era prima quando c'erano solo giornali e tv, lo è ancor di più oggi per le miriadi di siti, forum, blog di informazione sportiva, non salta il profilo basso, l'acquisto intelligente, i media cercano il colpo, la superbomba di mercato, i proclami, è così da sempre, e l'informazione, da sempre, influenza eccome gli umori, poi però viene il campo, che in parte mitiga gli effetti dei media, ma l'informazione, oggi nel 2015, è molto importante per orientare un pubblico, o un mercato, non capire tutto ciò, o non volerlo fare, è semplicemente miopia.
Lotito non è stupido, quando ha fatto il colpo di mercato anche lui si è messo in vetrina e bella mostra, sa bene che dopo il terzo posto la ente si aspettava il grande acquisto, ma non lo vuole fare perché tutto ciò aumenta i costi, aumentano le aspettative, il gioco, il giro diventa più grande, e  forse vuole arrivarci per gradi, forse, oppure è anche una questione di proprio modo di fare impresa, non dimentichiamo che lui lavora con imprese che lavorano per lo più su appalti, rischia poco, e così opera pure nella Lazio.
Il problema è che la Lazio di Lotito è coincisa con la crisi economica e del calcio italiano, se la crisi dovesse diventare meno evidente, e quest'anno mi sembra sia così, la strategia del Presidente sarà così efficace ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kredskin il 10 Ago 2015, 19:10
Scemo non credo sia, lo ritengo un personaggio anacronistico in un mondo di globalizzazione e di sinergie, impicci, intrallazzi e vermi.
Sono convinto che lui creda nelle riforme, nel calcio fatto di valori (i suoi, chiaramente), nel calcio fatto di giocatori che non prendono 10 milioni netti all'anno (ma anche 5).

Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) questo suo atteggiamento ci mette in cattivissima luce con tutti i media, che invece su quel calcio che lotito disprezza e vuole cambiare ci mangiano e ci campano da anni.
Il problema con i media, secondo me, sta tutto qui, oltre ad una gestione disastrata di tutto ciò che riguarda comunicazione marketing.

Allegri, fino ad oggi, ha dimostrato coi risultati di essere migliore di Pioli. Vedremo tra qualche anno se anche Pioli allenerà una squadra che parte favorita per lo scudetto (come fu il milan di Ibra ed è ora la juve).

Purtroppo per noi non credo sarà mai la Lazio a partire favorita, in fondo se togliamo l'epoca Cragnottiana, che molti disprezzano per aver creato questi laziali presuntuosi e piagnoni, non siamo mai partiti favoriti per vincere qualcosa nella nostra storia.
kred io ho piu' di 50 anni quindi come tifoso non  mi ha creato certo cragnotti, andavo con la sciarpetta della lazio all'universita' nei primi anni 80 e mi guardavano strano perche' non mi ricordo in quegli anni di averne visto un solo altro, checche' ne dicano qui o altrove in quei periodi i laziali a roma se c'erano se nascondevano bene. Qui si parla dello stadio pieno di lazio vicenza ma nessuno ricorda il 90% delle partite in cui all'olimpico ci potevamo anche contare.. anche in partite drammatiche come quella, una a caso un lazio varese dove si perdeva si andava in C e il laziale piu' vicino a me a mio fratello ed a 3 amici stava a 50 metri e sapessi quante ne ho viste di partite cosi' con una stadio completamente vuoto. Oggi la retorica porta a far cre3dere che in quei tempi ci fosse chissa' quale tifo.. so cazzate, la maggior parte delle volte lo stadio era deserto pieno lo era qualche anno prima quando vincevi lo scudetto.
MA QUELLA ERA UNA LAZIO POVERA, che non prendeva milioni ( miliardi di lire allora..) dalle paytv che la facevano essere la sesta societa italiana per introiti e tra le prime 20 in europa o giu di li'.
All'epoca le societa vincenti erano quelle dove il presidente era piu ricco e quindi tirava fuori piu soldi, oggi nel 90% dei casi i presidenti non tirano piu' fuori un solo euro loro ma gestiscono soltanto i soldi che la societa stessa genera, quindi a me il discorso ehh.. ma lazio non ha mai vinto.. ehhh ma che vuoi ora stai tra le prime 7/8 sempre e prima stavi pure piu' giu non me lo dovete fare  non perche io quegli anni non li ho vissuti e so figlio di cragtnotti ma perche il calcio di 30 anni fa NON ESISTE PIU' cosi' come non esiste piu quella lazio!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gesulio il 10 Ago 2015, 17:41
di questa montagna di accuse veramente ridicole e squallide che mi attribuisci non me ne appartiene mezza.

Ma lo capisci che io non ti sto accusando di nulla, né sto dicendo che il forum ha una linea.

Io me la prendo dialetticamente con chi, secondo me, ha dei pre-giudizi, ragiona con i paraocchi e il forum lo infesta con dei commenti senza né capo né coda.

Questo vale per chi, come Goodbyestranger, dice testualmente che questa politica di Lotito é l'unica possibile per Lotito, o per chi, come Property, sostiene che la campagna acquisti scorsa è frutto della contestazione.

Va da sé che tutti abbiamo dei pre-giudizi, analizziamo qualsiasi cosa partendo da un retroterra. Ma quando pieghiamo alla nostra idea i fatti e la logica andiamo contro tutto quello che questo forum rappresenta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
volendo, non è difficile da capire

la notizia:

ore 18.00 - 10 agosto 2015 – La S.S. Lazio comunica i giocatori inseriti nella lista per le competizioni UEFA per la stagione 2015/2016:
PORTIERI: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Guido Guerrieri;
DIFENSORI: Stefan de Vrij, Santiago Gentiletti, Dusan Basta, Edson Braafheid, Mauricio Dos Santos Nascimento, Stefan Radu, Patricio Gabarron Gil, Wesley Hoedt, Abdoulay Konko, Senad Lulic.
CENTROCAMPISTI: Lucas Biglia, Ogenyi Eddy Onazi, Antonio Candreva, Felipe Anderson, Danilo Cataldi, Sergej Milinkovic-Savic, Ravel Morrison, Marco Parolo, Alessandro Murgia.
ATTACCANTI: Miroslav Klose, Filip Djordjevic, Kishna Ricardo.
Gli atleti Keita Balde Diao e Christopher Oikonomidis sono inseriti nella lista UEFA B

la cornice marcia:

dal corsport.it
CALCIOMERCATO
Lazio, lista Uefa: c'è anche Biglia
Il neocapitano laziale, al centro di diverse voci di mercato, figura tra i 25 giocatori scelti da Pioli

LUNEDÌ 10 AGOSTO 2015 19:09
ROMA - C'è anche Lucas Biglia nella lista consegnata dalla Lazio alla Uefa in vista delle competizioni della stagione 2015/2016, a partire dal preliminare di Champions League che vedrà i biancocelesti impegnati contro il Bayer Leverkusen. Il neocapitano laziale, al centro di diverse voci di mercato che lo vedrebbero ad un passo dal Manchester United, figura tra i 25 giocatori scelti da Pioli.

LA LISTA - Ecco l'elenco completo. Portieri: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Guido Guerrieri; Difensori: Stefan de Vrij, Santiago Gentiletti, Dusan Basta, Edson Braafheid, Mauricio Dos Santos Nascimento, Stefan Radu,Patricio Gabarron Gil, Wesley Hoedt, Abdoulay Konko, Senad Lulic; Centrocampisti: Lucas Biglia, Ogenyi Eddy Onazi, Antonio Candreva, Felipe Anderson, Danilo Cataldi, Sergej Milinkovic-Savic, Ravel Morrison, Marco Parolo, Alessandro Murgia; Attaccanti: Miroslav Klose, Filip Djordjevic, Ricardo Kishna. Keita Balde Diao e Christopher Oikonomidis sono inseriti nella lista Uefa B, di solito occupata dai calciatori della Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ecco, come era il detto che un'immagine vale più di mille parole.

La foto della cornice marcia nel post di aquilante.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: happyeagle il 10 Ago 2015, 17:15
Il topic è in due parti, tralascio la prima e rimane questo:
Laziale-mondo dell'informazione
Vi piace come è trattata la Lazio dal mondo dell'informazione? Avete idea di quanti danni ha fatto, fa e farà il mondo dell'informazione alla Lazio?
Lasciamo da parte le polemiche odierne che servono solo a creare le premesse per un clima infernale al primo intoppo ed aumentare click e ascolti.
Vi ricordate come è stata gestita calciopoli e cosa ne è derivato, i più grandi avranno anche la memoria degli altri due scandali degli anni 80 e gli effetti in città.
Avete idea di cosa significa aver dato ai tifosi della Lazio l'esclusiva del tifo razzista e quanto questo è pesato e pesa nelle serate europee?

Qualcuno si indigna quando si ricorda che esiste la "cornice marcia" , se non sono complici sono conniventi e non so' cosa sia peggio, credete che sia un caso che della Lazio sui quotidiani se ne occupino gli abbate i de bari e gli arzillì?
Avete idea  quanti effetti può produrre una propaganda negativa e sapete calcolare quanta ne viene fatta sulla Lazio?

Per crescere ci vuole mentalità ed un ambiente che aiuti a crescere, questo ha detto Pioli in conferenza, lui può portare la mentalità per l'ambiente ci dobbiamo pensare noi.

hai perfettamente ragione.
Comunque siamo in trappola, ci mandano i giornalisti che vogliono ma anche quelli che vogliono taluni laziali.
C'è chi è ossessionato dalla figura di Lotito ma anche quelli che temono di assomigliare vagamente a un romanista e che per evitarlo riescono pure a elogiare pure la politica squinternata, sleale e impunita dei dirimpettai.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.074
Citazione di: reds1984 il 10 Ago 2015, 21:00
Ma lo capisci che io non ti sto accusando di nulla, né sto dicendo che il forum ha una linea.

Io me la prendo dialetticamente con chi, secondo me, ha dei pre-giudizi, ragiona con i paraocchi e il forum lo infesta con dei commenti senza né capo né coda.

Questo vale per chi, come Goodbyestranger, dice testualmente che questa politica di Lotito é l'unica possibile per Lotito, o per chi, come Property, sostiene che la campagna acquisti scorsa è frutto della contestazione.

Va da sé che tutti abbiamo dei pre-giudizi, analizziamo qualsiasi cosa partendo da un retroterra. Ma quando pieghiamo alla nostra idea i fatti e la logica andiamo contro tutto quello che questo forum rappresenta.

Ringrazio come al solito sentitamente Vostra Signoria per
la costanza e la pazienza con cui si impegna a sradicare
in noi il pregiudizio e l'ignoranza, spendendo il suo prezioso
tempo, troppo buono...

:)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Ago 2015, 22:06
Ringrazio come al solito sentitamente Vostra Signoria per
la costanza e la pazienza con cui si impegna a sradicare
in noi il pregiudizio e l'ignoranza, spendendo il suo prezioso
tempo, troppo buono...

:)

Figurati, non c'è di che.
Magari la prossima volta esponi una tesi invece di enunciare un aforisma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Gesulio, l'hai tagliata un po' con l'accetta 'sta cosa. Quando abbiamo perso la CI i laziali sono rimasti dentro lo stadio ad applaudire la squadra e perfino i gobbi si sono stupiti di tanti entusiasmo, nonostante la sconfitta.  Maquando giochi senza palle o senza giocatori all'altezza, è chiaro che la rabbia monta e raggiunge il livelli indecorosi che tu dicevi. Ma forse non è questo amore? Passionale, anarchico, irriverente,, smodato, inopportuno...ma sempre di amore si tratta. Si spera con le vittoria di migliorare. A me quello che invece comincia a preoccupare un certo cinismo "buonista" che poi è quello che porta 25k invece di 50k allo stadio, ed è quello che induce la gente a dire di mandare la Primavera a giocare le finali, o che snobba la Supercoppa come fosse un partitella di mezz'estate.
Io sono ancora una bestia idrofoba dalla rabbia, e sono passati due giorni... :roll:
sono d'accordo, ma quello che da fastidio a me sono gli strascichi delle sconfitte. non è possibile che dopo ogni sconfitta escano tutti i "iol'avevodettisti" e millemila articoli su altrettanti sitarelli. sarà che odio chi si piange addosso per qualsiasi cosa e chi sta sempre a pensà "se avessimo fatto così...". per me il lunedì è il giorno più lontano dalla prossima partita, non il più vicino all'ultima partita (scusate se mi sbrodolo, ma mi accorgo adesso che questo è un pensiero spettacolare :lol: ).
ora, venendo all'informazione, penso che tanti Laziali si siano fatti abbindolare da anni di martellamenti della famosa cornice (che per me esiste) ed esaltazione delle merde, ed è per questo che odio con tutte le forze sitarelli e giornali: conoscono il loro cliente e gli danno in pasto quello che vuol sentirsi dire. mi danno fastidio quindi anche i continui confronti che ne scaturiscono: "si potrebbe fare così" dicono i più critici, mentre quello che penso io è "si è scelta questa strada, buona o cattiva che sia, cosa dovrei fare io per far si che dia risultati?" perché alla fine quello che conta è quello che dice il campo. la risposta che mi do è la costante presenza allo stadio, l'ignorare la comunicazione esterna(leggo gli articoli, ma do loro il giusto peso, ossia nullo), cercare di non stare sempre a smontare tutto quando le cose vanno male. però quello che mi da più fasidio sono le continue discussioni tra Laziali.

my two cents

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.074
Citazione di: reds1984 il 10 Ago 2015, 22:10
Figurati, non c'è di che.
Magari la prossima volta esponi una tesi invece di enunciare un aforisma

penso che non ti darò questa soddisfazione...  ;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Ago 2015, 22:20
penso che non ti darò questa soddisfazione...  ;)

Peccato perché spesso ti leggo con piacere. Altre volte te strozzerei con una sciarpa giallorossa :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.074
Citazione di: reds1984 il 10 Ago 2015, 22:26
Peccato perché spesso ti leggo con piacere. Altre volte te strozzerei con una sciarpa giallorossa :)

:s che immagine orrenda... (per la sciarpa)

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2015, 20:29
kred io ho piu' di 50 anni quindi come tifoso non  mi ha creato certo cragnotti, andavo con la sciarpetta della lazio all'universita' nei primi anni 80 e mi guardavano strano perche' non mi ricordo in quegli anni di averne visto un solo altro, checche' ne dicano qui o altrove in quei periodi i laziali a roma se c'erano se nascondevano bene. Qui si parla dello stadio pieno di lazio vicenza ma nessuno ricorda il 90% delle partite in cui all'olimpico ci potevamo anche contare.. anche in partite drammatiche come quella, una a caso un lazio varese dove si perdeva si andava in C e il laziale piu' vicino a me a mio fratello ed a 3 amici stava a 50 metri e sapessi quante ne ho viste di partite cosi' con una stadio completamente vuoto. Oggi la retorica porta a far cre3dere che in quei tempi ci fosse chissa' quale tifo.. so cazzate, la maggior parte delle volte lo stadio era deserto pieno lo era qualche anno prima quando vincevi lo scudetto.
MA QUELLA ERA UNA LAZIO POVERA, che non prendeva milioni ( miliardi di lire allora..) dalle paytv che la facevano essere la sesta societa italiana per introiti e tra le prime 20 in europa o giu di li'.
All'epoca le societa vincenti erano quelle dove il presidente era piu ricco e quindi tirava fuori piu soldi, oggi nel 90% dei casi i presidenti non tirano piu' fuori un solo euro loro ma gestiscono soltanto i soldi che la societa stessa genera, quindi a me il discorso ehh.. ma lazio non ha mai vinto.. ehhh ma che vuoi ora stai tra le prime 7/8 sempre e prima stavi pure piu' giu non me lo dovete fare  non perche io quegli anni non li ho vissuti e so figlio di cragtnotti ma perche il calcio di 30 anni fa NON ESISTE PIU' cosi' come non esiste piu quella lazio!

Mi sa che ci siamo capiti male, perché io quel discorso non l'ho mai fatto (non c'ero) e non lo farei mai in ogni caso, perché NON sono d'accordo con questa tritatura di balle di doversi far andare bene tutto perché c'è chi s'è fatto la B. Come non sono d'accordo con chi non accetta niente meno dello scudetto perché ha vinto col manchester 15 anni fa.

Tornando in topic, sinceramente mi sembra che domande come quelle fatte a biglia le facciano ad ogni calciatore ed in ogni squadra, pure alle merde. Magari non prima di una supercoppa, però c'è anche da dire che credo sia stata la prima occasione pubblica di Lucas dopo essere stato nominato capitano. Per me non è una domanda scandalosa, mentre la risposta invece è abbastanza stonata e dopo questo mercato, questo pre campionato e questa terza finale persa consecutivamente (anche se preferisco perderne 3 su 4, ma vincere la finale con le merde) è normale che esasperi l'ambiente.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Citazione di: edge24 il 10 Ago 2015, 22:15
sono d'accordo, ma quello che da fastidio a me sono gli strascichi delle sconfitte. non è possibile che dopo ogni sconfitta escano tutti i "iol'avevodettisti" e millemila articoli su altrettanti sitarelli. sarà che odio chi si piange addosso per qualsiasi cosa e chi sta sempre a pensà "se avessimo fatto così...". per me il lunedì è il giorno più lontano dalla prossima partita, non il più vicino all'ultima partita (scusate se mi sbrodolo, ma mi accorgo adesso che questo è un pensiero spettacolare :lol: ).
ora, venendo all'informazione, penso che tanti Laziali si siano fatti abbindolare da anni di martellamenti della famosa cornice (che per me esiste) ed esaltazione delle merde, ed è per questo che odio con tutte le forze sitarelli e giornali: conoscono il loro cliente e gli danno in pasto quello che vuol sentirsi dire. mi danno fastidio quindi anche i continui confronti che ne scaturiscono: "si potrebbe fare così" dicono i più critici, mentre quello che penso io è "si è scelta questa strada, buona o cattiva che sia, cosa dovrei fare io per far si che dia risultati?" perché alla fine quello che conta è quello che dice il campo. la risposta che mi do è la costante presenza allo stadio, l'ignorare la comunicazione esterna(leggo gli articoli, ma do loro il giusto peso, ossia nullo), cercare di non stare sempre a smontare tutto quando le cose vanno male. però quello che mi da più fasidio sono le continue discussioni tra Laziali.

my two cents

Caro edge, tu sei un ragazzo intelligente e un bravo figliolo :D

E il pensiero è spettacolare! :beer:

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Come dice Magno, i tifosi sono uguali a tutte le latitudini, anche se ci piace pensare di appartenere ad una categoria differente.

Il vero complesso è nei confronti di questa fantomatica cornice marcia, dai contorni indefiniti.
Peggio ancora è far finta che non esistano altre squadre in questa città e in questo paese. 
La Lazio non gioca da sola.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: aquilante il 10 Ago 2015, 21:02
volendo, non è difficile da capire

la notizia:

ore 18.00 - 10 agosto 2015 – La S.S. Lazio comunica i giocatori inseriti nella lista per le competizioni UEFA per la stagione 2015/2016:
PORTIERI: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Guido Guerrieri;
DIFENSORI: Stefan de Vrij, Santiago Gentiletti, Dusan Basta, Edson Braafheid, Mauricio Dos Santos Nascimento, Stefan Radu, Patricio Gabarron Gil, Wesley Hoedt, Abdoulay Konko, Senad Lulic.
CENTROCAMPISTI: Lucas Biglia, Ogenyi Eddy Onazi, Antonio Candreva, Felipe Anderson, Danilo Cataldi, Sergej Milinkovic-Savic, Ravel Morrison, Marco Parolo, Alessandro Murgia.
ATTACCANTI: Miroslav Klose, Filip Djordjevic, Kishna Ricardo.
Gli atleti Keita Balde Diao e Christopher Oikonomidis sono inseriti nella lista UEFA B

la cornice marcia:

dal corsport.it
CALCIOMERCATO
Lazio, lista Uefa: c'è anche Biglia
Il neocapitano laziale, al centro di diverse voci di mercato, figura tra i 25 giocatori scelti da Pioli

LUNEDÌ 10 AGOSTO 2015 19:09
ROMA - C'è anche Lucas Biglia nella lista consegnata dalla Lazio alla Uefa in vista delle competizioni della stagione 2015/2016, a partire dal preliminare di Champions League che vedrà i biancocelesti impegnati contro il Bayer Leverkusen. Il neocapitano laziale, al centro di diverse voci di mercato che lo vedrebbero ad un passo dal Manchester United, figura tra i 25 giocatori scelti da Pioli.

LA LISTA - Ecco l'elenco completo. Portieri: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Guido Guerrieri; Difensori: Stefan de Vrij, Santiago Gentiletti, Dusan Basta, Edson Braafheid, Mauricio Dos Santos Nascimento, Stefan Radu,Patricio Gabarron Gil, Wesley Hoedt, Abdoulay Konko, Senad Lulic; Centrocampisti: Lucas Biglia, Ogenyi Eddy Onazi, Antonio Candreva, Felipe Anderson, Danilo Cataldi, Sergej Milinkovic-Savic, Ravel Morrison, Marco Parolo, Alessandro Murgia; Attaccanti: Miroslav Klose, Filip Djordjevic, Ricardo Kishna. Keita Balde Diao e Christopher Oikonomidis sono inseriti nella lista Uefa B, di solito occupata dai calciatori della Primavera.
Perché, è sottinteso, che Keita sta sul cazzo a Piolie quindi non lo calcola nella rosa dei titolari. Diabolico.
eheheheheheheh!!!!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286

Caro edge, tu sei un ragazzo intelligente e un bravo figliolo :D

E il pensiero è spettacolare! :beer:
questo perché, col problema che ho avuto, sono sobrio da più di un mese
(birra pagata se vieni al preliminare)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 10 Ago 2015, 17:15
Il topic è in due parti, tralascio la prima e rimane questo:
Laziale-mondo dell'informazione
Vi piace come è trattata la Lazio dal mondo dell'informazione? Avete idea di quanti danni ha fatto, fa e farà il mondo dell'informazione alla Lazio?
Lasciamo da parte le polemiche odierne che servono solo a creare le premesse per un clima infernale al primo intoppo ed aumentare click e ascolti.
Vi ricordate come è stata gestita calciopoli e cosa ne è derivato, i più grandi avranno anche la memoria degli altri due scandali degli anni 80 e gli effetti in città.
Avete idea di cosa significa aver dato ai tifosi della Lazio l'esclusiva del tifo razzista e quanto questo è pesato e pesa nelle serate europee?

Qualcuno si indigna quando si ricorda che esiste la "cornice marcia" , se non sono complici sono conniventi e non so' cosa sia peggio, credete che sia un caso che della Lazio sui quotidiani se ne occupino gli abbate i de bari e gli arzillì?
Avete idea  quanti effetti può produrre una propaganda negativa e sapete calcolare quanta ne viene fatta sulla Lazio?

Per crescere ci vuole mentalità ed un ambiente che aiuti a crescere, questo ha detto Pioli in conferenza, lui può portare la mentalità per l'ambiente ci dobbiamo pensare noi.
Quando non si riesce più a distinguere i nemici, significa che il giornalista di riferimento che si vuole è questo:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MagoMerlino il 11 Ago 2015, 00:01
Quando non si riesce più a distinguere i nemici, significa che il giornalista di riferimento che si vuole è questo:
------------------
Il problema non che alcuni vogliano questo tipo di giornalista di riferimento, questo per cio' che mi riguarda è accertato.
Il vero problema è che si vuole anche a gratis  ;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
Il problema dei pennivendoli, lo dice la parola stessa, lo risolvi pagandoli, tutti. Improvvisamente la stessa sessione di mercato diventa ovunque da "mercato insufficiente, solo scommesse, Lotito risparmia" un trionfo di "la Lazio conferma tutti i campioni, squadra che vince non si cambia, la sconfitta con la juve solo sfortuna (e 10000 moviole sul complotto arbitrale che ha causato la sconfitta)".
L'unica cosa è discutere di quel che si sa (poco) e quel che si vede, coi propri occhi,  fregandosene degli articoli e sapendo riconoscere la malafede evidente.
Si tratta  di gentaglia di basso rango.
Ciò detto, mi sembra chiaro che le cose vadano per ora malissimo e siamo tutti giustamente preoccupati, anche perché, senza leggere le fregnacce, non conosciamo i motivi veri del (momentaneo) disastro. Sarebbe bene sentire domande precise e circostanziate a Pioli e capire bene le risposte, senza farsele mediare da commenti e distorsioni di profughi pugliesi, frati reverendi e vecchietti ancora svegli.

Discussione precedente - Discussione successiva