Allegri-Pioli e il Laziale-mondo dell'informazione

Aperto da jp1900, 10 Ago 2015, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512

Sono abbonato a LSC da quando è stata creata, ovvero dall'agosto del 2012, e vi assicuro, e lo dico io che sono abbonato dal 2012 che i programmi ed il palinsesto di LSC non ha nulla di meno a romatv, ex roma channel, anzi lo studio di LSC è molto più curato, e la programmazione è addirittura più ricca di roma tv. Riguardo Juventus tv la differenza è minima, loro ci superano nella parte storica, d'altronde la loro storia è molto più ricca di eventi di successo, e forse hanno un taglio più alto di roma e Lazio channel.
Poi c'è da dire che Lazio Channell ha 3 anni di esperienza e vita, roma channel e juve tv più di dieci anni, quindi dovrebbero esserci di molto superiori.
Ho già criticato, qualora fosse vero, il rifiuto ad entrare nel pacchetto SKY calcio/sport, per i tantissimi motivi di opportunità e visibilità in più che ciò ci porterebbe.
Una delle cose buone sarebbe la possibilità di avere la possibilità di approfondire la parte storica della Lazio sull'offerta "On Demand".
Cmq potrebbe essere che la novità riguardi la possibilità di trasmettere Lazio Style Channel anche sulla piattaforma Mediaset Premium.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Citazione di: Ranxerox il 12 Ago 2015, 20:10
La Lazio per l'acquisizione dell'archivio storico della Lazio nel 2012 ha speso la bellezza di 14 milioni di euro.
Nel caso, se ho capito bene, dovrebbere cederle gratuitamente a SKY nell'ambito di un eventuale accordo?
Magari il nodo della questione è questo.
volevo scriverlo io. la Lazio ha investito pesantemente sull'archivio storico (alla faccia di chi dice che non si fanno investimenti :lol: ), e penso sia proprio quello il nodo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il " valore " è di 14 milioni ma la spesa fu inferiore al milione .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: reds1984 il 12 Ago 2015, 17:29
In grande amicizia, ma che stai a di? Qual è la strategia di De Martino? Banalmente De Martino è un signor nessuno, che in confronto Paglia era un Pulitzer. Non è in grado di governare la comunicazione esterna alla Lazio, se alza il telefono e chiama la Gazzetta gli passano il centralino e finisce che gli vendono pure un abbonamento online...

Non essendo in grado di orientare ha deciso di racchiudere la comunicazione della Lazio in un recinto, un recinto i cui guardiani lo chiamano con ossequio "direttore"...

Ma questa comunicazione, oltre che essere fallimentare dal punto di vista commerciale (quanti abbonati ha LSC, quanti il magazine?), ha inasprito i rapporti con la comunicazione "esterna", dalle radio locali al giornale a tiratura nazionale.

Il sub-network di Gazzetta è un altro esempio di totale incapacità, dove per incapacità puoi leggere anche "non contare una sega".
Ti fai il network? Parliamo insieme di quale sito scegliere, magari ti dò una mano nella selezione, coadiuvo il sito prescelto con contenuti ad hoc...

Ma, ripeto, in Gazzetta di quello che pensa De Martino se ne fregano.

La ciance sulla web app, poi, se non provenissero dalla Lazio, sarebbero da delirio comico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che stai a di te?
È Lotito che ha affidato la comunicazione a De Martino e da lì è nata l'idea di Lazio Style Radio prima e Lazio Style Channel dopo, la radio è nata perché le varie emittenti che parlavano di Lazio erano totalmente ostili a Lotito, ostaggi di una parte della tifoseria e totalmente appiattite sulle opinioni dei vari greco e plastino. Tu dici che a Paglia quelli della gazzetta rispondevano al telefono, certo che sì, solo che dopo vomitavano come e più di prima sulla Lazio, ti ricordi del passaporto di Veron, forse di quello hai memoria, e del primo scandalo scommesse e delle denunce originali tenute nei cassetti in attesa che qualche presidente pagasse per far ritirare le querele dei due romanisti artefici delle truffe? Ti ricordi chi erano i cronisti dell'epoca, e quale giornale tiro fuori per primo la notizia, diretto non a caso da un romanista iscritto alla P2.     
Secondo te perché nel network hanno chiamato benedetti e no cerracchio o colantoni o cericola? Perché benedetti e più biondo e più alto? E secondo te perché tmw si appoggia a anselmi e zappulla, ti è mai capitato di guardare sportitalia e di ascoltare criscitiello parlare di Lazio, o peggio di Lotito?
Continua pure a guardare il dito invece della luna, però se ne hai la possibilità fatti raccontare cosa ruota intorno alla "informazione" sulla Lazio, e chiediti perché alla minima occasione scatenano i mensurati ed i ceniti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Ranxerox il 12 Ago 2015, 20:10
La Lazio per l'acquisizione dell'archivio storico della Lazio nel 2012 ha speso la bellezza di 14 milioni di euro.
Nel caso, se ho capito bene, dovrebbere cederle gratuitamente a SKY nell'ambito di un eventuale accordo?
Magari il nodo della questione è questo.
Sky ha pagato qualcosa a roma e Juve per i diritti d'archivio, avrà fatto un'offerta alla Lazio, di sicuro inferiore ai 14M.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2015, 21:08
Il " valore " è di 14 milioni ma la spesa fu inferiore al milione .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
ecco, questo non lo sapevo, allora cambia tutto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Boh, io su google ho trovato questo da granatissimi.it che riporta come fonte il messaggero.

Lotito acquista l'archivio RAI della Lazio
Di Redazione 8 mar 2012
Nella categoria: News
0Con l'Operazione Library, definita così, dalla società  biancoceleste, la Lazio riacquista la propria storia dalla Rai tirando fuori quasi 14 milioni di euro. L'emittente di stato possiede le immagini, i filmati degli ultimi cinquant'anni della squadra biancoceleste e con un enorme sacrificio economico nell'acquistarli, Â la società  del presidente Lotito ha davvero compiuto un atto d'amore. Il retroscena è venuto fuori dal bilancio della Lazio, consegnato, e controfirmato qualche giorno fa, con la perizia del professor Giovanni Fiori. Una trattativa segreta e portata avanti da mesi con la Rai per l'acquisto definitivo di tutti gli archivi storici che riguardano la SS Lazio. Costo dell'operazione: 13,608 milioni di euro che saranno pagati dividendo la spesa nella stagione in corso e nella la prossima.

«Per noi ma soprattutto per il presidente Claudio Lotito è stata un'occasione irripetibile. Appena abbiamo avuto l'ok il presidente ha fatto di tutto per chiudere la trattativa, anche perchà© di mezzo c'era la storia della Lazio ed è una cosa che non poteva essere trascurata per alcun motivo», sono le parole dell' avvocato Gianmichele Gentile. «La legge Melandri ha dato questa possibilità  di poter trattare i diritti della storia di ogni club e la Lazio è stata, fino ad ora, l'unica società  in Italia che si è attivata ed è arrivata ad acquistare i propri. La riteniamo un'operazione fondamentale che porterà  tantissimi ricavi nel tempo».
Il materiale ora appartiene alla Lazio, ma un accordo con la Rai prevede che la stessa abbia la possibilità  di utilizzarlo comunque.

A questo punto, considerato il costo dell'operazione Library, risulta difficile pensare che Mezzaroma e Lotito non abbiano intenzioni concrete di acquistare la storia della Salernitana per una cifra irrisoria al confronto.

Fonte Il Messaggero

© Copyright 2012 Redazione, All rights Reserved. Written For: Granatissimi.com

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: happyeagle il 12 Ago 2015, 21:09
Ma che stai a di te?
È Lotito che ha affidato la comunicazione a De Martino e da lì è nata l'idea di Lazio Style Radio prima e Lazio Style Channel dopo, la radio è nata perché le varie emittenti che parlavano di Lazio erano totalmente ostili a Lotito, ostaggi di una parte della tifoseria e totalmente appiattite sulle opinioni dei vari greco e plastino. Tu dici che a Paglia quelli della gazzetta rispondevano al telefono, certo che sì, solo che dopo vomitavano come e più di prima sulla Lazio, ti ricordi del passaporto di Veron, forse di quello hai memoria, e del primo scandalo scommesse e delle denunce originali tenute nei cassetti in attesa che qualche presidente pagasse per far ritirare le querele dei due romanisti artefici delle truffe? Ti ricordi chi erano i cronisti dell'epoca, e quale giornale tiro fuori per primo la notizia, diretto non a caso da un romanista iscritto alla P2.     
Secondo te perché nel network hanno chiamato benedetti e no cerracchio o colantoni o cericola? Perché benedetti e più biondo e più alto? E secondo te perché tmw si appoggia a anselmi e zappulla, ti è mai capitato di guardare sportitalia e di ascoltare criscitiello parlare di Lazio, o peggio di Lotito?
Continua pure a guardare il dito invece della luna, però se ne hai la possibilità fatti raccontare cosa ruota intorno alla "informazione" sulla Lazio, e chiediti perché alla minima occasione scatenano i mensurati ed i ceniti.

Non ho capito il punto...

Perché TMW ha chiesto a Zappulla e non a Cericola?
Mah, forse perché cericola e cerracchio sono giornalisti "veri" mentre zappulla esiste in funzione di un sitarello che vive principalmente di gente che lo visita per poi scrivere qui che è il male della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ma davvero, DAVVERO, qualcuno pensa, nel DUEMILAEQQUINDICI, che per """orientare""" l'infommmaZZZione, ci si serva del "carisma"? Dell' "autorevolezza"? Dell' "influenza"?

Per "orientare" bisogna PAGARE i giornalisti. Fino a che non li PAGHI ti scrivono CONTRO. Astenersi perditempo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma se non sai nemmeno chi pagare e non ti rispondono nemmeno al telefono chi paghi?
Se sei De Martino non hai un aggancio, non sei nessuno e non sai nemmeno chi pagare

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: edge24 il 12 Ago 2015, 21:07
volevo scriverlo io. la Lazio ha investito pesantemente sull'archivio storico (alla faccia di chi dice che non si fanno investimenti :lol: ), e penso sia proprio quello il nodo
senza polemica eh... agli altri (le merde la juve il milan l'inter che hanno un canale) lo hanno regalato o noi non sappiamo?

Il discorso di "a chi" affidare le immagini di aquilante regge decisamente di piu

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 12 Ago 2015, 23:27
Perché tu vuoi pagare?
io si piuttosto che poi sentire lo sfracassamento qui su quanto so cattivi i media.
Il mondo è tanto cattivo lo so' ... ma non lo aggiusta la lazio, e non credo ai duri e puri.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Zanzalf il 12 Ago 2015, 23:27
Perché tu vuoi pagare?

Zanzalf, Lotito viene dal mondo degli appalti pubblici nella Regione Lazio. Hai più possibilità di trovare un chierico tra i narcos messicani...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 12 Ago 2015, 23:36
Zanzalf, Lotito viene dal mondo degli appalti pubblici nella Regione Lazio. Hai più possibilità di trovare un chierico tra i narcos messicani...

Eppure so anni che ce provano a nculallo.  Manco co le intercettazioni abusive c'è so riusciti

Ma st impicci do stanno?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2015, 23:43
Eppure so anni che ce provano a nculallo.  Manco co le intercettazioni abusive c'è so riusciti

Ma st impicci do stanno?
a berlusconi ce so riusciti dopo 40 anni e pe na mignotta pensa un po...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Ago 2015, 23:35
io si piuttosto che poi sentire lo sfracassamento qui su quanto so cattivi i media.
Il mondo è tanto cattivo lo so' ... ma non lo aggiusta la lazio, e non credo ai duri e puri.
Ah , mica pe leva' la merda dalla Lazio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma quali impicci? Ma non avrà certamente avuto a che fare solo con asceti, o sbaglio? Come funziona il mondo lo sa, non credo che glielo dobbiamo spiegare noi...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: reds1984 il 12 Ago 2015, 23:48
Come funziona il mondo lo sa, non credo che glielo dobbiamo spiegare noi...

Non dirlo a me. . Ma a chi ha sempre la cosa giusta da fare sotto mano.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2015, 23:48
Ah , mica pe leva' la merda dalla Lazio.
il problema te lo poni tu mica io, me ne sbatto di quello che dice arzilli e compagnia. anche tu vuoi la pace nel mondo come le finaliste di miss italia e che i paesi ricchi dividano con quelli piu' poveri ?

Discussione precedente - Discussione successiva