Allegri-Pioli e il Laziale-mondo dell'informazione

Aperto da jp1900, 10 Ago 2015, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tutti i nuovi acquisti sono a formello, ieri si allenavano, biglia scherzava, morrison incantava, ha un tocco di palla che levate.. :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: happyeagle il 13 Ago 2015, 15:20
Basta ricordare cosa accadde durante il secondo calcioscommesse e durante  calciopoli per ribaltare la prospettiva, i tifosi possono fare molto, se vogliono.
Sempre, però, che il bene della Lazio sia il loro fine.
tua personalissima opinione, la mia è che sia una grandissima stupidaggine. Altrimenti dovresti anche ammettere (e per me non è cosi') che sono i tifosi che hanno vinto il secondo scudetto, che in tempi piu' recenti sono i tifosi che lo scorso anno han fatto si che il mercato fosse decente, che è merito dei tifosi prima che della societa' che si è arrivati terzi... ma scommetto che queste ipotesi qui piacciono di meno e tendi a negarle.... sempre che il bene della lazio sia fine ovviamente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tutti i nuovi acquisti sono a formello, ieri si allenavano, biglia scherzava, morrison incantava, ha un tocco di palla che levate.. :beer:

Hanno fatto vedere qualcosa del nuovo yaya Toure'?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Ago 2015, 15:32
tua personalissima opinione, la mia è che sia una grandissima stupidaggine. Altrimenti dovresti anche ammettere (e per me non è cosi') che sono i tifosi che hanno vinto il secondo scudetto, che in tempi piu' recenti sono i tifosi che lo scorso anno han fatto si che il mercato fosse decente, che è merito dei tifosi prima che della societa' che si è arrivati terzi... ma scommetto che queste ipotesi qui piacciono di meno e tendi a negarle.... sempre che il bene della lazio sia fine ovviamente.

Credi che sono stati i tifosi a far piovere a Perugia e a far fare alla Lazio un punto in più della Juve?
O sono stati i tifosi a far vendere Hernanes e far prendere con il ricavato i giocatori adatti? Sempre quell'Hernanes che con la sua voglia di giocare mezzala aveva mandato a whores la prima parte di stagione, in ogni caso. 

Quello che accadde la sera della sentenza della CAF è storia, così come la scena davanti Via Allegri con Borrelli a chiedere giustizia esemplare, mentre dalle indagini sparivano le intercettazioni di Pradè e i baffi rossi di auricchio.
Quindi i tifosi possono essere determinanti quando si muovono spontaneamente e senza secondi fini, altamente deleteri se cercano di guidare movimenti d'opinione che contrastano con il bene della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2015, 15:36
Hanno fatto vedere qualcosa del nuovo yaya Toure'?

Si allenava con gli altri, anche se alto avevo difficoltà a riconoscerlo alla velocità a cui andavano i nostri, la palla schizzava velocissima, Pioli era tutto un "sali, veloce, tu di quà, tu corri di là" .
Ad un certo punto ho avuto un moto nelle gambe, stavo per iniziare a correre pure io  :)

Morrison invece aveva i polsini, mi era facile individuarlo, e sto ragazzetto mi sembra sia già molto dentro gli schemi...  ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Ad un certo punto ho avuto un moto nelle gambe, stavo per iniziare a correre pure io  :)

:lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: Eagles77 il 13 Ago 2015, 10:44
A LSR Cesarini incalzato da uno che ha chiamato, e che chiedeva lumi sulla faccenda sky riassumendo anche pensieri usciti qui sul forum, ha detto che dietro la non-scelta c'è una precisa motivazione che "noi" non vediamo ma c'è. Non ha detto quale sia sta motivazione e ha detto solo sostanzialmente "fidatevi che c'è un motivo preciso".
L'ascoltatore ha chiesto pure che convenienza ci fosse a tenere solo quei 2500 invece di aprire la platea e Cesarini ha ribadito che evidentemente non c'è convenienza ad aprirlo ed è stata fatta una valutazione dal marketing su cui lui non può dire nulla.

contiuiamo così, facciamoci del male.

Ma che qualche Laziale in più si abboni a sto canale no eh?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2015, 13:16
A prescindere da ciò...e a prescinde dal bravo (uno dei pochi) Cesarini...

Ma che senso ha tenere la radio in queste condizioni...?
Non ci trovo nulla di strano che la radio ufficiale sia così evasiva, non è nata per dare le notizie in anteprima o per dire ciò che la Lazio non vuole dire (perché mi pare che di questo stiamo parlando, lo stesso dicasi per il mercato, sul quale la Lazio tiene sempre il massimo riserbo). Io l'ascolto qualche volta per sentire le interviste o la voce dei tesserati, per seguire gli allenamenti, per cantare l'inno a squarciagola in auto e per la rassegna stampa, che è ben curata. Se ci si aspetta altro secondo me si sbaglia, la radio è per forza aziendalista, chi ci lavora lavora per la S.S. Lazio e da che mondo è mondo la critica al datore di lavoro è lecita fin quando resta nella sfera privata.
Se si vogliono notizie fresche o indiscrezioni ci sono le agenzie di stampa, le altre radio e pennivendoli vari, la qualità è varia e mai eccelsa, ma questo non riguarda solo la Lazio, anche se...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Si allenava con gli altri, anche se alto avevo difficoltà a riconoscerlo alla velocità a cui andavano i nostri, la palla schizzava velocissima, Pioli era tutto un "sali, veloce, tu di quà, tu corri di là" .

Morrison invece aveva i polsini, mi era facile individuarlo, e sto ragazzetto mi sembra sia già molto dentro gli schemi...  ;)
Mi arrapo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Eh, ma c'era pure Keita, immagino...
Dicce,  fomentaci, infiammaci, dacce qualcosa! :pp

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2015, 15:58
Ma che qualche Laziale in più si abboni a sto canale no eh?

Forse sono stato il primo ad abbonarmi a LSC, mi interessava seguire solo allenamenti(qualche volta riportavo qualche particolare degli allenamenti anche qui) e le partite della Primavera. Non mi sono mai lamentato della qualità immagini e nemmeno della programmazione, però da quando misero Galasso a fare il postpartita e in contemporanea con gli allenamenti(quindi impossibile da evitare), decisi che non era più il caso di contribuire a quella pagliacciata. I 9-10 euro non mi cambiano la vita, ma certe cose "not in my name".

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Zanzalf il 12 Ago 2015, 21:40
Ma davvero, DAVVERO, qualcuno pensa, nel DUEMILAEQQUINDICI, che per """orientare""" l'infommmaZZZione, ci si serva del "carisma"? Dell' "autorevolezza"? Dell' "influenza"?

Per "orientare" bisogna PAGARE i giornalisti. Fino a che non li PAGHI ti scrivono CONTRO. Astenersi perditempo.
Quindi tutti pagano e noi no?
Me sa che nel 2015 avere contro tutti i mezzi di informazione sia una stronzata di proporzioni bibliche. Se c'è da pagare, paghiamo.

De martino comunque è inadeguato forte.

[MSG_EDITATO]

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ot

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Grazie, dopo una settimana demmerda in cui abbiamo litigato, protestato, cupamente profetizzato su questo  forum trasformato in muro del pianto, ho avuto un moto di gioia e voglia di calcio. Dimmi ancora di Morrison. Dimmi che assomiglia a Gianni Rivera, con più tiro....!!! Dimmi soprattutto che mastica un po' di  italiano (eterno insuperabile problema per gli inglesi, negati totalmente a imparare le lingue neolatine)... Dimmi che SMS mozzica, corre e sfonda le reti da 40 metri.

Forza Lazio!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Eh, ma c'era pure Keita, immagino...
Dicce,  fomentaci, infiammaci, dacce qualcosa! :pp
Abbiamo una grande rosa duca, una grande rosa  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Ago 2015, 15:20
Ot

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Grazie, dopo una settimana demmerda in cui abbiamo litigato, protestato, cupamente profetizzato su questo  forum trasformato in muro del pianto, ho avuto un moto di gioia e voglia di calcio. Dimmi ancora di Morrison. Dimmi che assomiglia a Gianni Rivera, con più tiro....!!! Dimmi soprattutto che mastica un po' di  italiano (eterno insuperabile problema per gli inglesi, negati totalmente a imparare le lingue neolatine)... Dimmi che SMS mozzica, corre e sfonda le reti da 40 metri.

Forza Lazio!
Morrison è uno spettacolo ragazzi, forse il giocatore più tecnico in rosa.
Aspettiamo qualche partita, ma è uno spettacolo sto ragazzetto...

baltasar

*
Lazionetter
* 28
comunque tornando al canale a cui sono abbonato oggi hanno mandato un servizio con filmati d'epoca e interviste di giocatori come piola, sentimenti vi, lovati gradella il tutto condito dal quel mostro di storia della Lazio di Pennacchia, non sapevo ad esempio che seravamo andati in finale di coppa eeuropa contro i magiari e che vincendo 4 a 3 piola sbaglio' un rigore (sic) permettendo la rimonta ai grucchi. immagini uniche, soldi spesi benissimo dateme retta

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
La mia fonte è un giornalista di sport week. Campano. È una gran brava persona.

Lui sostiene che "De Martino ha creato un muro tra la Lazio ed il mondo della stampa". Tutto quello che è comunicazione passa esclusivamente attraverso i canali "Lazio Style *". L'unico modo per poter intervistare un giocatore della Lazio è di passare dagli sponsor personali del giocatore (tipicamente scarpini).

Secondo lui gran parte dell'ostilità nei riguardi della Lazio nasce da lì. Quando gli ho parlato del rapporto tra Gazzetta e blatte lui ha fatto spallucce e non ha detto altro. Io ho insistito parlando del rapporto stretto ed ufficiale e lui, sorridendo, ha commentato "quindi sai anche tu quale è la risposta alla tua domanda".

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
La maniera nella quale la Lazio e' trattata dai media "mainstream" in Italia e' disgustosa.

Ma e' anche l'indicatore, chiarissimo, di una sconfitta. La Lazio avrebbe molto da vendere, ed e' trattata a pesci in faccia. Va bene (anzi va male) repubblica, dove una redazione faziosa, accecata dal romanismo, si rende ridicola.

Ma gi altri? Tutti gli altri? Occorre cambiare registro, sostituire il responsabile della comunicazione, che ha evidentemente fallito, e ricominciare, tentando di recuperare il terreno perduto.

Allo stesso tempo, occorre mettere in campo azioni che impediscano di tornare sulle pagine dei giornali per comportamenti razzisti. E prendere eventuali squalifiche.

Tutto cio' (cambiare radicalmente la maniera nella quale la Lazio e' vista, e riportata, dai media, e interrompere, con qualunque mezzo, la deriva razzista di una (minima) parte dei tifosi della Lazio) e' una priorita', e la societa' e' colpevole per non averla trattata come tale. Altro che le caxxate del mercato.

Spero che l'andazzo cambi.  Lotito, sveglia.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Il maltrattamento della Lazio non comincia con De Martino o Lotito. Ricordiamoci i "lo scudetto della Lazio verrà revocato per il passaporto di Veron", su tutti i giornali a partire dal 15 maggio. Oppure gli "Asuncao ma come fai" per celebrare una punizione in allenamento, contro il silenzio su Sinisa che spaccava le porte.

E c'era il midigo Guido Paglia.

Fa bene De Martino a bastonarli tutti. Vadano a mangiare da un'altra parte.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Si Zanzalf, d'accordo, ma se la societa' e' maltrattata in continuazione, non puoi sempre dare la colpa alla cupola romanista. Esiste, e' vero, ma qualcosa va fatto. Aprire la webpage del corriere, la gazzetta, il fatto, e ora, purtroppo, si e' aggiunta anche la stampa (che era l'unica isola di buonsenso) e' diventata una tortura. Occorre fare qualcosa.
Se non agisci, sei colpevole.
Per me.

Discussione precedente - Discussione successiva