Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: Costa87 il 10 Giu 2024, 09:45
Succederà con Baroni alla Lazio? Non lo so. Vedremo. Ma diamogli credito

100% anche perché non ci sono alternative reali se non quella di tifare contro

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
poi oh a me non piace fare gli 0 0  e non potete immagina quanto spero di essere spernacchiato durante l anno, ma purtroppo con mio immenso rammarico ,di possibilita che cio accada non ne vedo molte

l'importante sarà accettare lo "spernacchimento" con stile   :beer:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: tommasino il 10 Giu 2024, 12:20
Io avrò visto una decina di partite del verona in questa stagione appena conclusa e sinceramente non ho mai avuto l'impressione di vedere una squadra allenata da un vecchio di 61 anni che gioca come trapattoni 20 anni fa (cit.)

probabilmente sarà successo nelle altre 28, che vi devo dire.
io dubito che tu abbia visto il verona, o almeno lo hai guardato senza guardate. Gioca con 6 difensori di cui 4 fermi che non salgono mai, 2 centrocampisti, di cui uno di contenimento una punta ed una specie di trequartista

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Giako77 il 10 Giu 2024, 16:30
Beato tu che hai tutte queste convinzioni. Quindi mi stai dicendo che senza se e senza ma il prossimo anno si lotta per la retrocessione?

Sarà che per me gli allenatori incidono per il 20% in positivo ma possono fare danni veri in negativo se la squadra non segue. Il resto dipende tutto dalla qualità della squadra
Il segnale che da e' quello. Non lotti più per l'El quindi quale e' l'obbiettivo a quel punto ?? Salvezza tranquilla e se ti dice bene posto in Conference. Anche i giocatori che si profilano fanno pensare a ciò .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
offerta dal flamengo per marcos antonio, magari ce cascano

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Giu 2024, 16:40
io dubito che tu abbia visto il verona, o almeno lo hai guardato senza guardate. Gioca con 6 difensori di cui 4 fermi che non salgono mai, 2 centrocampisti, di cui uno di contenimento una punta ed una specie di trequartista

Anche Allegri e Mourinho giocano così.
A me il nome non fa impazzire ma serviva un profilo tipo il suo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: QVIRIS il 10 Giu 2024, 16:45
offerta dal flamengo per marcos antonio, magari ce cascano

Mi preoccupa solo la cifra che gli sparerá l'onorevole presidente....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Ma in tutto questo siamo a lunedi, perchè non è ancora ufficiale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 10 Giu 2024, 16:52
Forse per le l'elezioni europee

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273

Stefano Fiore: "Baroni sicuramente è stata tra le note più liete del nostro campionato. È vero che si sono giustamente esaltati i risultati di Atalanta e Bologna e dei loro allenatori, ma ovviamente non bisogna dimenticare quello che ha fatto il Verona e Baroni che soprattutto da gennaio in avanti è stato privato di giocatori molto molto importanti. Nonostante questo il Verona si è salvato abbastanza agevolmente giocando sempre un calcio molto offensivo. È chiaro che la Lazio sarebbe per lui una squadra mai allenata, di un valore assolutamente maggiore alle squadre allenate finora, però credo anche che sia una chance che si sia meritato per la gavetta che ha fatto e ripeto anche per i risultati. Quindi a parer mio potrebbe essere un profilo molto molto interessante".

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-fiore-spiega-baroni-si-merita-una-chance-e-un-profilo-interessante-205832

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: eaglemiky il 10 Giu 2024, 17:01
Forse per le l'elezioni europee

Dici che le avremmo fatte passare in secondo piano?

Probabilmente è più il vecchio discorso che adesso a Formello non ci sta nessuno e tuuta sta fretta non c'è.

Tanto per il mercato è ininfluente

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: AquiladiMare il 10 Giu 2024, 17:45
Dici che le avremmo fatte passare in secondo piano?

Probabilmente è più il vecchio discorso che adesso a Formello non ci sta nessuno e tuuta sta fretta non c'è.

Tanto per il mercato è ininfluente
Già l'anno delle pecore .... Che smaltita poi .... Dopo la sua solita boria

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: dani2110 il 10 Giu 2024, 16:52
L'ha difatto ufficializzato Lotito
Poco fa il Verona l'ha ufficialmente liberato
Tra domani e dopodomani arriva anche il nostro striminzito comunicato (voglio sperare Gielle sia stato esentato da fare video)
https://x.com/hellasveronafc/status/1800196366511317079?s=46

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Anche Allegri e Mourinho giocano così.
A me il nome non fa impazzire ma serviva un profilo tipo il suo.
vero... Però nessuno si è mai sognato di dire che Allegri e mou rinho giocano un bel calcio offensivo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Costa87 il 10 Giu 2024, 17:23
Stefano Fiore: "Baroni sicuramente è stata tra le note più liete del nostro campionato. È vero che si sono giustamente esaltati i risultati di Atalanta e Bologna e dei loro allenatori, ma ovviamente non bisogna dimenticare quello che ha fatto il Verona e Baroni che soprattutto da gennaio in avanti è stato privato di giocatori molto molto importanti. Nonostante questo il Verona si è salvato abbastanza agevolmente giocando sempre un calcio molto offensivo. È chiaro che la Lazio sarebbe per lui una squadra mai allenata, di un valore assolutamente maggiore alle squadre allenate finora, però credo anche che sia una chance che si sia meritato per la gavetta che ha fatto e ripeto anche per i risultati. Quindi a parer mio potrebbe essere un profilo molto molto interessante".

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-fiore-spiega-baroni-si-merita-una-chance-e-un-profilo-interessante-205832
non me ne frega niente né di quello che dice fiore ne altri saltimbanchi, che cosa deve dire che gli fa schifo al cazzo? Tra l'altro parlando se no sbaglio a lsr e poi ripreso qui. Le partite guardatele invece di dare retta a chi parla per farti contento.
Questo ha fatto meno gol e meno tiro in porta di noi quest'anno che in porta non ci tiravamo mai! E non perché era il verona, persino il forine e il Sassuolo hanno tirato in porta più di loro. Allora dimmi che a te piace questo tipo di gioco, ci può stare e nessuno ti dice nulla.... Ma non spariamo cazzate!
Tra l'altro... Dice pure che si è salvato agevolmente... E vero? Se non vinceva la penultima, per fortuna a Salerno, andava in b con tutte le.scarpe! Questo per dire quanto è affidabile quello che fiore dice in quella intervista... Me sa che il Verona lo ha visto negli highlights

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Costa87 il 10 Giu 2024, 17:23

In che posizione ti aspetti che arriverà la Lazio di Baroni ? Si lotta per la CL o l'EL?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Io credo piuttosto che tu abbia visto solo il video su youtube di quello che spiega come gioca baroni

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Cesio il 10 Giu 2024, 19:18
Io credo piuttosto che tu abbia visto solo il video su youtube di quello che spiega come gioca baroni

Non ci vuole poi grande immaginazione..basta vedere la classifica del Verona e la sua carriera professionale..un minestraro. Cmq forza Baroni e soprattutto  :ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
in effetti il verona è stato deludente, doveva portarla in champions.

Discussione precedente - Discussione successiva