Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Baroni è un allenatore da costone, era libero, costa poco.
Aldilà delle sue capacità, che non saranno alte considerando storia e carriera, non mi aspettavo niente di più da lotito ora.
Paragonare al 2016 non ha senso perché 8 anni fa lotito era diverso, c'era Tare, ad avercelo ora.
Enorme dispiacere per come si sta mettendo per la Lazio.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: El Matador il 06 Giu 2024, 15:29
Il paragone non calza.
C'era cmq una base buona, e prendevi un allenatore giovane che conosceva anche chi sturava i water di Formello, oltre ad avere un budget di mercato già stanziato per Bielsa, che ti consentì di prendere buoni giocatori.
Adesso la rosa è alla frutta, nello spogliatoio c'è il caos, non c'è una lira, la società è lotito, la moglie, il figlio e fabiani, e due allenatori ti hanno sfanculato in tre mesi perché vuol fare la squadra lui e poi chiederti di preparare un minestrone con 2 carote e tre foglie di lattuga.
Il problema quindi non è Baroni, che magari sarà anche bravo, ma cosa rappresenta l'ingaggio di Baroni.

per me la variabile più grande rispetto a quel periodo non è tanto su di noi, ma sulla concorrenza che avevamo intorno a noi:
- le milanesi erano in banter era
- l'Atalanta ancora non esisteva
- la Fiorentina era a fine ciclo Della Valle
- il Bologna era appena tornato in A con Saputo
- le proprietà straniere le contavi sulla dita di una mano

noi restiamo uguali, mentre tutto intorno a noi cambia ed evolve

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Giu 2024, 15:20
ADL scelse Sarri perché di calcio ne capisce, per lui parla la storia.
Te saluta Rudi Garcia

ProtocolloX

*
Lazionetter
* 35
Qualora dovesse essere proprio Baroni, andrà supportato e non criticato anzitempo. Tolleranza Zero solo con il Gestore. A proposito... chi criticava Tare dovrà adesso ammettere che grazie alle sue conoscenze ed intuizioni ci sono state diverse stagioni più che competitive

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
gli ultras stanno festeggiando?

se è arrivato il bonifico

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Dopo uno scudetto vinto puoi portarmene pure 3-4 di Garcia (e in effetti AdL c'ha provato e c'è quasi riuscito); ora però ha ri-virato su Conte, uguale a noi in effetti.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Per me se arriva Baroni finisce qui. Non mi interessa come gioca 352-433 non lo voglio manco sapere. Ciao stadio, ciao dazn, vedrò la sintesi su yt. Siamo passati da Sarri Milinkovic Felipe e Luis a Baroni Isaksen Taty Tchouna, bella per voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
È questione di possibilità.

Alto livello: Sarri: dimissioni

Sarri è stato da noi più di due anni e mezzo.

Ed è stato il protagonista della più grande allucinazione collettiva della tifoseria laziale dai tempi dell'ellenico. Ha portato la Lazio dal 4° e 6° posto di Inzaghi al 5° e 2°, quest'ultimo per meriti altrui. Ovvero perché 3 competitor sono arrivate in finale in varie coppe europee. Da non dimenticare anche la lunghissima pausa invernale che ha aiutato una rosa più corta a recuperare energie.
L'anno dopo, senza questi aiutini è miseramente crollato, altro che allenatore di alto livello.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: cartesio il 06 Giu 2024, 15:43
Sarri è stato da noi più di due anni e mezzo.

Ed è stato il protagonista della più grande allucinazione collettiva della tifoseria laziale dai tempi dell'ellenico. Ha portato la Lazio dal 4° e 6° posto di Inzaghi al 5° e 2°, quest'ultimo per meriti altrui. Ovvero perché 3 competitor sono arrivate in finale in varie coppe europee. Da non dimenticare anche la lunghissima pausa invernale che ha aiutato una rosa più corta a recuperare energie.
L'anno dopo, senza questi aiutini è miseramente crollato, altro che allenatore di alto livello.

Miseramente: Ottavi di champions con vittoria contro Bayern, semifinali di Coppa Italia con derby vinto.

Visto che ti piacciono le parole, diamo le definizioni.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Arked il 06 Giu 2024, 15:41
Per me se arriva Baroni finisce qui. Non mi interessa come gioca 352-433 non lo voglio manco sapere. Ciao stadio, ciao dazn, vedrò la sintesi su yt. Siamo passati da Sarri Milinkovic Felipe e Luis a Baroni Isaksen Taty Tchouna, bella per voi.
Bel tifoso....complimenti!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490

ciao grazie

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: richard il 06 Giu 2024, 15:34
Te saluta Rudi Garcia
Il "vincitore morale" di questa stagione del Napoli....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Con questo spirito le squadre di serie C non dovrebbero avere tifosi.
Lazio mia grande amore, se stiamo in Champions però...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
che Baroni si riveli un genio incompreso per 30 anni  ce lo auguriamo, resta  il fatto che il Bologna prende Italiano , il Monza non l'ha  mai pensato, il Torino prende l'emergente Vanoli e la Fiorentina un altro giovane emergente come  Palladino che gia' bene ha fatto, a Baroni chi l'ha pensato ? Udinese e Cagliari due squadre salvatesi per  il rotto della cuffia..per me questo fatto dice tutto, il calcio per quanto cambiato, moderno, coi miliardi di euro che girano alla fine si basa sempre su cose semplici...se l' Inter oggi  gioca 10 volte con la Salernitana ne vince 9 sicure, la decima, se succede il contrario è solo l'eccezione che conferma la regola...ce tocca spera' nell'eccezione e che la cosa  generi amarezza mi pare logico...

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Comprensibile.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Io più che arrabbiato sono decisamente preoccupato...
Se fosse confermato Baroni sarebbe una scelta totalmente insensata anche da un Lotito da cui è lecito aspettarsi di tutto e a prescindere dai risultati che lo stesso Baroni porterebbe.
Lotito, nelle macro scelte, ha sempre fatto più o meno la cosa giusta e con un minimo di senso logico (compresa la scelta di Inzagi al tempo)...questa avrebbe il sapore di una resa e della certificazione che siamo messi molto ma molto male perchè anche lui sa benissimo che ci sarà una rivolta umorale pesante della tifoseria che si ripercuoterà in contestazioni e scarsi abbonamenti...ma evidentemente non può fare altrimenti perchè probabilmente al momento di meglio non possiamo trovare o supportare...è questo che mi preoccupa molto.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.557
Citazione di: JoeStrummer il 06 Giu 2024, 15:47
Miseramente: Ottavi di champions con vittoria contro Bayern, semifinali di Coppa Italia con derby vinto.

Visto che ti piacciono le parole, diamo le definizioni.

Tutte cose, a parte vittoria inutile col Baryen, che ha già fatto inzaghi, che batté il borussia però
Mentre semifinali di coppa italia e derby vinti som capitati con chiunque abbia allenato la Lazio nel ventennio lotitiano

Sarri non ha fatto niente di che... la cosa migliore che s'è vista è stata una grande difesa, che a quel punto bastava prendere un catenacciaro, non "aprire le porte alla bellezza".... in 2 anni e mezzo di Sarri non ho visto manco le peggiori partite del 2014-15, 17-18 e 19-20... e mai ho vissuto momenti come la supercoppa 2010 o il 26 maggio... e manco il pareggio col Real...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: cartesio il 06 Giu 2024, 15:01
Stiamo parlando di più di 50 mio. di euro. Ti rendi conto, vero? Hai riletto quello che avevi scritto prima?
io ho letto ma tu lo sai quanto spende la lazio per le "correlate", senza tornare alla salernitana, rispetto a TUTTE le altre squadre della serie a? e si che c'era anche qui un bello specchietto di least square.

Discussione precedente - Discussione successiva