Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: SkinnyHarry il 07 Giu 2024, 17:53
In omnia pericula tasta testicula...

ho visto andare in B una squadra con Giordano, Manfredonia, Batista, D'Amico, Laudrup, Garlini, Calisti, Piscedda e Cacciatori in porta, una signora squadra sulla carta forse per niente inferiore alla attuale, ...io in un annata che parte con queste prerogative, le palle me le tocchero' dalla prima giornata fino al raggiungimento del 40° punto...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2024, 18:07
AL , il disastro è del presidente .
Della sua gestione peracottara.
Della sua incapacità a proiettare i nel futuro.
Un Rozzi intrallazzato nella politica romana.
Cose dette ridette risapute.
Dette quando ci si sbrodolava con "la rosa da CL".
Detto questo poiché non può farlo sparire dal pianeta ed è necessario in riposizionamento perché siamo senza risorse economiche alle spalle, Baroni è scelta più logica dei vari big names .
Perché questi ti hanno detto che col cazzo fanno gli specchietti per le allodole.
C'era chi pensava di poter pasteggiare a caviale e champagne.
Se devi mangiare pane e mortazza è meglio un oste di uno chef stellato.
Ma io sono d'accordo eh. Il problema è mio che non riesco a trovare, in una faccia pulita di un onesto mestierante, il benché minimo pensiero che non sia quello di sentirmi competitor di udinese, genoa e cagliari.
E questo con la precisa volontà da parte di Lotito e del suo scagnozzo

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ragazzi, non è ancora ufficiale, ma ha firmato. Sto un po' stonata, scusate.  :s

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Giu 2024, 18:02
Anche a me istintivamente fa molta simpatia. Mi dà l'idea di uno che ha meritato e, forse, con qualche conoscenza in più, sarebbe arrivato prima e più in alto.

Io credo che lui darà il 300% e farà più del meglio che può.

Ma resta il problema di fondo.

Ma in base a cosa? Nel 2017 ha fatto il record di sconfitte consecutive in A perdendole tutte con il Benevento. L'anno dopo malissimo anche a Frosinone in A. Pure troppo ha ottenuto sto mediocre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Magnopèl il 07 Giu 2024, 17:59
Servono i giocatori
La scelta è triste anche coi giocatori buoni, ma senza questi a essere triste oltre che la scelta, sarà l'epilogo

Torno a ripetere, la Lazio lo scorso anno non aveva giocatori come Noslin e Folorunsho, se non mettiamo dentro gol, qualità e quantità, saranno cazzi
Fate un giro su Lecce Twitter, per esempio

Porcozzio la Lazio di Fabiani e Baroni, oltre che di Lotito
Su questo ti seguo:
Il Bayer si affida a Kompany ma ha una squadra molto forte.
Vediamo se saremo in grado di allestire una squadra di buon senso.
Certo che il ridimensionamento è evidente.
E i nostri riferimenti diventano al momento (senza LA, FA...)Torino e Genoa più o meno con buona pace di IB...
Sono curioso e terrorizzato dal mercato non mercato che verrà fatto.
Se qualcuno spaccerà Castellanos come la nostra punta di diamante avrà da me solo che disprezzo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Per me veramente baroni ha zero colpe e darà il fritto. Secondo me i senatori (tutti) se lo mangeranno.
.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Da "aprite le porte alla bellezza" ad "aprite le porte alla bruttezza " è un attimo, ma un attimo proprio. Però il poro Baroni non c'entra niente, bisogna tenere la delusione e la rabbia separate dal lavoro e dall'impegno del nuovo allenatore che andranno valutati nel merito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Baroni mi fa pensare al buon Delio Rossi. Purtroppo verrà messo in questo tritacarne, sinceramente non lo invidio...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2024, 18:11
ho visto andare in B una squadra con Giordano, Manfredonia, Batista, D'Amico, Laudrup, Garlini, Calisti, Piscedda e Cacciatori in porta, una signora squadra sulla carta forse per niente inferiore alla attuale, ...io in un annata che parte con queste prerogative, le palle me le tocchero' dalla prima giornata fino al raggiungimento del 40° punto...
Quoto

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2024, 18:11

Ma senza andare troppo lontani, nella 2009/2010 a febbraio eravamo in zona retrocessione dopo aver vinto coppa italia e supercoppa con gente come Kolarov, Lichtsteiner, Mauri, Matuzalem, Rocchi, Zarate, Muslera + Floccari, Dias e Biava arrivati a gennaio. Era una rosa con mille problemi ma non da B, perciò condividio la tua conclusione

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.837
E io che prendevo per il culo quell'altri che dopo il 26 maggio si erano "dimessi" da tifosi.....

Contenuto sponsorizzato

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Adler Nest il 07 Giu 2024, 18:07
AL , il disastro è del presidente .
Della sua gestione peracottara.
Della sua incapacità a proiettare i nel futuro.
Un Rozzi intrallazzato nella politica romana.
Cose dette ridette risapute.
Dette quando ci si sbrodolava con "la rosa da CL".
Detto questo poiché non può farlo sparire dal pianeta ed è necessario in riposizionamento perché siamo senza risorse economiche alle spalle, Baroni è scelta più logica dei vari big names .
Perché questi ti hanno detto che col cazzo fanno gli specchietti per le allodole.
C'era chi pensava di poter pasteggiare a caviale e champagne.
Se devi mangiare pane e mortazza è meglio un oste di uno chef stellato.

C'è un dettaglio però. Va bene, è la tesi di radiosei e altra gente.

Il gestore ha mai ammesso una cosa del genere? Setti (Verona) per esempio o Corvino parlano chiaro, signori l'obiettivo è la salvezza e mettete pure in conto che possiamo scendere in B.

Qui invece? Il rapporto tra proclami e azioni qual è? Combaciano?

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Mi rode della mancanza di lettura delle situazioni, della tracotanza che porterà lo stadio vuoto e il record negativo di abbonamenti. Mi rode di questo perché il mio urlare ESSERCI E NON LASCIARLA SOLA sarà un eco nel silenzio.

"Io solo qui alle quattro del mattino l'angoscia e un po' di vino voglia di bestemmiare"

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Allora: Di Marzio aveva dato la conferma della firma, come anche altri. Su Laziospace invece si afferma che Baroni abbia lasciato Formello senza firmare, perché prima deve regolare la posizione con il Verona e che la firma sarebbe prevista per sabato. Mi stanno mandando al manicomio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Più che altro : molti giocatori sono venuti per Sarri
Bisognerà che Baroni studi e si prepari per la preparazione  perché non ha mai allenato squadre da due partite a settimana.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Baroni giocò nella finale del campionato Europeo under 21 che sì giocò a Roma contro la Spagna, che vinse il suo primo titolo.
Si decise ai rigori e lui sbagliò il suo.
Sto cercando altre cose interessanti di su di lui ma non è facile.
Ha anche una Panda, con cui si muoveva a Verona, forse è la seconda macchina?
Vado a cercare altre cose.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2024, 18:20
Allora: Di Marzio aveva dato la conferma della firma, come anche altri. Su Laziospace invece si afferma che Baroni abbia lasciato Formello senza firmare, perché prima deve regolare la posizione con il Verona e che la firma sarebbe prevista per sabato. Mi stanno mandando al manicomio.

si ma tutti danno Zanetti nuovo allenatore del Verona quindi è solo una formalita' il fatto che Baroni adempia allo svincolo, ormai non c'e piu' speranza  :(

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Aquila Romana il 07 Giu 2024, 16:19
E allora sei non sei d'accordo con la cazzata le cose sono due

O reputi il netter in questione un cazzarone che non è in grado di valutare oggettivamente la realtá

Oppure reputi il netter in questione in grado di valutare oggettivamente la realtá, ma che poi la deforma a suo piacimento per avvalorare la sua personale teoria

Delle due l'una

Ps: poi magari un giorno darai anche un senso alla tua partecipazione al forum esprimendo una tua opinione sui vari temi, che ad oggi invece si limita a commentare con malcelata ironia quanto sia futile e strumentale qualsivoglia commento negativo alla gestione della Lazio da parte di Lotito

Piccione. Scacchiera.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2024, 18:20

Non cambia niente, è solo una questione burocratica.

Mica lo fanno rompere col Verona per poi cambiare idea, non scherziamo.

Discussione precedente - Discussione successiva