Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Costa87 il 08 Giu 2024, 19:14
Ma Baroni a me personalmente soddisfa. Ha poi una faccia pulita da persona perbene che aiuta.

A cosa aiuta ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Giu 2024, 10:14
Quindi Monza=Lazio. Ok. Anzi secondo me da adesso nemmeno quello.
Continuate ad interpretare quello che vi pare, se questo vi fa piacere e stare meglio.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2024, 09:42
Siete simpaticissimi, proprio esilaranti direi.
Le vostre battute sagaci compensano il pessimismo cosmico che pervade il mondo Lazio.
Grazie

Caro Tommasino, Maradona sai cosa disse quando il Napoli prese Sarri? Parliamo credo di settembre 2015. In quello stesso settembre Sarri rischiava l'esonero. Cito:

"Ho tanto rispetto per lui, ma non è uno da Napoli. Stando su quella panchina ha ricevuto un bel regalo. Con lui non avremo mai un Napoli vincente. Avrei preferito la conferma di Benitez, che ora è al Real Madrid perché il suo lavoro ha estimatori in giro per il mondo. Questo Napoli non ha gioco e non ha difesa".

E l'opinione di Maradona, dicasi Maradona, pace all'anima sua, rispecchiava quella che era la vulgata comune. Poi chiese scusa.

I pregiudizi sono duri a morire. Dovremmo imparare dalla storia ma quasi mai lo facciamo. Ragioniamo per etichette, ci facciamo condizionare dal blasone, dalle apparenze.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Partirà sparato per creare consenso ed entusiasmo.
Come un Frosinone qualsiasi.
Poi a gennaio avremo la lingua di fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Harry_ManBack

*
Lazionetter newbie
* 16
Citazione di: Achab77 il 09 Giu 2024, 08:41
LOTITO al Messaggero

"Col Verona è tutto risolto, Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Pensiamo sia il profilo giusto, le critiche sono arrivate anche quando presi Inzaghi, Pioli e Petkovic. Ci sarà un motivo se lo voleva un vincente come Galliani no?
Mi hanno già chiamato quattro presidenti per farmi i complimenti e anche Sarri ne aveva parlato bene. Baroni è rimasto folgorato da Formello, nessuno in Italia può vantare un centro sportivo così".

Nessuna sorpresa, in tutti i sensi.

brrrrr....

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Il grande Galliani che poi ha preso Nesta (che come allenatore è quantomeno discutibile)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.217
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Giu 2024, 23:02
chiedevi cosa, 2 ore dopo che ha rassegnato le dimissioni tu "chiedevi" al forum se un utente qui sopra sapesse se avesse una squadra dietro? Mi prendi per il culo? Non giocare con le parole con me, quello che fai in quel post è INSINUARE che si dimette perché ha un'altra squadra dietro, ben sapendo che nessuno poteva risponderti qui sopra in quel.momento.
Basta così va.... Magari te ne eri dimenticato ma lo hai pensato e scritto.... Altroché.

Sì, lo chiedevo. Può sembrarti strano ma quella che scritta da te sarebbe stata un'insinuazione, scritta da me era semplicemente una domanda. Non abbiamo tutti lo stesso stile.

Ritiro l'apprezzamento, hai sbracato.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Aquila Romana il 09 Giu 2024, 10:34
A cosa aiuta ?
aiuta ad avere gente ok per quando ci sarà la chiesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
"Affrontare il Verona è diventato un incubo" cit.
Mo basta però a perculare.  :asrm  :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Alla Lazio è buono un allenatore aziendalista, invece il Napoli ha fatto bene a cambiare.
Dopo una stagione simile
Più chiaro di così....

Harry_ManBack

*
Lazionetter newbie
* 16
Citazione di: Costa87 il 08 Giu 2024, 19:14
Ma Baroni a me personalmente soddisfa. Ha poi una faccia pulita da persona perbene che aiuta. Naturalmente la società dovrà aiutarlo. Vedremo

Beh, se dovessimo fare un aperitivo o una cena insieme la faccia pulita aiuterebbe. Come allenatore non so. Sul fatto che la società voglia/possa aiutarlo ho qualche dubbio. Credo sia stato preso proprio per non avere rotture e per non ricevere troppe richieste. Prenderà tutto quello che lotito e magalli tireranno fuori dal cestone "tutto a 0,99 centesimi" senza lamentarsi.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.765
Lo ripeto...Baroni ha uno staff?? di che tipo??

A volte si prende in considerazione solo il capo-tecnico e poco lo staff tecnico, che a mio modo di vedere puó fare la differenza a certi livelli.

Allenatori emergenti, molto attenti ai particolari possono a volte pretendere uno staff preparato...la competenza va pagata.

Il tema staff usciva spesso nelle nostre passate trattative...a memoria ricordo quelle fallite per Donadoni e Bielsa e quella riuscita per Sarri.

lotito immagino sia ben felice di avvallersi di un allenatore senza pretese in tal senso.

Magari mi sbaglio eh...forse Baroni ha uno staff all´avanguardia, peró il fatto che non se ne parla mi puzza

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: RG-Lazio il 09 Giu 2024, 10:51

Ti avevo risposto qui:
Citazione di: hafssol il 07 Giu 2024, 16:27
https://www.transfermarkt.it/hellas-verona/mitarbeiter/verein/276
Credo che almeno vice e preparatore atletico se li vorrà portare, anche perché lo hanno seguito in diverse esperienze. Tra l'altro si dice che il vice Del Rosso sia particolarmente preparato a livello tattico, la vera anima del suo staff.

Di più, al momento, non si sa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Citazione di: RG-Lazio il 09 Giu 2024, 10:51

A volte si prende in considerazione solo il capo-tecnico e poco lo staff tecnico, che a mio modo di vedere puó fare la differenza a certi livelli.

Allenatori emergenti, molto attenti ai particolari possono a volte pretendere uno staff preparato...la competenza va pagata.

Il tema staff usciva spesso nelle nostre passate trattative...a memoria ricordo quelle fallite per Donadoni e Bielsa e quella riuscita per Sarri.

lotito immagino sia ben felice di avvallersi di un allenatore senza pretese in tal senso.

Magari mi sbaglio eh...forse Baroni ha uno staff all´avanguardia, peró il fatto che non se ne parla mi puzza
sicuramente al suo fianco ci sarà il vice Del Grosso, l'anima tattica del suo calcio, e il preparatore Petruolo

Per adesso si sa questo, ma non credo sia sufficiente a tranquillizzarti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Comunque sta cosa della faccia pulita mi sembra un po' una convinzione campata in aria basata sul proprio modo di essere.

Ad esempio io sono rassicurato più con chi ha "la faccia sporca e gli occhi vivi".
Aiuta più avere l'espressione di simeone che quella di pioli per me. A meno che non si debba dire messa, ma non mi pare che il ruolo di cui parliamo sia quello.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.765
Citazione di: hafssol il 09 Giu 2024, 10:54
Ti avevo risposto qui:
Di più, al momento, non si sa.

grazie, non avevo visto la notifica.

mi sembra un pó spoglio come staff...

Contenuto sponsorizzato

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: Aquila Romana il 09 Giu 2024, 10:34
A cosa aiuta ?

Aiuta a creare un clima di fiducia, di stima umana all'interno dell'ambiente, della tifoseria, dello spogliatoio. Ci sono tanti modi di essere carismatici. Non voglio scomodare il Maestro Maestrelli, ma il Maestro era una personalità forte che si faceva ben volere perché era gentile. Era sensibile. Era un esempio a livello umano, per i giocatori e per i tifosi. Tudor, che è un bravo tecnico, non è entrato nel cuore dei tifosi perché forse, e dico forse, è risultato umanamente troppo rigido, poco empatico, poco comunicativo in tal senso, non so come spiegarmi.

Poi naturalmente bisogna portare a casa i punti. Speriamo bene

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2024, 10:56
Comunque sta cosa della faccia pulita mi sembra un po' una convinzione campata in aria basata sul proprio modo di essere.

Ad esempio io sono rassicurato più con chi ha "la faccia sporca e gli occhi vivi".
Aiuta più avere l'espressione di simeone che quella di pioli per me. A meno che non si debba dire messa, ma non mi pare che il ruolo di cui parliamo sia quello.

Fat ma l'importante è che piace ai nostri fenomeni, che sembra abbiano già dato l'ok in chat.
Arriva questo e famo come ce pare.

Discussione precedente - Discussione successiva