Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 16:28
In linea di massima sono daccordo con te ma il vero problema è che alla fine della stagione ci ritroveremmo un'allenatore che avrebbe fatto abbastanza bene, perchè credo che fare peggio di adesso sia quasi impossibile, che per riconoscenza si siederebbe sulla panchina laziale anche all'inizio della prossima stagione e da qui a un anno saremmo nuovamente da capo.
Anch'io credo che serva un "normalizzatore", un allenatore che metta in campo 11 giocatori nel ruolo in cui rendono di piu schierati in un modulo che ne esalta le caratteristiche.

..in più deve anche cacciare Tare dallo spogliatoio, nè più nè meno come fece Reja, e imporsi per chiedere l'arrivo di giocatori esperti, rodati e pronti per dare un contributo in serie A, se vogliamo che questo Mister sia in grado di portare un valore aggiunto.
Ma queste caratteristiche normalmente non si addicono ad un allenatore moralizzato, pertanto credo che un cambio di allenatore oggi sia semplicemente un cadere dalla padella alla brace.

Zombi

Visitatore
...ma sta storia di Reja che cacciò Tare è vera o è la solita urban legend?

inoltre, è vero che Tare sta sempre negli spogliatoi?

da quello che so io, la frizione fra i due scoppiò su Cissè, che Reja impose a Tare (che nel frattempo aveva preso Klose, di cui Reja diffidava)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Soul il 25 Nov 2013, 16:38
...ma sta storia di Reja che cacciò Tare è vera o è la solita urban legend?

inoltre, è vero che Tare sta sempre negli spogliatoi?

Credo che durante il ritiro di Norcia la squadra abbia voluto rimanere sola, da li si inizio' a parlare di tare "cacciato" dagli spogliatoi.

Zombi

Visitatore
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 16:39
Credo che durante il ritiro di Norcia la squadra abbia voluto rimanere sola, da li si inizio' a parlare di tare "cacciato" dagli spogliatoi.

ah ecco, non Reja che caccia un DS, mi sembrava un tantinello romanzata la cosa (alla luce di una famosa intervista a marcia indietro di Reja..)

insomma la squadra che fa gruppo, dopo i disastri, e si autogestisce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 16:39

Si parlò di "cacciata" perchè la squadra si ribellò in sintonia con il tecnico all'inserimento della figura del motivatore, fortemente voluto dal duo.

Zombi

Visitatore
si ma è diverso dal dire: Reja cacciò Tare dallo spogliatoio

Mi sembrava una forzatura più mitica che altro

Non mi riferivo a te, ma alla "voce che gira"

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a me sembra di ricordare che "la cacciata di Tare" fu durante la crisi di Reja dopo il calciomercato di Honda.
a Norcia Reja era appena arrivato, lì cacciarono solo il motivatore.

Cialtron_Heston

Visitatore
A me tare sembra intelligente,cioè,uno sensibile,non ce lo vedo ad essere cacciato da qualche posto.
Conosco uno  molto sensibile,è un cuoco,cucina di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la cacciata di tare, ci fu, eccome, da parte di reja e fu dopo la figuraccia di palermo se non ricordo male.
Dopo che reja si attendeva rinforzi per gennaio, e si vide vendere cissè al qpr, difatti quando gli domandarono di cissè lui disse:
la vendita di cissè? chiedete a lotito e tare.
Penso fu palese in quel contesto che malgrado lo sfruttava malissimo, cissè l'aveva voluto reja, e vederlo andar via a gennaio senza neanche un sotituto con miro fuori...
immaginate voi mister della lazio, chiedi rinforzi, ti vendono cissè, e ti fanno pure una lavata di capo, lì credo che era partito per la prima volta in quarta con le dimissioni, poi rientrate.

p.s. il sostituto fu alfaro vitali.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 25 Nov 2013, 17:06
la cacciata di tare, ci fu, eccome, da parte di reja e fu dopo la figuraccia di palermo se non ricordo male.
Dopo che reja si attendeva rinforzi per gennaio, e si vide vendere cissè al qpr, difatti quando gli domandarono di cissè lui disse:
la vendita di cissè? chiedete a lotito e tare.
Penso fu palese in quel contesto che malgrado lo sfruttava malissimo, cissè l'aveva voluto reja, e vederlo andar via a gennaio senza neanche un sotituto con miro fuori...
immaginate voi mister della lazio, chiedi rinforzi, ti vendono cissè, e ti fanno pure una lavata di capo, lì credo che era partito per la prima volta in quarta con le dimissioni, poi rientrate.

p.s. il sostituto fu alfaro vitali.

ma scherzi,tutta la vita con eddy,un eroe.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi ma alfaro?  :o che fine ha fatto?  :o
per carità...minestraro, tutto quello che ve pare, ma almeno se incazzava.  :=))

Zombi

Visitatore

Infatti

Ps
...continuo a non credere alla leggenda.

Ricordatevi la famosa intervista di Reja dopo le dimissioni (ritirate)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Mr. Soul il 25 Nov 2013, 17:14
...e si, dovevano tenere cisse

Infatti

si ma manco faje fa l'ala

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Soul il 25 Nov 2013, 17:14
...e si, dovevano tenere cisse

Infatti

Credo che Cissè in quella stagione con Klose fuori 3 mesi e lui magari schierato da punta centrale avrebbe fatto sicuramente meglio di Rocchi e Alfaro che furono i sostituti di Klose sino al rientro.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Svennis il 25 Nov 2013, 17:16
si ma manco faje fa l'ala

Infatti in seguito ha ampiamente dimostrato tanto...nel suo ruolo

Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 17:17
Credo che Cissè in quella stagione con Klose fuori 3 mesi e lui magari schierato da punta centrale avrebbe fatto sicuramente meglio di Rocchi e Alfaro che furono i sostituti di Klose sino al rientro.

Credi....i fatti raccontarono altro su Cisse

Zombi

Visitatore

E anche quelli su Cisse

Di revisionismo ci si muore  :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
fù n'annata dal palo al derby andata storta.
Ma fece assist, l'ultimo il giorno prima dell'aereo a lecce per miro di testa.
magari me lo dai oggi cissè...al posto de cerchietti dai mille colori.
ma siamo ot  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Soul il 25 Nov 2013, 17:17
Infatti in seguito ha ampiamente dimostrato tanto...nel suo ruolo

Credi....i fatti raccontarono altro su Cisse

Raccontano che al QPR, che si salvo' all'ultima giornata ebbe un buon impatto per poi andare a svernare in arabia ma credo che peggio di Alfaro non poteva certamente essere.
A Cissè fu chiesto di giocare in un ruolo non suo, faceva il tornante, poi fu messo in panchina e se ne ando'.
Io ricordo che quando pote' giocare da punta centrale non fece così male.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 17:21
Raccontano che al QPR, che si salvo' all'ultima giornata ebbe un buon impatto per poi andare a svernare in arabia ma credo che peggio di Alfaro non poteva certamente essere.
A Cissè fu chiesto di giocare in un ruolo non suo, faceva il tornante, poi fu messo in panchina e se ne ando'.
Io ricordo che quando pote' giocare da punta centrale non fece così male.
Cisse giocò in un ruolo non suo ...alla fine in Inghilterra quei sei mesi nemmeno fece male...tra cisse e questo floccari me riprenderei il francese subito proprio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 17:25
Cisse giocò in un ruolo non suo ...alla fine in Inghilterra quei sei mesi nemmeno fece male...tra cisse e questo floccari me riprenderei il francese subito proprio

Anch'io me lo riprenderei e lo avrei tenuto anche in quell'annata consapevole che prima o poi Klose avrebbe avuto un calo, che poi ando' anche peggio perchè il tedesco si infortuno' e ci trovammo con Rocchi e Alfaro come attaccanti di scorta.

Discussione precedente - Discussione successiva