Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Ardaizinho il 21 Ott 2013, 09:32
Sinisa lo vedo più come motivatore io preferirei un tecnico che dia una precisa impostazione tattica

Non credo molto alla progettualità o alla progettazione.
Confermo quanto detto prima che non cambierei a meno di Ballardinate ma se proprio si deve cambiare e quindi legarsi ad un alleanatore anche per la prossima stagione preferirei Sinisa che come dici tu è un motivatore ma credo anche un buon tecnico.
Ricordiamoci che siamo la squadra con Lotito presidente e quindi dimentichiamo Bielsa Hiddink o allenatori di prima fascia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se, e dico se, Petko sarà esonerato, avremo idea delle vere intenzioni di crescita della società.

E' inutile girarci intorno, cambuiare Petko per Del neri, Strama, Trap, Mangia o chi volete voi, sarebbe come darsi la zappa sui piedi.
Altro che anno di transizione, sarebbe un anno completamente buttato (e con grandi rischio di rottura totale ambiente/società/giocatori).

Discorso diverso se decidi di dare un segnale forte all'ambiente e mi vai a prendere un Hiddink. Ti metti seduto con lui e gli dici: "hai 6 mesi per capire cosa manca a questa squadra. A fine campionato abbiamo X milioni da investire...fai fruttare questi 6 mesi valorizzando chi ritieni importante per il progetto futuro e pensa in base al budget chi e dove ti serve".

Tutto qui!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sinisa per venire forte del contratto pluriennale con la Serbia vorrà sicuramente un biennale.io l' anno prossimo trovo azzardato ripartire da sinisa.a giugno si liberano tanti tecnici e non bisogna chiudersi la porta a priori.sappiamo che questa società difficilmente esonera

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Reja con il suo Rombo che aveva iniziato a fare ma che aveva dovuto abandonare per colpa degl'infortuni e dell'assenza di alternative nel cc potrebbe rialzarci in campionato.

Basta scelte normali con un "normal one" sono stuffo di leggere "vogliamo dominare l'avversario, fare il pressing alto..."

Basta una squadra corta, compatta con un cc dinamico che corre, una difesa bassa.

Perko sfrutta malissimo il potenziale di questa squadra.

Delio Rossi nella sua esperienza laziale aveva implorato Dio per avere una squadra cosi.

Reja lui chiedeva solo piu alternativi nel cc e un vice Klose per continuare col 4-3-1-2.

Pero anche Mihajlovic no sarebbe affato male, almeno lui ha molto carratere, transmeterebbe una gran cattiveria agonistica.

Ma per l'amore di Dio STOP CON PETKOVIC io voglio giocare pienamente il campionato, la situazione per ora è ancora recuperabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 21 Ott 2013, 09:42
Sinisa per venire forte del contratto pluriennale con la Serbia vorrà sicuramente un biennale.io l' anno prossimo trovo azzardato ripartire da sinisa.a giugno si liberano tanti tecnici e non bisogna chiudersi la porta a priori.sappiamo che questa società difficilmente esonera
e sti catz, se va male ne prendi un altro.
Paghiamo tanti giocatori inutili, pagheremo anche un allenatore.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Brujita76 il 21 Ott 2013, 09:41
Se, e dico se, Petko sarà esonerato, avremo idea delle vere intenzioni di crescita della società.

E' inutile girarci intorno, cambuiare Petko per Del neri, Strama, Trap, Mangia o chi volete voi, sarebbe come darsi la zappa sui piedi.
Altro che anno di transizione, sarebbe un anno completamente buttato (e con grandi rischio di rottura totale ambiente/società/giocatori).

Discorso diverso se decidi di dare un segnale forte all'ambiente e mi vai a prendere un Hiddink. Ti metti seduto con lui e gli dici: "hai 6 mesi per capire cosa manca a questa squadra. A fine campionato abbiamo X milioni da investire...fai fruttare questi 6 mesi valorizzando chi ritieni importante per il progetto futuro e pensa in base al budget chi e dove ti serve".

Tutto qui!

Parole sante. Ma sappiamo che aspettarsi un segnale di questo tipo da Lotito è come sperare di abbordare Belen in un pub e riceverne una fellatio.

frontwards

Visitatore

Tutto qui!

non condivido il post...per una semplice ragione.
spiegami perche' Trapattoni in questo momento non sarebbe il "perfect fit" per questa Lazio.

btw...per mettere "strama" e Trap l'uno vicino all'altro ce ne vuole eh!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Tutto qui!

Questa secondo me é la ragione per cui, a meno di tracolli che nessuno di noi spera, Petko sarà l'allenatore della Lazio fino alla fine della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E meno male, aggiungo io, viste le alternative finora citate...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: frontwards il 21 Ott 2013, 09:50
non condivido il post...per una semplice ragione.
spiegami perche' Trapattoni in questo momento non sarebbe il "perfect fit" per questa Lazio.

btw...per mettere "strama" e Trap l'uno vicino all'altro ce ne vuole eh!
Beh, fermo restando che ognuno ha le sue idee, per me prendere il Trap (che stimo tantissimo per quello che è stato), sarebbe non un salto indietro, ma 10 passi indietro.

Forse faresti qualche punto in più, ma progetto tecnico pari allo zero, a giugno staresti di nuovo da capo a 12! O pensi che con il Trap puoi aprire un ciclo?

Se non era chiaro nel mio post, io cambierei non per una soluzione tampone di 6 mesi, ma per sfruttare questi 6 mesi e magari gettare le basi per la prossima stagione. Questo si che sarebbe un anno di transizione costruttivo! 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 21 Ott 2013, 09:56

Zombi

Visitatore
se ha da esse transizione, transizione sia.
si lavori sui giovani, per averli pronti e rodati il prossimo anno

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366

Ok.
Però, onestamente, ma un Di Carlo cosa avrebbe da temere da Petkovic?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zombi il 21 Ott 2013, 10:00
se ha da esse transizione, transizione sia.
si lavori sui giovani, per averli pronti e rodati il prossimo anno
Giusto, ma per far crescere i giovani ci vogliono gli allenatori forti forti!
Ci vogliono allenatori con le idee chiare e con il carisma tale che se aprono bocca tutti lo seguono

Quindi o si cambia per un allenatore di un certo livello (a prescindere dai gusti: Hiddink o Bielsa), oppure mi tengo Petko (salvo spaccature troppo grandi dentro lo spogliatoio....)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228

Tutto qui!
Straquoto.
Il problema è che c'è il fondatissimo timore che Lotito non tirerebbe mai fuori i soldi per Hiddink, quindi verrebbe fuori uno dei nomi da brividi che scrivi tu.
Parafrasando, Petko pe' Petko, me tengo er Petko mio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma voi siete così convinti che alcuni di quelli citati farebbero così peggio?
ma abbiamo presente i numeri del 2013?
cioè credo che siano abbastanza le partite per poter analizzare il tutto.
Se si continua con questo passo arriviamo dodicesimi, e secondo voi tra quelli citati non c'è uno che possa fare meglio?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 21 Ott 2013, 10:02
Ok.
Però, onestamente, ma un Di Carlo cosa avrebbe da temere da Petkovic?
Provo a rispondere io: non ti da niente di più Allora perchè cambiare? O pensi che su Di Carlo si possa costruire un ciclo o comunque un progetto tecnico?

porgascogne

Visitatore

infatti

io spero che Petkovic faccia scelte chiare ed inequivocabili, finalmente
e se qualcuno va in panca e si deprezza, deprime o perplime, sti gran cazzi

si risorge insieme o si affonda insieme, tutti: pure chi vuole andare ai mondiali

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 21 Ott 2013, 09:56
Beh, fermo restando che ognuno ha le sue idee, per me prendere il Trap (che stimo tantissimo per quello che è stato), sarebbe non un salto indietro, ma 10 passi indietro.

Forse faresti qualche punto in più, ma progetto tecnico pari allo zero, a giugno staresti di nuovo da capo a 12! O pensi che con il Trap puoi aprire un ciclo?

Se non era chiaro nel mio post, io cambierei non per una soluzione tampone di 6 mesi, ma per sfruttare questi 6 mesi e magari gettare le basi per la prossima stagione. Questo si che sarebbe un anno di transizione costruttivo!

non arrivera'...ma io uno come il Trap lo terrei alla Lazio per i prossimi 10 anni.
uno cazzuto come pochi.
bisogna rendersi conto che alla Lazio serve un personaggio del genere in questo momento.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2013, 09:54
Questa secondo me é la ragione per cui, a meno di tracolli che nessuno di noi spera, Petko sarà l'allenatore della Lazio fino alla fine della stagione.

Secondo me , se perde col Cagliari è out

Discussione precedente - Discussione successiva