Allenatori disponibili sul mercato

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #20 il: 20 Ott 2013, 17:58 »
Io avevo fatto la lista e aperto un topic (a scopo informativo, vabbé) e i soliti simpaticoni hanno fatto chiudere il topic. A sto punto per parcondicio spero che vaz e gli altri vengano qua (niente di personale, ma te lasciasti na cosa come 2-3 cazzarate) e riempiano di flood pure questo.


Vedendo un topic così, mi viene da ridere, ma anche da piangere.


Bah

Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #21 il: 20 Ott 2013, 17:58 »
Perfetto!!
Che si usino le risorse inutilizzate per yilmaz per prendere un Hiddink.
Hiddink verrebbe solo se gli dessero pieni poteri, ovvero fare l'allenatore manager e non se se alla Lazio questo è possibile (credo proprio di no).
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #22 il: 20 Ott 2013, 17:59 »
Di Matteo. Perché cura bene la fase difensiva. Se è disponibile accetterei senza grossi problemi di vederlo in panchina già da domani.
avrebbe accettato il sunderland, penso accetti anche la Lazio.

Offline Alexia68

*****
7195
Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #23 il: 20 Ott 2013, 17:59 »
Bielsa?
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #24 il: 20 Ott 2013, 17:59 »

Perchè il duo ama avere uno yes sir come allenatore e infatti quando i due allenatori precedenti a Petkovic hanno alzato la cresta so stati cacciati.

Il duo ? IL duo de che ? Ma come  scrivete ?
Ma non é vero, ma non é vero. Ma smettemola de scrive ste cose che so campate in aria.
Reja, con la Lazio, ha fatto le due migliori stagioni della sua carriera. Pare che poteva sceglie tra noi e il real madrid.
E' passato dal Haiduk de Spalato alla Lazio. Gli ha dato in mano Cissé e Klose.
Che je doveva da in mano ?
Ballardini non l'avrebbe tenuto manco la madre sulla panchina della Lazio. D
elio Rossi é restato 4 anni con la Lazio e c'ha portato in Champion's co Mutarelli.
Ma che stamo a raccontà ? Ma na volta in questo posto quando uno scriveva ce pensava due o tre volte...
Ma se possono scrive ste cose ?

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #25 il: 20 Ott 2013, 18:00 »
Hiddink verrebbe solo se gli dessero pieni poteri, ovvero fare l'allenatore manager e non se se alla Lazio questo è possibile (credo proprio di no).

Guarda per me, se je dai i soldi, je frega catzi de fa l'allenatore manager.

Offline Svennis

*****
25087
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #26 il: 20 Ott 2013, 18:00 »
Fatih Terim.
O prima fascia con solida esperienza o me tengo Petko.

Fatih Terim con Lotito ce fa proprio a cazzotti.
Non ce lo vedo per niente.
E poi noi dobbiamo registrare la difesa (un po' come hanno fatto i riomici).
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #27 il: 20 Ott 2013, 18:01 »
Mutti non è libero

A Mutti fateje fa solo la salsa de pomodoro. Ragazzi, non scherziamo. E' già tutto molto difficile, non complichiamoci ulteriormente la vita. Peraltro, il Topic e' pleonastico, dal momento che, a meno di dimissioni, non ci sarà mai un esonero di Petkovic.

Offline Hicks

*
9285
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #28 il: 20 Ott 2013, 18:01 »
In dieci anni di investimenti importanti ne abbiamo fatti, eppure di allenatori di prima fascia non ne abbiamo mai presi.

Una ragione ci sarà e non vedo perchè e percome dovrebbe cambiare oggi.
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #29 il: 20 Ott 2013, 18:01 »
Bielsa?
accetterebbe, ma è un allenatore particolare è.
a me piace molto è un maniaco della tattica

Offline Hicks

*
9285
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #30 il: 20 Ott 2013, 18:01 »
Peraltro, il Topic e' pleonastico, dal momento che, a meno di dimissioni, non ci sarà mai un esonero di Petkovic.

Fra l'altro.
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #31 il: 20 Ott 2013, 18:01 »
Bielsa?

Secondo me farebbe al caso nostro , grinta , bel gioco , sa come gestire uno spogliatoio .

Offline pantarei

*
7310
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #32 il: 20 Ott 2013, 18:01 »
La conclusione sta nella premessa. Se dobbiamo levarceli dalla testa, allora chiudiamo il topic.
Lo dico da Delio Rossi in poi, poi ho smesso per stanchezza.
Con i soldi degli stipendi di tre dei giocatori dal contributo NULLO si paga un signor allenatore.

Quando lo dicevo io c'erano liberi Ancelotti, Capello, Hiddink ecc ecc
Tra l'altro con "quello che sta accadendo", anche a livello mediatico sapremmo farci rispettare di piu'.

Ma non e' la strategia del duo, mi piacerebbe capire perche'.

perche' un calciatore anche se percepisce un ingaggio monstre puoi venderlo, un allenatore no.
per lotito sono soldi sprecati.
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #33 il: 20 Ott 2013, 18:02 »
Fatih Terim con Lotito ce fa proprio a cazzotti.
Non ce lo vedo per niente.
E poi noi dobbiamo registrare la difesa (un po' come hanno fatto i riomici).

Ma perché Lotito che je fa agli allenatori ?
A me me sembra che sulle questioni tecniche non ha mai messo bocca.
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #34 il: 20 Ott 2013, 18:02 »
Scusate, stante il fatto che credo vada cambiato il mister, ma dove avete visto giocar bene le squadre di DiMatteo e Sinisa ? Io invece mi ricordo un ottimo lecce di DeCanio con giovani intetesssnti buttati dentro. Poi me sbajerò ma per traghettare e non fare altri danni alla stagione potrebbe essere utile oltre che "possibile".

Offline ludy

*
210
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #35 il: 20 Ott 2013, 18:02 »
Quando era libero io avrei voluto Diego Pablo Simeone in panca, ma ormai è troppo tardi.
Reja non tornerebbe, e conoscendo la dirigenza rimarrebbe con petkovic (sperando che non ci mandi in B) fino a giugno quando scadrà il suo contratto.
A sto punto Di Matteo o Mihajlovic (che da noi potrebbe trovare la sua dimensione ideale) sono quelli che preferisco
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #36 il: 20 Ott 2013, 18:02 »
accetterebbe, ma è un allenatore particolare è.
a me piace molto è un maniaco della tattica

vedi te , che magari è la volta buona che insegna a crossare e a battere i calci d'angolo , magari ci casca Bielsa ...

Offline pantarei

*
7310
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #37 il: 20 Ott 2013, 18:03 »
e cmq, lotito non esonerera' nessuno.
se tenemo petko fino a maggio, salvo ammutinamenti evidenti , tragedie o dimissioni.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #38 il: 20 Ott 2013, 18:03 »
perche' un calciatore anche se percepisce un ingaggio monstre puoi venderlo, un allenatore no.
per lotito sono soldi sprecati.

Sbagli. Agli allenatori fanno tutti contratti di un paio d'anni, mai di 5.
Venderlo non serve.

Italic, provi a spiegarmi perche', se si hanno certe ambizioni (dico SE, io non lo so) non si tratta mai un allenatore di prima fascia? Non credo sia questione di soldi (24 milioni quest'anno, e i grandi tutti tenuti; il monte ingaggi sensibilmente in crescita).
Re:Allenatori disponibili sul mercato
« Risposta #39 il: 20 Ott 2013, 18:03 »
Il prossimo allenatore della Lazio, che spero venga qui il più tardi possibile, dovrà essere uno disponibile a dire si diverse volte. Alla dirigenza piacciono poco allenatori come D. Rossi e Reja, dato che prima o poi ci fanno a cazzotti. A proposito di Edy, si vocifera Bologna.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod