Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Anche perché non credo che sia ben visto da Tare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

.......Rejahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahah

Zombi

Visitatore
Nel malaugurato caso, Sinisa avrebbe motivazioni forti, almeno

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Reja solo nel malauguratissimo caso e/o situazione reale di infangamento nei bassifondi della classifica.
E comunque solo per finire la stagione poi si riparte.

Al momento secondo me dobbiamo stare calmi sul fronte allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2013, 11:13

ah, fosse per questo e fossi io Lotito, sarebbe un motivo che mi porterebbe a prenderlo.
La Lazio attuale è integralmente creatura di Tare.
E' evidente che stia mostrando "qualche problemino".
Non è uno sfregio, quanto piuttosto un cambio di rotta per lo meno momentaneo (fino a giugno come diceva IB)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fish_mark il 21 Ott 2013, 11:11

mi permetto di osservare che una minestra riscaldata a tempo avrebbe poco senso.
E poi il caro vecchio zio se torna vuole potere contrattuale molto ampio in termini di scelte tecniche e di prossimo mercato.
Mi sembra uno scenario poco probabile, visto che è lo stesso scenario che ha portato a mister Petko(chi?)vic.
Il board tecnico-dirigenziale vuole avere spazio illimitato nelle scelte e con un tecnico come zio Edy tornerebbero gli attriti e le frizioni del passato.

ma tanto stai sereno che annamo avanti col tecnico attuale fino alla fine, era per parlare.
non vedo nessun tecnico in circolazione sul quale punterei per provare ad aprire un nuovo ciclo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Per capire meglio in che diavolo di vicolo cieco ci siamo ficcati, dovremmo pensare allo scenario dell'estate 2014 qualora la Lazio non entrasse in Europa.
Oltre alla dismissione dei vari Biava, Dias e Klose (che probabilmente andrà in Usa), noi rischiamo anche di non avere Marchetti, Lulic, Candreva, Hernanes: tutta gente che vorrà andare a giocare altrove, in Champions, in Europa League o insomma in qualche squadra dove si possa lottare per lo scudetto.
Quindi non si tratta di decidere la guida tecnica pensando a salvarsi o alla transizione. Noi dobbiamo andare in Europa. Altrimenti il prossimo anno, veramente ci sarà un'altra stagione di transizione (l'ennesima, cioè l'undicesima). Già mi sembra di sentire o leggere commenti in cui si dà credito alla società che poveretta ha dovuto ricominciare daccapo, dai giovani, dalle scommesse etc.
La Lazio deve risalire in classifica e arrivare almeno sesta o vincere l'europa League o la coppa Italia.
Perché se sei l'Inter o la riomma e c'hai i soldi e i santi in paradiso, puoi permetterti di tenere i migliori senza fare le coppe. Noi no, perché abbiamo Lotito. Sennò ricominciamo daccapo e nel 2018 stiamo qui a dire le stesse cose.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: italicbold il 21 Ott 2013, 11:13

Il problema secondo me è proprio questo: Lotito voleva rinnovare a Reja, ma Reja rifiutò perché non si sentiva gratificato dalla tifoseria dopo i suoi due anni e mezzo, Reja non reggeva la pressione della piazza romana. Tare invece avrebbe sempre voluto cambiare allenatore, voleva uno che proponesse un Calcio più moderno, e così si è scelto Petkovic, che però a quando pare non ha tutto l'appoggio di Lotito questa scelta, dato che Reja veniva difeso a spada tratta e Petkovic no.

Secondo me il problema della Lazio l'ha individuato Petkovic sia dopo il Sassuolo che dopo la partita di ieri: "serve coraggio per ripartire". Ecco, lo dissi anche due settimane fa: la Lazio gioca bene quand'è tranquilla e gioca male quando ha paura di prenderle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la colpa di reja era la mancanza di gioco e di organizzazione, non proprio i risultati. La Lazio arrivà a sfiorare la champions, e non entrò anche per sfiga.
Petkovic nel 2013 ha una media punti da brividi, minore pure di atalanta e cagliari e inoltre non ha proprio gioco.
La Lazio non tira in porta e prende tantissimi gol.
Il 26 maggio rimane lì, ma credo che sia arrivatoi l momento di cambiare, visti i numeri e la confusione totale.
Floccari ala è una cosa fuori dal mondo , con Keita e candreva in panchina

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 21 Ott 2013, 11:11

mi permetto di osservare che una minestra riscaldata a tempo avrebbe poco senso.
E poi il caro vecchio zio se torna vuole potere contrattuale molto ampio in termini di scelte tecniche e di prossimo mercato.
Mi sembra uno scenario poco probabile, visto che è lo stesso scenario che ha portato a mister Petko(chi?)vic.
Il board tecnico-dirigenziale vuole avere spazio illimitato nelle scelte e con un tecnico come zio Edy tornerebbero gli attriti e le frizioni del passato.
perfetto.
Reja fa punti e non si discute, se cè da mettere hernanes trequartista gioca lì o lo mette fuori.
Qui parliamo di uno che ha avuto le palle di prendere un giocatore no scontento ma proprio fuori rosa, in causa con la società e in rotta con il presidente e lo ha messo in campo; ed il duo ha fatto pippa.
Tutto gli si può dire al 70enne meno che non cha le palle che gli fumano.
Lo conosciamo e da questo punto di vista non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Ma in ogni caso non è questo il problema; Reja non credo verrà essendo arrivato quasi alle mani, fisicamente, con il ds.
A quel punto per lotito fare fuori tare sarebbe troppo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
mi sembra utile riportare quanto dichiarato da De Martino a Lazio Style Radio in merito all'allenatore:

Nella serata di ieri sono circolate voci di dimissioni irrevocavili presentate da Petkovic, voci subito smentite dalla società e dallo stesso De Martino: "E' tutto assolutamente falso, attorno all'ambiente Lazio purtroppo ci sono queste situazioni assurde. Non si capisce da dove sia partita questa notizia, il mister domani riprenderà il lavoro a Formello, sicuramente avrà un confronto con i ragazzi e si cercherà di affrontare al meglio l'Europa League, poi si penserà al campionato. Bisogna ripartire e ragionare in maniera intelligente, ognuno nel proprio ambito. Ma serve l'aiuto di tutto l'ambiente, questa squadra può farcela perchè ne ha le possibilità".

mi sa che era realmente tutta una bufala...la dichiarazione mi sembra abbastanza netta e inequivocabile, Petko non sembrerebbe essere in discussione!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
ma tanto stai sereno che annamo avanti col tecnico attuale fino alla fine, era per parlare.
non vedo nessun tecnico in circolazione sul quale punterei per provare ad aprire un nuovo ciclo.

ieri sera sentivo fare il nome di Mihajilovic, che ti verrebeb spontaneo in situazioni come queste e che la piazza gradirebbe molto.
In ogni caso, la situazione è bruttina e preoccupante, insomma mi sembra una bella stagione Ballardini style.
Non credo alle dimissioni di PEtkovic, ma è probabilissimo ipotizzare che lo scontro in questo momento sia molto acceso, per motivi imperscrutabili ai più.
Il presidente interverrà con una sostituzione soltanto se la situazione dovesse ancora essere così negativa fra un paio di mesi, ma solo se la squadra sarà invischiata nei bassifondi della classifica.
Quello che ad oggi è molto più probabile ipotizzare, sarà un mercato di gennaio con interventi di sostanza sul reparto difensivo con giocatori più esperti, sulla falsariga dei mercati del 2008 e 2010.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 11:23
nessuno chiede di arrivare terzo è.
la colpa di reja era la mancanza di gioco e di organizzazione, non proprio i risultati. La Lazio arrivà a sfiorare la champions, e non entrò anche per sfiga.
Petkovic nel 2013 ha una media punti da brividi, minore pure di atalanta e cagliari e inoltre non ha proprio gioco.
Il 26 maggio rimane lì, ma credo che sia arrivatoi l momento di cambiare, visti i numeri e la confusione totale.

il concetto è chiaro a tutti e a tutte. anche perchè è sempre lo stesso da giorni.
ti giuro, fabrì.
anche i più de coccio, t'hanno capito, afferrato il concetto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2013, 11:22
Il problema secondo me è proprio questo: Lotito voleva rinnovare a Reja, ma Reja rifiutò perché non si sentiva gratificato dalla tifoseria dopo i suoi due anni e mezzo, Reja non reggeva la pressione della piazza romana. Tare invece avrebbe sempre voluto cambiare allenatore, voleva uno che proponesse un Calcio più moderno, e così si è scelto Petkovic, che però a quando pare non ha tutto l'appoggio di Lotito questa scelta, dato che Reja veniva difeso a spada tratta e Petkovic no.

E io sarei d'accordo con Tare su questo.
Il problema é che secondo me s'é sbagliato. Petko non é stato all'altezza.
Io Reja non lo vorrei mai se non come ultima speranza. Perché so che é uno capace di strappare pareggi ovunque.
Il che, pero' e qualcuno l'ha detto giustamente, si rischia anche di bloccare l'unica cosa interessante di questo inizio di stagione, ovvero la crescita dei giovani.
Io, Reja, già lo vedo preferire uno Sculli a Keita

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 11:23
nessuno chiede di arrivare terzo è.
D'accordo sulla importanza dei numeri ma ieri FLOCCARI NON HA GIOCATO ALA. Solo nelle formazioni di sky e mediaset stava li. Riguardatevi la partita. Floccari si allarga anche quando è punta centrale.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Property il 21 Ott 2013, 11:24
perfetto.
Reja fa punti e non si discute, se cè da mettere hernanes trequartista gioca lì o lo mette fuori.
Qui parliamo di uno che ha avuto le palle di prendere un giocatore no scontento ma proprio fuori rosa, in causa con la società e in rotta con il presidente e lo ha messo in campo; ed il duo ha fatto pippa.
Lo conosciamo e da questo punto di vista non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Ma in ogni caso non è questo il problema; Reja non credo verrà essendo arrivato quasi alle mani, fisicamente, con il ds.

daje co hernanes trequartista...stavo aspettando.

quando nse sà che pesci prendere, sbuca "hernanes trequartista".

mannaggia....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ott 2013, 11:25
il concetto è chiaro a tutti e a tutte. anche perchè è sempre lo stesso da giorni.
ti giuro, fabrì.
anche i più de coccio, t'hanno capito, afferrato il concetto.
c'è sempre il tasto ignore, bellissimo è.
sarò molto ripetitivo visto che so incazzato e non vedo un caxx da 12 mesi

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Property il 21 Ott 2013, 11:24
perfetto.

si, ma Zio Edy arrivò all'epoca che la situazione era veramente disperata e quindi con un potere diciamo quasi illimitato, tanto che fece un paio di mosse decisive ma che andavano in direzioni opposte: reintegrare Ledesma e mettere ai margini Zarate. Ci avresti pensato tu alle due mosse? Non era facile, anche se era necessario.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 11:26
c'è sempre il tasto ignore, bellissimo è.
sarò molto ripetitivo visto che so incazzato e non vedo un caxx da 12 mesi

guardate il golf, che  rilassa.

ma scusate nattimo, ma sui forum dei tifosi milanisti, si discute dell'esonero di Allegri con altrettanta competenza e forza??

chiedo, senza ironia, siamo pari punti..

Zombi

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva