Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 22:28
Se questi sono i nomi, diamo tempo a Petko almeno di inserire i nuovi e recuperare gli infortunati

E' che il tempo stringe un po', altrimenti sarei pure d'accordo.
Serve fare qualche vittoria per non impelagarsi in una classifica difficile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che non ha MAI fatto niente
manco la serbia ai mondiali ha portato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
certo che per come stiamo giocando ultimamente abbiamo perso solo con l'atalanta...resto 4 pari e 1 vittoria
Citazione di: TomYorke il 24 Ott 2013, 22:34
E' che il tempo stringe un po', altrimenti sarei pure d'accordo.
Serve fare qualche vittoria per non impelagarsi in una classifica difficile.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
eh ma allora non vale manco la pena arrivare quinti
ma che ragionamento è?
dillo al chelsea l'anno scorso o all'Atletico Madrid

Che c'entra? Voglio dire, non è che un quarto di finale con il Fenerbache è una cosa che racconterò ai miei nipoti, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Omar65 il 24 Ott 2013, 22:36
Che c'entra? Voglio dire, non è che un quarto di finale con il Fenerbache è una cosa che racconterò ai miei nipoti, eh...

hai ragione anche tu
ma l'EL dell'anno scorso ci è stata scippata, in maniera indipendente dalla squadra/allenatore

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Se questi sono i nomi, diamo tempo a Petko almeno di inserire i nuovi e recuperare gli infortunati

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

so tre anni che diciamo la frase  "recuperare gli infortunati", tanto come ne rientra uno (radu) se ne sfascia un'altro (lulic).
ho saputo che alla paideia a konko gli hanno dato la fascia da capitano

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dobbiamo  cambiare allenatore.per me è chiaro

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
mo va de moda mihajlovic
Ecco diciamo le cose come stanno.
Sinisa per carità, tanta gratitudine per i tempi belli, ma resti a Belgrado.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
fat danny e ralphmalf hanno la delega per parlare pure per me.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: volerevolare il 24 Ott 2013, 22:46
Aridatece er vecio...
Si, cosi in coppa giochiamo con Strakosha in porta, Pereirinha difensore, capace rispolvera pure Sculli.
Vorrei rimanere in EL, il più possibile, quindi NO al ritorno di chi la vede come un impaccio.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Pablito1977 il 24 Ott 2013, 22:30
Reja o non Reja è inutile stare qui a discutere...non hai difesa e attacco stop...ci infilano dietro con una facilità disarmante non segni...l'essenza del calcio...non sei capace di difendere e neanche di fare gol

Brutale sta cosa. Dateje torto

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 22:51
Dobbiamo  cambiare allenatore.per me è chiaro

Questo forse nell'immediato, ma se non iniziamo a mettere qualche calciatore vero in difesa e in attacco scordiamoci miracoli.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: ralphmalph il 24 Ott 2013, 23:55
Brutale sta cosa. Dateje torto
Beh, è anche facile da tradurre: non hai più 3/4 della difesa titolare dello scorso anno e ti manca l'attaccante principe, che a questo punto della stagione aveva già segnato 7 gol e che creava spazi anche per gli inserimenti del profeta.

Rispetto agli 11 titolari dello scorso anno, vuoi per infortuni o per forma fisica: giocano solo Marchetti, Radu, Hernanes e Candreva. 4 su 11. M'hai detto poco.  ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il cambio di allenatore solo se ne prendi uno pesante e con un biennale.
se prendi l'ennesimo yesman o uno che ti porta a maggio e poi lascia andiamo peggio di adesso.
siccome nella prima ipotesi non ci credo, mi terrei petkovic.
pero' farei il chiulo a qualche ballerina che scende in campo, qualcuno che se scalda la panca ci rimette i mondiali o la nazionale. e ingaggi,premi e sponsor. non uno solo, piu' di uno.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
per cambiare allenatore e rivedere giocare i vecchi e quelli che non corrono... preferisco  tenermi petkovic o promuovere bollini... almeno continuano a giocare pure un paio di giovani

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Dopo averci dormito su, ho riflettuto sulle possibili soluzioni low cost alla Lotito,
c'è poca roba in giro a quelle cifre...a sto punto, se riesce a motivare a breve la squadra, terrei petko, se serve na scossa, mi faccio traghettare da bollini.

Poi a giugno, proverei con Mandorlini.
Tra i low cost è l'unico che ha assaporato parecchie vittorie (anche se solo in romania) sta facendo bene a verona con un 4.3.3 molto interessante ed equilibrato.
In mediana mette un fantasista che come Hernanes ama giocare più la fase offensiva che quella difensiva.

F.A. e Keita titolari sulle fasce e compriamo solo un grande attaccante ed un grande difensore dinamico.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
mo va de moda mihajlovic

Ha allenato anche in Italia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Ott 2013, 23:37
Si, cosi in coppa giochiamo con Strakosha in porta, Pereirinha difensore, capace rispolvera pure Sculli.
Vorrei rimanere in EL, il più possibile, quindi NO al ritorno di chi la vede come un impaccio.

Er vecio subito e un centrale di difesa + un attaccante il 1 gennaio e tentiamo di raddrizzare l'annata prima che sia troppo tardi.

Ps. Magari con Stakosha, Pereirinha e Sculli e qualche schema di gioco a Nicosia col Dopolavoro Limassol ci vincevi...

Discussione precedente - Discussione successiva