Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: LordEagle il 04 Nov 2013, 21:40
Tanto per farci 2 risate ....
Salomone ha affermato in Tv che un allenatore giovane papabile potrebbe essere Stramaccioni perchè sa lavorare con i giovani.
Ad uno in studio che parlava di Hiddink , Salomone ha risposto che è un'incognita...
:D :D :D :D
Cmq tranquilli ha detto che la Lazio non ha intenzione di cambiare allenatore.
Ma che c'aveva davanti? Na boccia vóta de Centerbe? :o

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Svennis il 04 Nov 2013, 22:31
ieri abbiamo giocato con:

marchetti cavanda  ciani  radu  pereirinha anderson  candreva  gonzalez  ledesma  onazi ederson leita  klose  peraa e abbiamo preso la sveglia.

me pare che questi so più o meno il gruppo che la Lazio ha creato per affrontare questa stagione.
ma come? non si diceva che la Lazio aveva potenziato la panchina? che avevamo 22 titolari?

amo perso.

stamo a prende le sveglie da tutti.

I titolari son titolari, le riserve son riserve. Konko è più bravo di Cavanda. Biava è più bravo di Ciani, ecc. ecc.
Questo ti dico io, le cose che scrivono e dicono gli altri a me interessano poco.
Amo perso, prima o poi vincemo...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
biava sarà più bravo di ciani ma c'ha gli anni de mi nonno.
non puoi impostare una stagione con un centrale del 77 e pretendere pure di dire che se metti la sua riserva amo perso perché non c'era lui. sto discorso si estende a tutti i giocatori che c'erano ieri.

le cose che scrivono o dicono gli altri le scrivono e le dicono perché lo hanno detto lotito e tare.
c'hanno sfracassato le gonadi dicendo che la rosa è al completo, stiamo a posto così, abbiamo speso 28 mioni, ci siamo rinforzati, non abbiamo venduto nessuno, abbiamo 22 titolari......

perdiamo e che dice? voglio vedè la squadra al completo.

me[...]i ledesma anderson klose candreva gonzalez marchetti ciani radu hernanes cavanda novaretti onazi

chi cazzo voi?

biava e konko e vincemo 7 a 0?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Charlot il 04 Nov 2013, 21:49
@oberdan
Ancora Bielsa ed Hiddink dici? e chi li ha mai visti...
infatti non li abbiamo visti e, qualora dovessimo cambiare allenatore in questa stagione, non è il caso di vederli. da qui a maggio serve, come ho spiegato, un allenatore esperto di calcio italiano, che sappia prendere la squadra ed ottenere subito dei risultati decenti. Hiddink e Bielsa, dato che non hanno mai allenato in Italia, hanno bisogno di tempo per comprendere il campionato italiano e non è quello che ci serve in questa stagione.
per la prossima stagione, poi, si potrà parlare anche di allenatori stranieri che facciano il ritiro con la squadra e abbiano del tempo per ambientarsi, ma per ora sarebbe deleterio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
ci manca solo stramaccioni per finire in b...   avrei + fiducia in bollini o simone inzaghi... pensa un po'!

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: oberdan il 04 Nov 2013, 23:08
infatti non li abbiamo visti e, qualora dovessimo cambiare allenatore in questa stagione, non è il caso di vederli. da qui a maggio serve, come ho spiegato, un allenatore esperto di calcio italiano, che sappia prendere la squadra ed ottenere subito dei risultati decenti. Hiddink e Bielsa, dato che non hanno mai allenato in Italia, hanno bisogno di tempo per comprendere il campionato italiano e non è quello che ci serve in questa stagione.
per la prossima stagione, poi, si potrà parlare anche di allenatori stranieri che facciano il ritiro con la squadra e abbiano del tempo per ambientarsi, ma per ora sarebbe deleterio

Non sono d'accordo.
I valori sono valori e questo conta sia per i giocatori sia per gli allenatori. Non mancano 5 giornate di campionato e non stiamo lottando per salvarci, abbiamo una squadra che con tutti gli effettivi è di valore, giovani interessanti e qualche nazionale di valore. Quello che manca è un allenatore di Calcio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 17:05
Di Matteo subito a sto punto

lotito non lo caccia perché la squadra sembra essere con lui e non vuole pagare due stipendi.
andiamo avanti così fino a maggio.

vivacchieremo in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 24 Nov 2013, 17:09
lotito non lo caccia perché la squadra sembra essere con lui e non vuole pagare due stipendi.
andiamo avanti così fino a maggio.

vivacchieremo in campionato.
ho capito sve' la squadra può pure sembrare con lui, ma questo non ce sta capendo na ceppa...
tanto domenica si ripeterà il problema, visto che col napoli non vinciamo se è cos'

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Con Petkovic, si continuarà a galleggiare come degli stereonzi.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
é un dato di fatto che pur avendo in rosa molti giocatori tecnici non riusiamo a combinare nulla in attaacco... a sto punto pur stimando petkovic io lo caccierei...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non riesco a capire se siamo così scarsi o è lui il problema...boh...

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 17:10
ho capito sve' la squadra può pure sembrare con lui, ma questo non ce sta capendo na ceppa...
tanto domenica si ripeterà il problema, visto che col napoli non vinciamo se è cos'

io so d'accordo con te.
ma lotito non lo cambia.
a meno che non perdiamo tutte le partite tre a zero.

rassegnamoci.

io chiederei anche ai moderatori di lucchettare il topic.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: oberdan il 04 Nov 2013, 23:08
sono d'accordo, ma tralasci un fatto: il prestigio, la credibilità.
Avremmo un miglioramento delle prestazioni - adesso esagero un po', eh - anche solo se arrivasse Hiddink e schierasse la squadra a cazzo come Petkovic. Perché "l'ha detto Hiddink".

La capoccia umana funziona così.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Di matteo
Trappattoni

con bielsa vai spedito in B .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Zombi

Visitatore

Io vorrei uno sicuro, non uno che deve capire....
e poi Delio con i giovani farebbe un grande lavoro

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:15
io dico Gigi Corino.
e si ha vinto la coppa campioni gigi corino.
teniamoci il nostro è che leva keita per lasciare lulic che per stoppare la palla e portarsela sul destro ci mette dagli 8 e 10 secondi...un genio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 17:17
teniamoci il nostro è che leva keita per lasciare lulic che per stoppare la palla e portarsela sul destro ci mette dagli 8 e 10 secondi...un genio

davvero
quella mossa è stata allucinante

Discussione precedente - Discussione successiva