Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Zombi

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arkham il 24 Nov 2013, 18:03
Reja subito, poi magari Prandelli.
Prandelli andrà al Milan non certo alla Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 18:05
Prandelli andrà al Milan non certo alla Lazio
meglio pippovic

Inviato da mio iPhone 5s

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 18:06
Prandelli neanche pe patocco al portone.

Effettivamente con parma e fiorentina non ha fatto vedere il calcio spettacolo di Petkovic... :sisisi:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gunners il 24 Nov 2013, 18:07
meglio pippovic

Inviato da mio iPhone 5s
No.
Prandelli sarebbe bono ma non ce viene alla Lazio me sembra chiaro

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ma perché ve preoccupate? Non va bene chiunque al posto de sto incapace?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:46
Reja è bono, gli altri non sono esattamente allenatori.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: ralphmalph il 24 Nov 2013, 18:13
si.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: padregio il 24 Nov 2013, 18:15
si.

beh, ma siccome leggo "questo va bene, quest'altro no", mi fa strano.
Va bene chiunque al posto di questo scemo e scaleremo almeno due-tre posizione facilmente.
Co Floccari e Perea.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2013, 17:28
per me da esonero solo per questo.

Cmq, cacciassero i soldi e che prendano Hiddink.

E una vita che chiedo a Lotito di spendere due spicco per un allenatore vero

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 24 Nov 2013, 18:13
ma invece tu tanto pensi che mica è colpa sua ve?
è logico lasciare in campo lulic che per portasse la palla sul destro e puntare l'uomo ce mette otto secondi, e poi in realtà la perde...mica è colpa sua se leva Keita, o se fa un modulo , che prova per due settimane , e poi dopo venti minuti cambia.
Si guarda meglio di questo petkovic credo ce ne siano na quindicina in serie a

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: ralphmalph il 24 Nov 2013, 18:18
beh, ma siccome leggo "questo va bene, quest'altro no", mi fa strano.
Va bene chiunque al posto di questo scemo e scaleremo almeno due-tre posizione facilmente.
Co Floccari e Perea.
Con questa rosa non scaliamo un bel niente, mi accontento di rivedere un minimo di gioco che da 2 anni a questa parte non c'è più e fare i 40 punti che ci servono per non retrocedere cosa che con petkovic non è garantito.
Ralph il principale responsabile è Lotito e il suo schiavo ma ciò non toglie che adesso come adesso petko è l'unico problema risolvibile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se andiamo avanti con petko arriveremo se va bene in pieno centro classifica, in europa l'ultima partita con l'apollon ha destato le preoccupazioni del campionato.
La coppa italia dobbiamo ancora iniziarla.
Mi sembra palese, che la squadra non lo segua più, in conferenza stampa ha detto che lui chiedeva di allargare il gioco, ma si giocava sempre per vie centrali, che la samp è stata più squadra, ha avuto più voglia di vincere e che lui ha delle colpe sul gioco poco brillante.
Ma ...ripeto MA..se si vuole cambiare (visto il presidente in questione) lo si faccia con un signor allenatore, perchè anche se a molti sembrerà strano...un allenatore E' IMPORTANTE per una squadra. Anche se non si hanno undici campioni, ebbene sì.
Quindi ....
se mi deve prendere, cavasin, di carlo, ciccio e franco...tieniti il mister, salviamo il salvabile in questo campionato ma dal prossimo voglio una rivoluzione completa..sennò mi dimostri che l'anonimato è quello che vuoi per la nostra Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Charlot il 24 Nov 2013, 18:19
Reja fino a giugno, poi Bielsa.
reja non è un pupazzo, ragazzi.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2013, 18:25
reja non è un pupazzo, ragazzi.

Infatti Reja non accetterebbe di restare fino a giugno. Questo è l'unico problema

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
se lotito andasse da Reja offrendogli un contratto fino a giugno, sarebbe il minimo che Edy gli lasciasse uno sputazzo sulla giacca.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
secondo i bookmakers svizzeri sarà il prossimo ct della nazionale elvetica, forse a partire dal prossimo Natale. se questa indiscrezione fosse vera ci sarebbe una rescissione consensuale.

"La Svizzera è alla ricerca dell'allenatore che sostituirà il dimissionario Hitzfield dopo i Mondiali in Brasile. Sono tanti i nomi accostati alla panchina rossocrociata da Roberto Di Matteo a Jurgen Klinsmann fino ad arrivare a Vladimir Petkovic. Non è una novità la notizia che l'attuale allenatore biancoceleste sia tra i candidati, complice anche l' avvio di stagione negativo della Lazio e un contratto in scadenza nel giugno del 2014. Nelle ultime ore nel Canton Ticino sembra prendere piede l'ipotesi che il tecnico di Sarajevo possa essere l'erede di Hitzfield visto che la Svizzera ha deciso di posticipare la decisione prevista inizialmente per il 6 dicembre forse proprio per capire quale sarà il futuro del bosniaco. Sono di oggi le dichiarazioni del delegato della nazionale Peter Stadelmann che spingono l'ex Young Booys ad un clamoroso ritorno a Berna: "Speriamo di annunciare l'allenatore entro Natale. Il nuovo ct avrà i capelli grigi e conosce molto bene il calcio svizzero". Parole importanti riprese dai principali portali elvetici. Blick.ch si sbilancia, affermando che Petkovic ha il 50% di diventare il nuovo ct della Svizzera. Più staccati appaiono Di Matteo (20%), Gross (10%), Klinsmann (10%), Tami (5%), mentre mister X raccoglie il rimanente 5 %.  Si potrebbbe quindi ripetere la situazione avvenuta nel 2001 con Sven Goran Eriksson contattato dall'Inghilterra mentre era ancora alla guida della Lazio. Lo svedese accettò la panchina inglese, ma poco dopo fu esonerato visti i risultati negativi degli allora Campioni d'Italia. Petkovic dopo aver eguagliato il tecnico di Torsby nel settimo posto in classifica e nella conquista della Coppa Italia nella prima stagione ripeterà la stessa uscita di scena dello svedese?"

fonte llsn
EDIT : i primi due righi del post sono un mio pensiero, il resto è ripreso dal sito

Discussione precedente - Discussione successiva