Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Nov 2013, 18:43
Di Matteo unica via,è come Cavasin ma vuoi mettere."Di Matteo alla Lazio! con "Lotito sceglie Cavasin".
Eh sì... Uguali. Identici.

Concordo comunque con le prime 4 parole.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 24 Nov 2013, 18:44
in corsa forse meglio il palettato. Ma è come chiedese se è mejo un calcio nei [...] oppure due.

beh, se sto legato, ne scelgo uno

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Reja se accetta fino a giugno poi proverei Allegri

Sent from my iPhone using Tapatalk

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
L'unico che è riuscito ad imporsi, anche se - come è successo ad ogni allenatore dell'era Lotito - dopo un po' viene fagocitato dal virus pansante.
Reja per esperienza e perché serve qualcuno che, come successe nel 2010, chiuda la porta in faccia a tare quando si azzarda ad avvicinarsi allo spogliatoio e spieghi a quell'incompetente del presidente la differenza fra calcio e pallone.
Nel 2010 questo fece: si impose da grande uomo di calcio, impose il reintegro di Ledesma, mise Tare fuori dagli spogliatoi facendogli anche capire la differenza fra un mediano e Cana.
Però Reja stasera, domattina al massimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
parliamo del non gioco di petko e poi invochiamo reja?

reja va bene per il rischio retrocessione, ma non siamo lì...non siamo a quel punto

ps
a parte che reja fece na bella conferenza stampa a marcia indietro con lotito....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
rojorosco, se proponi Zeman o Di Canio, e dai dell'incompetente a Petkovic perché ha messo in panchina QUESTO Ledesma, QUESTO Hernanes, e ci metto anche QUESTO Gonzalez, l'incompetente sei tu.

Citazione di: padregio il 24 Nov 2013, 18:38
se zeman non fosse andato alla roma lo scorso anno, adesso tutti starebbero a dire il suo nome, perchè a questo punto con questa squadra nessuno pretende di lottare per le prime 6 posizioni (dato che è un anno di transizione) ma ci accontentiamo di salvarci in tranquillità, ti fa vedere un bel gioco, e ti fa crescere i giovani.

Arrivare sesti significherebbe arrivare in Europa League comunque, la finale di Coppa Italia non sarà di certo Atalanta - Parma, ed è un obiettivo possibile se si svegliano: io mi rifiuto di arrivare dietro Verona e Genoa.

Zeman vada a farli crescere nelle giovanili i giovani, gli affiderei solo quelle categorie ad un allenatore che parte giocando solo per partecipare.

Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Nov 2013, 18:43
Di Matteo unica via,è come Cavasin ma vuoi mettere."Di Matteo alla Lazio! con "Lotito sceglie Cavasin".

E' tutto qui il punto, come Mihajlovic: non ve li sareste mai cagati 'sti allenatori non se non fossero laziali. Oggi la Sampdoria guidata dal grande Mihajlovic è riuscita a pareggiare contro la peggior Lazio della stagione in una partita che aveva vinto. Mihajlovic non cambierà il destino della Sampdoria.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Svennis il 24 Nov 2013, 18:43
regà io su zeman me sto a ricrede.
tanto in questo campionato galleggeremo a metà classifica fino alla fine.

almeno con zeman vedremo bel gioco.
ha detto bene marchigiani prima, la squadra è triste.
a zeman, je poi dì tutto ma i giocatori nel bene e nel male li fa divertire.
è un calcio bello da vedere e da fare.

ok, puoi prendere le imbarcate.
ma preferisco prende l'imbarcata che petkovic che per un anno ha proposto un calcio i.n.d.e.c.e.n.t.e

tanto in serie b non ci andiamo.
3 squadre peggio di noi ce staranno sempre.

dentro zeman fino a giugno e poi che si prenda un top allenatore.

Con Zeman rischi la restrocessione veramente.
Già prendiamo na carrettata de gol, ce manca solo Zeman.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: olympia il 24 Nov 2013, 18:41
Forse non hai visto i danni che ha fatto l'anno scorso alla roma! Una persona che non riesce alla sua età a far tesoro di un decimo degli errori che ha commesso nella sua carriera, rimanendo ancorato ai suoi principi ormai sorpassati,senza mai ammettere di sbagliare qualcosa, non merita più di stare in serie A. E poi un ex della  :asrm,non lo voglio vedere neanche da lontano!!

Zeman allenerebbe giovani vogliosi e non i vari titty deriossi osvaldo ecc ecc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho paura de na cosa che disse Porga : De biasi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se venisse zeman mi prenderei l'anno sabbatico per prepararmi alla b

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2013, 18:50
rojorosco, se proponi Zeman o Di Canio, e dai dell'incompetente a Petkovic perché ha messo in panchina QUESTO Ledesma, QUESTO Hernanes, e ci metto anche QUESTO Gonzalez, l'incompetente sei tu.

Arrivare sesti significherebbe arrivare in Europa League comunque, la finale di Coppa Italia non sarà di certo Atalanta - Parma, ed è un obiettivo possibile se si svegliano: io mi rifiuto di arrivare dietro Verona e Genoa.

Zeman vada a farli crescere nelle giovanili i giovani, gli affiderei solo quelle categorie ad un allenatore che parte giocando solo per partecipare.

E' tutto qui il punto, come Mihajlovic: non ve li sareste mai cagati 'sti allenatori non se non fossero laziali. Oggi la Sampdoria guidata dal grande Mihajlovic è riuscita a pareggiare contro la peggior Lazio della stagione in una partita che aveva vinto. Mihajlovic non cambierà il destino della Sampdoria.

Vabbè dai, Sinisa è arrivato l'altro ieri, troppo ha fatto oggi.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 24 Nov 2013, 18:45
beh, se sto legato, ne scelgo uno

Eh sì. Ma l'entusiasmo è quello che è.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Zeman ha bisogno di allenare una squadra che lui stesso ha preparato atleticamente.
La Lazio, da quel punto di vista, è un salto al buio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Mitico l unica domanda che mi sto facendo e' perche' tutto insieme i vari Hernanes Ledesma Candreva Lulic Gonzalez sono spariti ?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

il cambio keita perea è da incompetenti

non c'ha capito un cazzo

Sledgehammer

Visitatore
io di paura ne ho poche, peggio de questo davvero pochi.
reja sarebbe il massimo attualmente disponibile, cose semplici pp

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: flender il 24 Nov 2013, 18:48
Reja se accetta fino a giugno poi proverei Allegri

Sent from my iPhone using Tapatalk
A quel punto restiamo così fino a giugno, tanto se l'obiettivo è il centro classifica, lo centreremo sicuramente (scusate il gioco di parole).
A me però sembra arrivato il momento di prendere un allenatore vero, per farlo servono i soldi, ma rinuncerei anche al rinforzo di gennaio, pur di avere uno che sappia dare un minimo di lucidità alla squadra.
Oggi eravamo in confusione totale, come da tanto tempo a questa parte. Il gol subito è frutto di errori grossolani da parte di tre giocatori, non uno, tre! Onazi oggi in campo ha corso senza uno scopo per 94 minuti.
Bisogna cambiare registro, magari anche aspettando la fine della stagione, prendendosi il tempo per scegliere l'allenatore più adatto.
Ti dirò, in altri tempi avrei puntato anche su Mangia che mi sembra bravo e promettente, ma mi sono stancato delle scommesse. Sarebbe bello avere punti fermi, almeno nelle idee di chi si siede in panchina.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 18:52
io ho paura de na cosa che disse Porga : De biasi

Lo spettro che prefigurai pure io il 29 settembre in "Basta Petkovic"...  :s

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 24 Nov 2013, 18:56
sicuro

cosi almeno tare realizza il suo sogno nel cassetto (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva