Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: NIK-LAZIO il 24 Nov 2013, 19:39
Lippi vanta un palmares in cui quasi tutte le sue vittorie sono "macchiate" da qualcosa: doping e quant'altro.....

All'inter con uno squadrone, fu cacciato a pedate, al pari nel suo ritorno alla juve..

Con la nazionale gli ha detto culo..., giocando l'anticalcio e con il Presidente della Federcalcio Rossi che stava un giorno sì e l'altro pure a casa di Blatter per parare lo scandalo delle scommesse...

Gli unici anni buoni, prima di legarsi a certi poteri forti che lo sostengono tuttora, li ha fatti a Napoli e Bergamo...

Certo ha sempre scelto bene le sue amicizie....

100%

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Se vuoi un allenatore per impostare un progetto a medio/lungo termine, devi parlarci ora (tipo Simeone....), altrimenti ora ti devi arrangiare con quello che trovi.

Una cosa è certa: se non ve ne siete accorti, siamo allo sfascio: oggi manco l'ABC  è riuscito a mettere in piedi dopo che ha avuto 15 giorni per provare, tanto i suoi nazionali manco li schiera......

Penso tanto che rimpiangeremo Reja....

Stiamo a 7 punti dalla zona E.L. e dalla zona paura ma quello che mi sconforta è vedere la CONFUSIONE, LO SCONFESSARSI OGNI VOLTA, IL CAPIRE CHE HA ROTTO TUTTO, A PARTIRE DAI RAPPORTI INTERNI: certo, perchè un'allenatore con le PALLE, và dritto per la sua strada... :stop

Ormai,come giovedì prossimo, mi vedrò la mia Lazio sperando in un miracolo, SIAMO SENZA UN'IDENTITA'!!

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Simeone? Ma scherzate? Se lo chiami oggi te fa na pernacchia de due minuti.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Di Matteo,bollini,reja... Basta che cambiamo... La squadra non lo segue piu

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

E' stato alla Lazio
E' stato un grande giocatore
Ha allenato in Europa
Ha vinto una Champion's da allenatore

Che serve di più?

Un difensore centrale e un attaccante a gennaio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Mr.Class il 24 Nov 2013, 19:36
Garcia era comunque un allenatore scudettato, non allenando Psg o Lione. Non è che veniva da un esonero in turchia con una squadra semi sconosciuta. Dico questo per suffragare il tuo concetto, servirebbe un allenatore e dargli in mano le redini di questa società. Ma purtroppo, stiamo parlando del nulla.
Garcia era comunque una scommessa in Italia, oltre all'allenatore, la fortuna (bravura di Sabadini?) è stata di piazzare 3 giocatori a quasi 100 milioni e colmare le lacune con giocatori giusti al posto giusto Benatia-Strootman-Gervinho.
Poi magari arrivano quinti e noi sesti, però al momento sembrano aver indovinato tutto.
Io,ad esempio, non punterei mai su Lippi-Trap-Capello, per i motivi già citati.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Charlot il 24 Nov 2013, 19:52
Garcia era comunque una scommessa in Italia, oltre all'allenatore, la fortuna (bravura di Sabadini?) è stata di piazzare 3 giocatori a quasi 100 milioni e colmare le lacune con giocatori giusti al posto giusto Benatia-Strootman-Gervinho.
Poi magari arrivano quinti e noi sesti, però al momento sembrano aver indovinato tutto.
Io,ad esempio, non punterei mai su Lippi-Trap-Capello, per i motivi già citati.

Sarà stata fortuna e garcia probabilmente era una scommessa in italia (ma manco concordo, calcio in totale decadenza tecnica e di competenze) ma intanto parti da uno che ha vinto, ha fatto la champions e in patria aveva un'ottima reputazione. Non è che è il primo [...] che prendi dal campionato turco/svizzero/uzbeko.

Preferirei partite da uno con un curriculum del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Reja, Camolese, Di Matteo, Di Carlo, Fascetti, Mazzone, Bersellini, Bagnoli, il portiere del mio condominio, l'allenatore della Squadra di Città del Vaticano, qualcuno che ne capisce di calciotto o di calcio a 5....

Basta non se ne puo' piu!!!

Tare sveglia!!!!!!!

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since

Zombi

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 24 Nov 2013, 19:47
Simeone? Ma scherzate? Se lo chiami oggi te fa na pernacchia de due minuti.

Perché la metti sempre così?
Simeone si è detto orgoglioso di allenare un giorno la Lazio.
Certo oggi non verrà ma...nessuna pernacchia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo il vero problema, Lotito, non possiamo cambiarlo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
1 Di Matteo;
2 Reja;
3 Trapattoni.

mi va benissimo il catenaccio "a gogò", basta che otteniamo qualche risultato!

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Mr. Soul il 24 Nov 2013, 19:56
Perché la metti sempre così?
Simeone si è detto orgoglioso di allenare un giorno la Lazio.
Certo oggi non verrà ma...nessuna pernacchia.

la metto così perchè è la verità. simeone è entrato nel giro dei top allenatori europei trasformando una squadra derelitta nella prima squadra di madrid attualmente, vincendo trofei, facendo faville in champions. poi se a radio lazio o come cazzo se chiama dice che sarebbe onorato di allenare la lazio, è un altro discorso. che dovrebbe dire?

Zombi

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 24 Nov 2013, 20:17
la metto così perchè è la verità. simeone è entrato nel giro dei top allenatori europei trasformando una squadra derelitta nella prima squadra di madrid attualmente, vincendo trofei, facendo faville in champions. poi se a radio lazio o come cazzo se chiama dice che sarebbe onorato di allenare la lazio, è un altro discorso. che dovrebbe dire?

mah, è sto disprezzo che palesi che a me, personalmente, non fa piacere
tutto qui

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: oberdan il 24 Nov 2013, 20:17
3 nomi in ordine di gradimento:
1 Di Matteo;
2 Reja;
3 Trapattoni.

mi va benissimo il catenaccio "a gogò", basta che otteniamo qualche risultato!

Penso che stia scherzando,,,mejo un S. Inzaghi o Bollini che vedere uno di quelli sulla panchina della Lazio,,,

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ma ancora credete che lotito esoneri petkovic per prendere un altro allenatore?

no ma davvero?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: innamoRADU il 24 Nov 2013, 20:34

no ma davvero?
non succederà mai, infatti.
A meno di un crollo verticale , stile Ballardini, che non penso accadrà-
La Lazio arriverà decima, e Petkvic andrà via.
Poi prenderemo un Pioli o un Donadoni

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: innamoRADU il 24 Nov 2013, 20:34

no ma davvero?
personalmente no. C'è anche da dire che se si vuole un allenatore con le pelotas (Simeone sarebbe il top per me  )bisogna stare alle sue richieste. Bisogna investire in pratica, e seriamente. E' proprio per questo che se pure cambieremo prenderemo un altro Reja

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mangia è un allenatore  che potrebbe essere ingaggiato subito, apprezzato da molti ed ha fatto bene con l'Under 21, sà quindi lavorare con i giovani, non chiede molto d'ingaggio e per lui la Lazio sarebbe davvero un'ottima opportunità,,,

Discussione precedente - Discussione successiva