Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
l'allenatore va scelto in base agli obbiettivi.
inoltre, prima di scegliere una figura importante come il tecnico, va definito il progetto.
che ce faccio di un allenatore che è abituato a giocare con giocatori già fatti se poi in rosa ho sopratutto dei giovani?

io per questo vorrei arrivare il prima possibile a 25 punti, cosi da poter affrontare il giorne di ritorno senza patemi e  dando alla Società la possibilità di progettare con calma, senza fargli prendere decisioni affrettate.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2013, 11:05
l'allenatore va scelto in base agli obbiettivi.
inoltre, prima di scegliere una figura importante come il tecnico, va definito il progetto.
che ce faccio di un allenatore che è abituato a giocare con giocatori già fatti se poi in rosa ho sopratutto dei giovani?

io per questo vorrei arrivare il prima possibile a 25 punti, cosi da poter affrontare il giorne di ritorno senza patemi e  dando alla Società la possibilità di progettare con calma, senza fargli prendere decisioni affrettate.

Ma guarda che in realtà non credo proprio che la società voglia fare le cose di fretta. Lotito avrà gongolato alla smentita ( ridicola ) della Federcalcio svizzera. Alla società fa comodissimo far finta di nulla e trascinare questa situazione grottesca fino a giugno. Non so come si comporterà però quando la succitata Federcalcio di Ginevra ufficializzerà la cosa, mi dicono prima di Natale...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: dani2110 il 02 Dic 2013, 11:04
ahuauhauhauhauhauhuahuhahuahuauhahuahuahuahuahuhuahuauhahuauha
Beh certamente Lotito non è il tipo che fa queste cose. :clown2:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Dic 2013, 09:44
Secondo alcune notizie via etere di stamane, Lotito ha di recente contattato Stramaccioni e Mangia. Mentre col primo non ci sono stati più contatti, il secondo al momento resta più che un'ipotesi. Bocciate le candidature per Di Matteo per motivi economici e dello svizzero Yakin. Inoltre, questa volta Lotito ha esentato Tare dalla scelta del tecnico: sarà un allenatore portato direttamente dal presidente.

si. gli ha detto: tare, stavolta il tecnico lo scelgo io, una volta per uno non fa male a nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Davy_Jones il 02 Dic 2013, 12:21
si. gli ha detto: tare, stavolta il tecnico lo scelgo io, una volta per uno non fa male a nessuno

fosse anche parzialmente vero, preparamose

:DD

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Vorrei Bollini. C'è chi propone Inzaghi che allena i ragazzini, allora è meglio Bollini. Fino a fine anno. Almeno i giovani sa gestirli. Meglio del De Biasi di turno. Poi portassero qualcuno forte.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
se il pallone gonfio d'ego sceglie personalmente l'allenatore, è la volta buona che ci manda in serie B (forse quest'anno ringrazieremo il cielo che tre squadre più scarse di noi le troviamo)

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
La concretezza e il pragmatismo di Di Matteo farebbero al caso nostro. Nessuna invenzione tattica e giocatori al loro posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: el jardinero il 02 Dic 2013, 11:16
Ma guarda che in realtà non credo proprio che la società voglia fare le cose di fretta. Lotito avrà gongolato alla smentita ( ridicola ) della Federcalcio svizzera. Alla società fa comodissimo far finta di nulla e trascinare questa situazione grottesca fino a giugno. Non so come si comporterà però quando la succitata Federcalcio di Ginevra ufficializzerà la cosa, mi dicono prima di Natale...

boh, io so solo che abbiamo perso l occasione di prendere mihajlovic e corini.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Uno che sappia lavorare bene con i giovani...... uno su tutti Guidolin, anche se vorrei tanto Simeone... ma penso che con quello che sta facendo a Madrid sia impossibile. in alternativa sì, Bollini m anche Mangia con i giovani se la cava bene

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
l'ho appena accennato nel topic per Petkovic.

A mio avviso dobbiamo aspettare e l'anno prossimo provare a prendere Guidolin.
E' uno che con i giovani ha sempre fatto molto bene e si troverebbe la rosa congeniale al suo 3-4-3.

Eviterei scommesse estere a meno che non si tratti di un nome affermato, che quindi paghi tanto e comunque presenta una certa dose di incognite.

Vedrei bene una Lazio del tipo:

Via Hernanes, dentro due centrali e una punta

Marchetti

X                     X                     Radu

Konko            Onazi             Biglia                 Lulic

F.Anderson (Candreva)           X (Perea)           Keita

porgascogne

Visitatore

che, peraltro, sarebbe perfetto per un ds come tare: solo che vorrei vedere le facce dei tanti che, oggi, s'aspettano centrali costosissimi e poi si vedrebbero arrivare gente come heurtaux o danilo o naldo (che però, rispetto ai ns, so' oro colato)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Pensate che potrebbe fa Guidolin con Keita.
Un'ira d'iddio.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Magari Guidolin ma,secondo me,in n si muove più da Udine.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: italicbold il 03 Dic 2013, 10:36
Pensate che potrebbe fa Guidolin con Keita.
Un'ira d'iddio.
Sto a sbavà....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
prossimo anno, magari ci accontentasse, altro che klopp,yakin yakult.
Da subito un misto reja-zoff-lucchetto der portone.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io non impazzisco per guidolin, ma temo che con questa società sia il massimo a cui possiamo aspirare. Questi stavano pe prende maifredi

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Guidolin ha il contratto in scadenza nel 2017.
Non credo che Pozzo lo libererà. E se decidesse di farlo credo che pretenderebbe qualcosa in cambio.
Sempre che Guidolin se la senta di accettare sta sfida titanica!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
A questo punto, magari Guidolin (anche con la giuve, bella partita)...un pò di rammarico per non aver preso subito Sinisa.
nel caso in cui (come credo) Petko salti per "manifesta incapacità nella gestione della squadra", chi si prende? Per me, l'unico possibile come traghettatore sarebbe Reja: accetterebbe 6 mesi soli di contratto?

Discussione precedente - Discussione successiva