Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
prego che lotito e tare prendano fiato, si rilassino un attimo e comincino a pensare che servirà una mole di lavoro immane, che passerà in maniera temporale prima a gennaio e poi a giugno.
Non voglio dire,pensare,immaginare di chi sia la colpa.
Voglio essere per l'ennesima volta fiducioso, ma lotito..tare...ora si deve fare sul serio.
Cominciate da ora a pensare dove piazzare ederson,hernanes,vinicious,alfaro,novaretti e uno tra ciani o cana QUESTO A GENNAIO
poi ragionate con chi sostituire biava-klose-dias-floccari e sempre uno tra ciani e cana
QUESTO A GIUGNO
non è il momento di criticare, ma sappiate che stiamo all'orizzonte degli eventi, siete ancora in tempo a salvare baracca e burattini.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 03 Dic 2013, 10:53
Guidolin ha il contratto in scadenza nel 2017.
Non credo che Pozzo lo libererà. E se decidesse di farlo credo che pretenderebbe qualcosa in cambio.

candreva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: sweeper77 il 03 Dic 2013, 11:45
prego che lotito e tare prendano fiato, si rilassino un attimo

L'hanno fatto fino ad oggi e questi sono i risultati,,,spero che scherzi quando scrivi di vendere quei calciatori da te elencati a gennaio,,,se ce la fà vende hernanes,,,sempre se ce la fà,,,altrimenti gli ci vuole tutta l'estate,,,e sempre ce la fà,,,meglio che te rilassi te,,,loro fanno con comodo,,,

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: porgascogne il 03 Dic 2013, 11:52
candreva

Cioè vuoi pagare Guidolin con candreva?
Ossia minimo minimo 7/8 milioni?
Direi che possiamo scegliere tranquillamente un altro allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Laziale1900 il 03 Dic 2013, 11:40
Mangia è un buon allenatore, dà un impronta di gioco alle sue squadre, ha fatto bene con l'Under, quindi è abituato con i giovani e,  cosa di non poco conto, ha già avuto Zamparini con presidente,,,quindi è già collaudato,,,e come ingaggio stà nei canoni di Lotito,,,

Non avevo valutato il discorso Zamparini-Lotito: un motivo in più anche per Mangia, allora, per sceglierci, visto che Lotito, tra mille difetti, è uno che in genere difende l'allenatore. In questo, Lotito è un anti-Zamparini... Tutto questo, ammesso e non concesso che Petkovic vada via, perchè, se non mi sono perso qualcosa, tutte 'ste voci sulla Svizzera etc etc non sono mica state confermate. O si?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Lotito ci potrebbe sorprendere in caso di tracollo di Pektovic.
che poi, più tracollo de questo, ma vabbè...

A Zola e casiraghi nomn pensava nessuno, ai tempi. Così come a Reja o (sant'iddio) Maifredi. Figuratevi Pektovic.

Insomma, io mi aspetto un nome che non è ancora emerso, soprattutto come traghettatore.
Ora come ora, con una vittoria su 9 partite, credo che chiunque andrebbe bene per portarci a giugno senza troppi patemi.
Pure Mondonico, chiusi dietro, palla lunga e pedalare.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: er polipo il 03 Dic 2013, 12:06
tutte 'ste voci sulla Svizzera etc etc non sono mica state confermate. O si?

Nessuna conferma, ma secondo me è già tutto fatto,,,daranno l'annuncio con la pausa natalizia e Pektovic saluterà la Lazio,,,anche perchè nessuno ha smentito,,,

Cialtron_Heston

Visitatore
Compri grandi giocatori?No,solo a casaccio e regalati,si va pure su marte a prenderlo basta che te lo regalino.
Programmazione?No,si tira a campare sperando nella fortuna,alcuni lo chiamano bucio de culo,ma sono una sparuta minoranza.
Prendi grandi tecnici?no,si parte con quello pagato meno,si continua con quelli pagati meno,se non ci sono liberi in italia,vado pure su marte a prenderlo.

Ma beati voi.
A me pare che la Lazio sia in mano a degli alcolizzati,e questi farebbero chiudere pure l'anonima alcolisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Laziale1900 il 03 Dic 2013, 12:10

Nessuna conferma, ma secondo me è già tutto fatto,,,daranno l'annuncio con la pausa natalizia e Pektovic saluterà la Lazio,,,anche perchè nessuno ha smentito,,,
se fosse così, perché aspettare natale!?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: arkham il 03 Dic 2013, 12:06
Lotito ci potrebbe sorprendere in caso di tracollo di Pektovic.
Insomma, io mi aspetto un nome che non è ancora emerso, soprattutto come traghettatore.

Lotito cià un amico gondoliere,,,ma è uguale,,,

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: bizio67 il 03 Dic 2013, 12:11
se fosse così, perché aspettare natale!?

Perchè la federazione svizzera in  quel periodo ufficializzerà il nuovo CT e  con la conferma dell'avvenuta nomina di Pektovic, solo allora Lotito dovrà decidere se tenerlo sulla panchina della Lazio,,,secondo me anche Pektovic sà che ha ottime probabilità di essere lui il prescelto,,,

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Laziale1900 il 03 Dic 2013, 12:17

Perchè la federazione svizzera in  quel periodo ufficializzerà il nuovo CT e  con la conferma dell'avvenuta nomina di Pektovic, solo allora Lotito dovrà decidere se tenerlo sulla panchina della Lazio,,,secondo me anche Pektovic sà che ha ottime probabilità di essere lui il prescelto,,,
quindi il destino della lazio è legato alle scelte della federazione svizzera! Annamo bene annamo...

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Laziale1900 il 03 Dic 2013, 12:17

io non capisco come possa avere tutto questo credito,ragazzi la svizzera è stata allenata anche da hitzfeld se non sbaglio,non darei tanto per scontato tutto questo interesse.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Visto che qualcuno ha fatto il nome di Mangia, posto questo articolo del Corriere dello Sport:

martedì 03 dicembre 2013Calciomercato Lazio, Mangia: contatto con Lotito? Magari...L'ex tecnico dell'Under 21 rivela: «Chi non accetterebbe la panchina biancoceleste? Però non sono stato ancora contattato»

ROMA - "Non ho avuto nessun contatto con la Lazio". Così Devis Mangia fuga ogni voce sul suo possibile futuro in biancoceleste ai microfoni di Radio Manà Manà Sport.
Mister, è stato contattato da Lotito?
"Sono sincero nel dire che non sono stato chiamato, però mi fa piacere che il mio nome sia accostato a club così importanti, ne sono orgoglioso. Naturalmente nel massimo rispetto per Petkovic che ha dimostrato di fare bene"

Accetterebbe l'incarico?
"Senza ipocrisia, chi direbbe di no alla Lazio. Nessuno rifiuterebbe una squadra così".

Cosa pensa dei giovani della Lazio?
"Keita contro il Napoli ha fatto un gran gol, mi colpiscono anche Anderson e Perea. Mi sembra che la Lazio stia andando verso la direzione del rinnovamento, di ringiovanimento della rosa. In Italia dobbiamo prendere questa strada, non abbiamo più ingenti capitali da spendere, dobbiamo puntare sui giovani di prospettiva".

ludy

*
Lazionetter
* 210
Ora serve un traghettatore esperto, che faccia giocare una squadra equilibrata senza inventare nulla di dannoso. Molti di voi mi verranno addosso ma io sto sperando seriamente in un ritorno di Reja. E' l'unico che prenderebbe la squadra per i capelli e che ci farebbe almeno "tentare" di acciuffare il 5/6 posto.

Purtroppo verrà preso un de biasi di turno e dubito che il buon Edy torni alla Lazio

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Alexia68 il 03 Dic 2013, 12:37
Visto che qualcuno ha fatto il nome di Mangia, posto questo articolo del Corriere dello Sport:

martedì 03 dicembre 2013Calciomercato Lazio, Mangia: contatto con Lotito? Magari...L'ex tecnico dell'Under 21 rivela: «Chi non accetterebbe la panchina biancoceleste? Però non sono stato ancora contattato»

ROMA - "Non ho avuto nessun contatto con la Lazio". Così Devis Mangia fuga ogni voce sul suo possibile futuro in biancoceleste ai microfoni di Radio Manà Manà Sport.
Mister, è stato contattato da Lotito?
"Sono sincero nel dire che non sono stato chiamato, però mi fa piacere che il mio nome sia accostato a club così importanti, ne sono orgoglioso. Naturalmente nel massimo rispetto per Petkovic che ha dimostrato di fare bene"

Accetterebbe l'incarico?
"Senza ipocrisia, chi direbbe di no alla Lazio. Nessuno rifiuterebbe una squadra così".

Cosa pensa dei giovani della Lazio?
"Keita contro il Napoli ha fatto un gran gol, mi colpiscono anche Anderson e Perea. Mi sembra che la Lazio stia andando verso la direzione del rinnovamento, di ringiovanimento della rosa. In Italia dobbiamo prendere questa strada, non abbiamo più ingenti capitali da spendere, dobbiamo puntare sui giovani di prospettiva".

Discorso che potrebbe piacere a Lotito,,,sembrano pensarla uguale,,,

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Guidolin non verrà mai, anche provandoci sa lui per primo che a Roma gli verrebbe un esaurimento. Su Mangia non ho un'opinione, non so neanche come fa giocare le squadre

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Mangia sta bene ndo stà.

Contenuto sponsorizzato

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
CitazioneCosa pensa dei giovani della Lazio?

Aggiungiamoci che abbiamo la migliore primavera d' Italia da tre anni a questa parte.

Secondo me, bisogna rischiare e partire da qui. Sprecare tutti questi giovani è un delitto.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ma cominciare a sentire Mandorlini per giugno?
Da mettere nel pacchetto Jorginho (?) e Iturbe...

Discussione precedente - Discussione successiva