Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: marco87 il 06 Dic 2013, 15:45
speriamo ma questa cosa che abbia seguito gli allenamenti di petkovic nn mi fa ben sperare.
io vorrei un'allenatore già pronto che conosca il calcio italiano, mi piacerebbero o ventura, o guidolin o colantuono.

Anch'io preferirei un'allenatore italiano o se straniero uno che abbia gia' allenato squadre discretamente importanti in campionati di un certo livello, detto questo mi pare di capire, vedendo l'andamento del Basilea, che il livello di Yakin sia superiore a quello di Petkovic.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: matador72 il 06 Dic 2013, 15:47
Anch'io preferirei un'allenatore italiano o se straniero uno che abbia gia' allenato squadre discretamente importanti in campionati di un certo livello, detto questo mi pare di capire, vedendo l'andamento del Basilea, che il livello di Yakin sia superiore a quello di Petkovic.
si anche perchè un' allenatore italiano sarebbe già pronto, conoscerebbe già la serie a mentre un'allenatore straniero no.
se veramente dovesse venire yakin lo vorrei a giugno nn a gennaio a metà stagione.  :S

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Che un DS prenda come allenatore un  testimone di nozze non si può sentire!
Non entro nel merito tecnico , ma stiamo già dando con i connazionali.
Basta!
Siamo la Lazio , la prima squadra della Capitale!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LordEagle il 07 Dic 2013, 14:31
Non entro nel merito tecnico

Invece forse dovresti, dato che parliamo di uno dei migliori allenatori emergenti in Europa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Dic 2013, 14:34
Invece forse dovresti, dato che parliamo di uno dei migliori allenatori emergenti in Europa

Ripeto è il concetto che è sbagliato. Detto questo.
Che sia uno dei migliori allenatori emergenti in Europa chi lo dice?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Basta!
Perché pensi che lo prenda solo perché è il testimone di nozze?
O forse se riesce a prenderlo, visto che sta facendo bene, ci riesce proprio in virtù di rapporti personali (come fu con Klose).
Se il tuo discorso vuole sottintendere che tra DS e allenatore dovrebbe esserci meno commistione emotiva allora se ne può parlare.
Ma che pensate che Tare fa i favori agli amici suoi? Mica siamo un Ministero che entri ti siedi e prendi lo stipendio.
Se sbaglia gli rimane sul cv anche per future esperienze.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2013, 14:39
Perché pensi che lo prenda solo perché è il testimone di nozze?
O forse se riesce a prenderlo, visto che sta facendo bene, ci riesce proprio in virtù di rapporti personali (come fu con Klose).
Se il tuo discorso vuole sottintendere che tra DS e allenatore dovrebbe esserci meno commistione emotiva allora se ne può parlare.
Ma che pensate che Tare fa i favori agli amici suoi? Mica siamo un Ministero che entri ti siedi e prendi lo stipendio.
Se sbaglia gli rimane sul cv anche per future esperienze.

La commistione emotiva è un dei motivi.
Ripeto un'altra volta , non si possono prendere testimoni di nozze.
Stiamo già sperimentando un emergente allenatore "svizzero".
Proseguiamo?
Allenatori italiani di alto livello o stranieri con pedigree di alto livello.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LordEagle il 07 Dic 2013, 14:37
Ripeto è il concetto che è sbagliato. Detto questo.
Che sia uno dei migliori allenatori emergenti in Europa chi lo dice?

Un giorno si accusa del fatto che non abbiamo rapporti di amicizia con nessuno, che ci facciamo terra bruciata intorno.
Il giorno dopo si vocifera che prenderemo un buon allenatore grazie anche agli ottimi rapporti di questi col DS, e allora non va più bene avere amicizie nel mondo del calcio.

E' la solita minestra, l'importante è dare contro, poco importa se ci si contraddice.

Sul secondo punto non so cosa dirti, se non di informarti.
Yakin è considerato un ottimo allenatore, uno dei migliori fra i giovani. Che sia stato testimone di nozze di Tare non me ne frega una ceppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Basta!

Quali so sti connazionali con cui stiamo già dando? Per il solo Cana tutto sto risentimento? Ma state boni regà...mo adesso il problema è che è il testimone di nozze...ne è piena la storia del Calcio di situazioni simili, informatevi e parlate delle qualità tecniche della gente, non vi soffermate su ste banalità da bar de periferia.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: marco87 il 06 Dic 2013, 15:45
speriamo ma questa cosa che abbia seguito gli allenamenti di petkovic nn mi fa ben sperare.
io vorrei un'allenatore già pronto che conosca il calcio italiano, mi piacerebbero o ventura, o guidolin o colantuono.

Non sono d'accordo. Sono allenatori bravi tecnicamente ma inadatti ad una Piazza con tante pressioni. E non hanno grande personalità. Non so se Yakin abbia personalità o se regga le pressioni che ci sono a Roma, ma i suddetti sicuramente sì...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Dic 2013, 14:52
Un giorno si accusa del fatto che non abbiamo rapporti di amicizia con nessuno, che ci facciamo terra bruciata intorno.
Il giorno dopo si vocifera che prenderemo un buon allenatore grazie anche agli ottimi rapporti di questi col DS, e allora non va più bene avere amicizie nel mondo del calcio.

E' la solita minestra, l'importante è dare contro, poco importa se ci si contraddice.

Sul secondo punto non so cosa dirti, se non di informarti.
Yakin è considerato un ottimo allenatore, uno dei migliori fra i giovani. Che sia stato testimone di nozze di Tare non me ne frega una ceppa.

Ma chi lo dice? Ce l'hai con me?

Informati te. Ha allenato solo in Svizzera.
L'unica squadra di livello che ha allenato è il Basilea dal 2012.
Mezza squadra ci ha litigato e la dirigenza lo vuole cacciare.
E noi dovremmo prendere uno co sto curriculum?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LordEagle il 07 Dic 2013, 15:03

Quest'anno avrebbe battuto 2 volte su 2 il Chelsea di Mourinho nel suo girone di CL.

L'anno scorso invece è arrivato fino alle semifinali di EL (battuto sempre dal Chelsea, poi vincitore finale) dopo aver eliminato prima lo Zenit di Spalletti e poi il Tottenham.

"Uno co sto curriculum" io me lo prenderei al volo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Dic 2013, 15:12
Quest'anno avrebbe battuto 2 volte su 2 il Chelsea di Mourinho nel suo girone di CL.

L'anno scorso invece è arrivato fino alle semifinali di EL (battuto sempre dal Chelsea, poi vincitore finale) dopo aver eliminato prima lo Zenit di Spalletti e poi il Tottenham.

"Uno co sto curriculum" io me lo prenderei al volo.

Ma anche no...
Io Chelsea - Basilea l'ho vista....
Poi nelle restanti partite non ha perso con lo 04 e non ha battuto la Steaua Bucarest.
Vediamo se passa il turno.
L'anno precedente è stato eliminato dal Cluji.....
L'EL non conta , perchè l'incapace(per te) attuale allenatore non fece male e riuscì a battere pure il TH...
Sarebbe l'ennesima scommessa e me sarei pure rotto er c....
E' poi è sempre il testimone di nozze del DS

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: LordEagle il 07 Dic 2013, 15:25
Ma anche no...
Io Chelsea - Basilea l'ho vista....
Poi nelle restanti partite non ha perso con lo 04 e non ha battuto la Steaua Bucarest.
Vediamo se passa il turno.
L'anno precedente è stato eliminato dal Cluji.....
L'EL non conta , perchè l'incapace(per te) attuale allenatore non fece male e riuscì a battere pure il TH...
Sarebbe l'ennesima scommessa e me sarei pure rotto er c....
E' poi è sempre il testimone di nozze del DS

Se TH sta per Tottenham c'hai poca memoria perchè nel girone abbiamo fatto due pareggi.

Zombi

Visitatore
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io sinceramente dubito che Tare porti qui il suo amico per poi lasciarlo solo con Lotito da st'estate.
Più facile che provi a portarlo all'Inter per l'anno prossimo se Mazzarri dovesse fallire.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Ma chissenefrega se è cognato, suocero, testimone di nozze o altro.
Discutiamo se è bravo o no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LordEagle il 07 Dic 2013, 15:03

Cia' pure 39 anni eh.
A me sembra solo che basti un pretesto qualunque per dare contro.

Chi vorresti ?

Falli 2 nomi cosi' uno se confronta.

Discussione precedente - Discussione successiva