Citazione di: paolo1971 il 16 Dic 2013, 15:09
Se le voci che circolano riguardo un interessamento di Baldini a Yakin con Villas Boas che si dimette da allenatore degli Spurs, direi che due indizi fanno una prova, Yakin è molto più vicino a Londra che a Roma, voi chi scegliereste?
Citazione di: asteN_A. il 16 Dic 2013, 14:45
Magari Guidolin.
Grandissimo allenatore.
Comunque la sua conferenza stampa è servita per dare un segnale forte ai ragazzi.
Ha un progetto di ampio respiro con i pozzo, ha rifiutato il napoli in estate perché ha sposato in pieno il progetto udinese.
Quest'anno giocano con molti giovani e stanno vivendo la prima stagione veramente no di Di Natale (che per anni è stato il vero valorea aggiunto).
Guidolin alla Lazio dal prossimo anno, Yakin agli Spurs.
Io voto così ad occhi chiusi, nonostante detesti personalmente la figura di Guidolin.
Non me ne vogliate, ritengo Yakin un buon allenatore, ma porta con se diverse incognite.
invece, come già ho avuto modo di dire, ritengo Guidolin una figura professionale quasi fatta su misura:
esperienza nel campionato italiano, poche volte ha fatto stagioni sotto la sufficienza, ma soprattutto sa lavorare molto bene con i giovani.
Quindi me dispiace, ma st'allontanamento di Villas Boas io lo prendo come un segno del destino.