Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 12:55
Lo Special Two? No?

Mi pare di capire che la carriera di Villas Boas una volta uscito dal Porto non abbia preso la piega che in molti pensavano.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 16 Dic 2013, 14:31
Il nome di Yakin sembra che circoli pure per il Tottenham.
Sicuramente noi non abbiamo i mezzi economici per soddisfare Villas Boas, a meno che non decida di prendere la sfida della Serie A, per rimettersi in gioco subito.

io credo che ad oggi Vilas Boas o si accontenta o resta a secco, eh.

altrimenti si può davvero dire tutto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
villas boas, sta bene dove sta: a spasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Guidolin conferenza stampa al veleno, "se sono io il problema vado via"
Guidolin sarebbe perfetto a giugno 2014, ora cerchiamo un traghettatore

AVANTI LAZIO

Magari Guidolin.

Grandissimo allenatore.
Comunque la sua conferenza stampa è servita per dare un segnale forte ai ragazzi.
Ha un progetto di ampio respiro con i pozzo, ha rifiutato il napoli in estate perché ha sposato in pieno il progetto udinese.
Quest'anno giocano con molti giovani e stanno vivendo la prima stagione veramente no di Di Natale (che per anni è stato il vero valorea aggiunto).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Villas Boas viene da due esoneri e come se non bastasse al Chelsea chi gli è subentrato ha vinto una champions.
Con gli spurs non ha incantato, quindi non credo che sia nella posizione di accampare troppe richieste.
Detto questo non mmi convince molto come allenatore, escludendo il porto ha sempre fatto male.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Se le voci che circolano riguardo un interessamento di Baldini a Yakin con Villas Boas che si dimette da allenatore degli Spurs, direi che due indizi fanno una prova, Yakin è molto più vicino a Londra che a Roma, voi chi scegliereste?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: paolo1971 il 16 Dic 2013, 15:09
Se le voci che circolano riguardo un interessamento di Baldini a Yakin con Villas Boas che si dimette da allenatore degli Spurs, direi che due indizi fanno una prova, Yakin è molto più vicino a Londra che a Roma, voi chi scegliereste?

Citazione di: asteN_A. il 16 Dic 2013, 14:45
Magari Guidolin.

Grandissimo allenatore.
Comunque la sua conferenza stampa è servita per dare un segnale forte ai ragazzi.
Ha un progetto di ampio respiro con i pozzo, ha rifiutato il napoli in estate perché ha sposato in pieno il progetto udinese.
Quest'anno giocano con molti giovani e stanno vivendo la prima stagione veramente no di Di Natale (che per anni è stato il vero valorea aggiunto).

Guidolin alla Lazio dal prossimo anno, Yakin agli Spurs.
Io voto così ad occhi chiusi, nonostante detesti personalmente la figura di Guidolin.

Non me ne vogliate, ritengo Yakin un buon allenatore, ma porta con se diverse incognite.

invece, come già ho avuto modo di dire, ritengo Guidolin una figura professionale quasi fatta su misura:
esperienza nel campionato italiano, poche volte ha fatto stagioni sotto la sufficienza, ma soprattutto sa lavorare molto bene con i giovani.

Quindi me dispiace, ma st'allontanamento di Villas Boas io lo prendo come un segno del destino.
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 16 Dic 2013, 15:15ritengo Guidolin una figura professionale quasi fatta su misura:
esperienza nel campionato italiano, poche volte ha fatto stagioni sotto la sufficienza, ma soprattutto sa lavorare molto bene con i giovani.

IL
DALLE

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Guidolin non mi piace ma non e' scarso anzi
Ventura mi piace un po
Villas boas ha fallito ovunque
Yakin non lo conosco, non so che dire mi pare un rischio, l'ennesimo dopo la sola Pektovic

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: kiraly il 16 Dic 2013, 15:26
Guidolin non mi piace ma non e' scarso anzi

Tu dammi Guidolin. Voglio una Lazio "Pane e salame".

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fish_mark il 16 Dic 2013, 15:27
Tu dammi Guidolin. Voglio una Lazio "Pane e salame".

e perchè no, coesa,volitiva,moralizzata.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Guidolin sarebbe il profilo giusto per questa Lazio.
Allenatore molto preparato e dal basso profilo,aziendalista il giusto ma capace di far rendere al massimo i giocatori che ha in rosa esaltandone spesso le doti individuali.
Non è fissato con un modulo ma spesso sa adattare il modulo ai giocatori che ha a disposizione e soprattutto non lo spaventano le "rivoluzioni".
Purtroppo per noi a udine ha trovato il suo habitat naturale, come ha affermato piu' volte, per cui la vedo verqamente dura che possa venire da noi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusatemi ma non capisco una cosa, noi facciamo le pulci e diciamo che Yakin non è adatto alla nostra panchina e poi qualcuno sbava all'idea di avere Villas Boas sulla nostra panchina.
Io chiedo cosa ha fatto questo allenatore una volta uscito da Oporto per avere così tanto credito?
Al Chelsea ha fallito e chi lo ha sostituito ha alzato al cielo una champions rimettendo in squadra giocatori come Lampard, Drogba e Terry che lui aveva accantonato, sedutosi sulla panchina degli Spurs non ha brillato tanto che ha beccato un nuovo esonero e ricordo che ad esempio in questa stagione il suo Tottenham ha incassato nelle due gare con Man City e Liverpool 11 goal.
E stiamo parlando di due club, Chelsea e Liverpool che hanno risorse economiche infinitamente superiori alla nostra Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IMHO in una realtà meno ricca di Chelsenham potrebbe risollevarsi
solo che prende un botto

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.679
Citazione di: FatDanny il 16 Dic 2013, 15:15Guidolin alla Lazio dal prossimo anno
Sarei a favore di Guidolin ma non ci credo. Non andrà via da Udine.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva