Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Mr. Soul il 24 Dic 2013, 13:51
fosse vero tutti in pellegrinaggio sulle ginocchia
Sulle ginocchia di babbo natale... :roll:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
La notizia di Heynckes è una balla al 100%.Io credo che si aspetterà ancora un pò Yakin,fino al 26.Altrimenti si andrà diReja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
bisogna essere particolarmente ingenui per credere a queste notizie
Heynckes! Incredibile...posso fare anche io il giornalista!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Sognare non costa nulla, peccato che poi ci si sveglia...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Giocatore
Ds
Allenatore.
Come secondo ci vedrei lotito, almeno la cosa diventa ufficiale

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: nanaighel il 24 Dic 2013, 14:02
bisogna essere particolarmente ingenui per credere a queste notizie
Heynckes! Incredibile...posso fare anche io il giornalista!

Più che altro domani è Natale non il primo aprile....

Heynkes ha lasciato il Bayern per la pensione....ora ci riensa e per 2 spicci  viene da  Lotito/Tare....

Il suo sogno è sempre stato avere cana-ciani come coppia di centrali e perea centravanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
La scelta del Mister in questo momento storico è una delle più importanti dell'era Lotito.
Presidente ci ragioni con attenzione, anche alla luce del suo comunicato.
Cosa vuole dalla Lazio e dai Laziali?
Il calcio è semplice. Grandi nomi, entusiasmo, giocatori buoni, stima.
Porti un allenatore a sorpesa forte vero, uno da titolo a 9 colonne e cominciamo un nuovo progetto triennale.
A gennaio compri 2-3 giocatori forti.
Il pubblico sarà di nuovo con lei.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
E' un natale caldo, anzi caldissimo in casa Lazio: il presidente Lotito ha deciso, si cambia: via Petkovic. L'esonero non è ancora ufficiale perchè ballano 600mila per la risoluzione del contratto. Tra il numero uno biancoceleste e l'allenatore è braccio di ferro. Petkovic non ha intenzione di dimettersi, vuole guidare la Lazio fino a giugno. Nel frattempo però ha firmato il contratto con la Svizzera: dopo i Mondiali sarà ct elvetico.

Il caos è totale, Lotito sperava di trovare un accordo con il tecnico per annunciare subito il sostituto. La Lazio ha bisogno di un immediato cambio di rotta: dopo la disastrosa sconfitta di Verona serve una scossa. In pole position c'è Murat Yakin, allenatore giovane e rampante del Basilea. Piace a Lotito, ma soprattutto a Tare che ha la missione di liberarlo dal contratto con il club svizzero. In alternativa verrebbe promosso nel ruolo di traghettatore il tecnico della Primavera Bollini (insieme a Simone Inzaghi) oppure si ripiegherebbe su una vecchia conoscenza come Edy Reja: conosce l'ambiente, sarebbe disponibile a guarire la Lazio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2013, 15:34
La scelta del Mister in questo momento storico è una delle più importanti dell'era Lotito.
Presidente ci ragioni con attenzione, anche alla luce del suo comunicato.
Cosa vuole dalla Lazio e dai Laziali?
Il calcio è semplice. Grandi nomi, entusiasmo, giocatori buoni, stima.
Porti un allenatore a sorpesa forte vero, uno da titolo a 9 colonne e cominciamo un nuovo progetto triennale.
A gennaio compri 2-3 giocatori forti.
Il pubblico sarà di nuovo con lei.

Che bello sarebbe fosse così. Sono talmente straniato dal corso delle cose che un evento del genere mi trasmetterebbe una carica pazzesca. Ma non voglio pensarci più di 5 secondi, perché non voglio prendere un'altra mazzata. Sono stanco di concedere aperture di credito ad una società che non ha idee, ambizioni, capacità. E, ahinoi, neppure gli sghei che tanto farebbero comodo. Sono scontati soprattutto nelle loro lepidezze. L'allenatore sarà Reja, il tempo di sistemare la milionesima lite da condominio, stavolta con Petkovic, altra grottesca marionetta di uno squallido teatrino. E aggiungo che, viste le recenti sciagure, la scelta di Reja e' la meno peggiore, seppure inserita in un quadro deprimente, senza colore ne' calore. Perché in realtà, a Lotito piace l'odore della zuffa, il vapore della battaglia, l'urlo da balcone a balcone. Tutto quello che ci sta svuotando il cuore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lotito per prendere Heynckes deve iniziare a vendere le sue proprietà, perché a questo gli devi comprare i giocatori. Il suo nome è circolato anche per alcuni top club, ma credo che abbia deciso definitivamente di non allenare più.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 24 Dic 2013, 16:45
Lotito per prendere Heynckes deve iniziare a vendere le sue proprietà, perché a questo gli devi comprare i giocatori. Il suo nome è circolato anche per alcuni top club, ma credo che abbia deciso definitivamente di non allenare più.
magari lo prendesse ma ci credo molto poco.e' un' allenatore da top club ma nn si puo' mai dire, pure klose era un giocatore da grande squadra ma alla fine e' venuto da noi, quindi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Reja
Trapattoni

Da subito per 2 anni e mezzo
Di matteo

Da giugno
Yakin

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: white-blu il 24 Dic 2013, 16:48
Per 6 mesi
Reja
Trapattoni

Da subito per 2 anni e mezzo
Di matteo

Da giugno
Yakin

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: marco87 il 24 Dic 2013, 16:48
magari lo prendesse ma ci credo molto poco.e' un' allenatore da top club ma nn si puo' mai dire, pure klose era un giocatore da grande squadra ma alla fine e' venuto da noi, quindi.

Klose veniva da due stagioni in cui giocava poco e segnava poco(nel Bayern) ed aveva una certa età per poter approdare in un grande club.
Heynckes ha finito la stagione(o la carriera) vincendo tutto e strapazzando tutte le migliori squadre europee, facendo un gioco a mio avviso più bello di Guardiola. Pochi mesi fa disse "non ho più intenzione di allenare", mi sembra impossibile che la Lazio possa avere la possibilità di cambiargli idea.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Thunder il 24 Dic 2013, 17:07
Klose veniva da due stagioni in cui giocava poco e segnava poco(nel Bayern) ed aveva una certa età per poter approdare in un grande club.
Heynckes ha finito la stagione(o la carriera) vincendo tutto e strapazzando tutte le migliori squadre europee, facendo un gioco a mio avviso più bello di Guardiola. Pochi mesi fa disse "non ho più intenzione di allenare", mi sembra impossibile che la Lazio possa avere la possibilità di cambiargli idea.

hai visto mai il fascino della città, i bucatini, er ponentino..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 24 Dic 2013, 17:07
di colpin alla klose ne capitano pochi,ma nn si puo' mai dire ogni tanto possono ricapitare, per quanto riguarda heinckes penso che nn verra' ,penso che ritornera' Reja alla fine.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 io mi sono puntato con il Trap, poi ogni scelta della società,ponderata e programmata  l"appoggerò,se supportata dai fatti !! 

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo Repubblica.it Petkovic non sarebbe disposto a cedere di un centimetro dalla sua posizione, nonostante la firma con la Federazione Svizzera, e chiede che sia rispettato il contratto che ne assicura lo stipendio fino a giugno 2014. Mentre la dirigenza biancoceleste studia le contromosse e pensa di appellarsi a vie legali. Sul fronte Basilea Yakin dovrebbe incontrare il presidente del club della capitale elvetica fra il 27 dicembre ed il nuovo anno, onde rilevare quali e quante siano le possibilità di liberarsi ora.

Discussione precedente - Discussione successiva