Allestito un maxi schermo all'esterno della Curva Nord contro il Fenerbahce

Aperto da Salass, 10 Apr 2013, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 11 Apr 2013, 10:45
fuori dallo stadio l'uefa conta 0

Vero ma pure in campionato contano meno di 0...ma una delle motivazioni del rifiuto del ricorso è stata proprio la presenza di uno striscione contro la UEFA e Platini.

Perciò ragazzi calma e sosteniamo solo la Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
io ho noleggiato un dirigibile e stazionerò sopra il campo durante la partita.
Dite che la contraerea dell'Uefa mi bombarderà?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

C'è una qualche regola specifica (Uefa, Fifa, Inps,...) che dia indicazioni alla società su cosa può andare in onda sui tabelloni?
Durante i mondiali in Sudafrica veniva trasmessa la diretta della partita con tanto di replay e dopo che questo aveva evidenziato la scarsezza di alcuni arbitri la Fifa invitò l'organizzazione a non farlo più.
Ma se stasera Lazio Style Television manda un paio di cameramen sotto la Nord a riprendere i tifosi ed il tutto viene irradiato, video e audio, sui tabelloni?
Le porte chiuse impediscono ai tifosi di entrare nello stadio ma se io voglio mandare in onda "Il gladiatore", "Fuga per la vittoria" o "Holly e Benji" sui tabelloni c'è una legge particolare che me lo impedisce?

E se pure fosse si va oltre la multa?   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2013, 10:47
Vero ma pure in campionato contano meno di 0...ma una delle motivazioni del rifiuto del ricorso è stata proprio la presenza di uno striscione contro la UEFA e Platini.

Perciò ragazzi calma e sosteniamo solo la Lazio

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: sweeper77 il 11 Apr 2013, 10:45
fuori dallo stadio l'uefa conta 0

non ne sarei proprio sicuro...
soprattutto in casi come questo.
io credo che per quello che succede in un certo raggio dallo stadio la UEFA possa sanzionare ancora la società per il comportamento dei tifosi.
non saranno kilometri, ma una fascia di "attenzione" di 2-300m me la aspetterei. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2013, 10:47
ma una delle motivazioni del rifiuto del ricorso è stata proprio la presenza di uno striscione contro la UEFA e Platini.

questa è una nostra supposizione. Non è escluso che lo striscione sia stato assolutamente ininfluente.

Citazione di: Adler Nest il 11 Apr 2013, 10:47
io ho noleggiato un dirigibile e stazionerò sopra il campo durante la partita.
Dite che la contraerea dell'Uefa mi bombarderà?

:)

se ti guardi la partita buono buono e non getti cartacce no.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 11 Apr 2013, 11:59
questa è una nostra supposizione. Non è escluso che lo striscione sia stato assolutamente ininfluente.

Bhe Lotito l'ha detto chiaramente che lo striscione sicuramente non ha aiutato. E in un momento così tocca essere un po' vigili sulle cose che si fanno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2013, 12:06
Bhe Lotito l'ha detto chiaramente che lo striscione sicuramente non ha aiutato. E in un momento così tocca essere un po' vigili sulle cose che si fanno.

non ha aiutato ma neanche danneggiato, presumo.
I tifosi del Borussia M. hanno scritto molto peggio (Uefa uguale Mafia) e non mi pare siano stati sanzionati.

Il problema di questi striscioni è che fanno capire chiaramente che taluni tifosi non hanno alcuna intenzione di preservare la Lazio da future squalifiche (ben più pesanti) pur di soddisfare i propri pruriti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mi ha chiamato il delegato Uefa, sarà accanto a me sul divano stasera, armato di bloc notes. Mi ha chiesto birra e patatine pena la squalifica della tv per dieci giornate.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: maumarta il 11 Apr 2013, 11:23
Piccola riflessione/proposta.

C'è una qualche regola specifica (Uefa, Fifa, Inps,...) che dia indicazioni alla società su cosa può andare in onda sui tabelloni?
Durante i mondiali in Sudafrica veniva trasmessa la diretta della partita con tanto di replay e dopo che questo aveva evidenziato la scarsezza di alcuni arbitri la Fifa invitò l'organizzazione a non farlo più.
Ma se stasera Lazio Style Television manda un paio di cameramen sotto la Nord a riprendere i tifosi ed il tutto viene irradiato, video e audio, sui tabelloni?
Le porte chiuse impediscono ai tifosi di entrare nello stadio ma se io voglio mandare in onda "Il gladiatore", "Fuga per la vittoria" o "Holly e Benji" sui tabelloni c'è una legge particolare che me lo impedisce?

E se pure fosse si va oltre la multa?

GRANDE !

Naturalmente con il volume a palla sparato dagli altoparlanti dello stadio ... pensa che rodimento de fegato per quelli dell'UEFA

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non mi piacciono le dichiarazioni del sindaco di oggi e del post-derby. Allarmismo esagerato per oggi e per la partita di lunedì.
Occhio.

Ovviamente presente stasera!

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
come riportato nel topic della partita, ogni singolo aspetto di quello che succede all'interno dello stadio è regolamentato dalla UEFA, compreso quello che va sui maxischermi e sugli altoparlanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Solo una cosa: non facciamo cazzate per favore. Non aspettano altro.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: The Referee il 11 Apr 2013, 13:45
come riportato nel topic della partita, ogni singolo aspetto di quello che succede all'interno dello stadio è regolamentato dalla UEFA, compreso quello che va sui maxischermi e sugli altoparlanti.

Ecco, maxischermi e altoparlanti interni allo stadio, fuori non avrebbero nessun potere di controllo, boh...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Cesio il 11 Apr 2013, 13:58
Ecco, maxischermi e altoparlanti interni allo stadio, fuori non avrebbero nessun potere di controllo, boh...
la responsabilità è comunque della società:
Citazione di: alvin il 11 Apr 2013, 11:54
Fino a 150 metri dallo stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva