Altro giro, altra corsa: chi sarà l'allenatore per la stagione 2025/2026?

Aperto da Achab77, 27 Mag 2025, 08:26

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi sarà il nuovo allenatore della Lazio?

Conceicao
22 (12%)
Almeyda
11 (6%)
Sarri
77 (41.8%)
Italiano
3 (1.6%)
Farioli
6 (3.3%)
Allegri
2 (1.1%)
Gilardino
9 (4.9%)
Klose
9 (4.9%)
Vieira
3 (1.6%)
Altro
42 (22.8%)

Totale votanti: 184

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.115
Registrato
Manca Nesta, nome assai gettonato al momento (che io non vorrei)

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.093
Registrato
Voto Baroni.
Al secondo anno normalmente gli allenatori migliorano.
Ma sul serio avete messo Allegri? Prenderà almeno 6 milioni ...  :)

gianluca71

*
Lazionetter
* 612
Registrato
Penso che, nonostante la non brillante esperienza col Milan che probabilmente ha risentito di problemi ambientali preesistenti, Conceicao potrebbe essere una buona soluzione.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.070
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 27 Mag 2025, 09:21
Voto Baroni.
Al secondo anno normalmente gli allenatori migliorano.

Vladimir Petkovic e Stefano Pioli hanno abbandonato la conversazione.
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.093
Registrato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.115
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 27 Mag 2025, 09:21
Voto Baroni.
Al secondo anno normalmente gli allenatori migliorano.
Ma sul serio avete messo Allegri? Prenderà almeno 6 milioni ...  :)
La conferma di Baroni significa che devi cercare un altro allenatore alla quinta giornata del prossimo campionato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Nessuno degli allenatori citati  è così improbabile (anche Sarri), perché la squadra è completamente da ricostruire.
Se dovessero andar via Isaksen, Tchaouna, Marusic, Vecino, Basic, Hysaj, Guendouzi, Gila, Lazzari, Tavares, Castellanos ci sarebbe margine di manovra per prendere chiunque, stipendio permettendo.

Sarri lo vedo improbabile semmai solo perché ormai è fuori dal calcio.

Bisogna ovviare agli errori dello scorso anno, le rivoluzioni fatte a metà non servono a nessuno. O è rivoluzione oppure si fa muro sul gruppo, non puoi fare un 50-50.

Io farei un discorso importante con Conceicao

Balde89

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 27 Mag 2025, 09:21
Voto Baroni.
Al secondo anno normalmente gli allenatori migliorano.
Ma sul serio avete messo Allegri? Prenderà almeno 6 milioni ...  :)

Dai, ti prego.
Baroni a Dicembre aveva finito le idee.
La sua gestione del gruppo è stata una sciagura, siamo arrivati a giocarci l'EL con Gila mediano e Belahyane fuori lista, ti prego

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.709
Registrato
ho votato "altro" perché temo (e credo) che arriverà un nome che riuscirà nell'impresa di farci rimpiangere baroni...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
nn ne ho la più pallida idea.
l'unica è che baroni nn può assolutamente rimanere.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Allegri è nelle mire di ADL che a quanto pare non sta insistendo più su Conte, perché si riporta che il tecnico livornese abbia chiarito in caso di ulteriori ritardi guarderà altrove. Se restasse Conte, ha comunque il Milan in pole position. Alla Lazio non verrà. Io voto altro, poiché alcune opzioni (Italiano, Farioli) sono impossibili per motivi di ingaggio (ci sono diverse squadre in pressing) e le vecchie glorie della Lazio le lascerei nel passato; Gilardino sta bene altrove. Qualcuno ha suggerito Palladino che io non vorrei perché mi piace ancora sognare l'allenatore a cavallo che ci rapisce e ci fa vincere lo scudetto, ma credo finiremo con un profilo simile. Spero di sbagliarmi, ma sarebbe comunque migliore di altre opzioni.
Uff

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.070
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 27 Mag 2025, 09:39
Allegri è nelle mire di ADL che a quanto pare non sta insistendo più su Conte, perché si riporta che il tecnico livornese abbia chiarito in caso di ulteriori ritardi guarderà altrove. Se restasse Conte, ha comunque il Milan in pole position. Alla Lazio non verrà. Io voto altro, poiché alcune opzioni (Italiano, Farioli) sono impossibili per motivi di ingaggio (ci sono diverse squadre in pressing) e le vecchie glorie della Lazio le lascerei nel passato; Gilardino sta bene altrove. Qualcuno ha suggerito Palladino che io non vorrei perché mi piace ancora sognare l'allenatore a cavallo che ci rapisce e ci fa vincere lo scudetto, ma credo finiremo con un profilo simile. Spero di sbagliarmi, ma sarebbe comunque migliore di altre opzioni.
Uff

Palladino non l'ho messo perché ieri la società della viola ha ribadito che non è in discussione dopo il rinnovo.
Insomma, un divorzio avrebbe del clamoroso (e credo che costerebbe anche un bel po' all'acquirente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.661
Registrato
Manca Gattuso...
In cerca di rilancio, fama da sergente di ferro, italiano.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.506
Registrato
Citazione di: Pomata il 27 Mag 2025, 08:50
capisco che prenda una caterva di soldi a madrid, ma una telefonata a simeone la farei

Tanto per chiedergli come sta

E' un bel gesto

:up:

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2025, 09:41
Palladino non l'ho messo perché ieri la società della viola ha ribadito che non è in discussione dopo il rinnovo.
Insomma, un divorzio avrebbe del clamoroso (e credo che costerebbe anche un bel po' all'acquirente).
Non so se essere sollevata o triste. Grazie Achab.


Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Registrato
Citazione di: Balde89 il 27 Mag 2025, 09:29
Dai, ti prego.
Baroni a Dicembre aveva finito le idee.
La sua gestione del gruppo è stata una sciagura, siamo arrivati a giocarci l'EL con Gila mediano e Belahyane fuori lista, ti prego

Baroni ha varie colpe a suo carico, e giustamente pagherà per il girone di ritorno disastroso.

L' utilizzo di Gila mediano, però, è tutta colpa di Lotito e Fabiani, che hanno portato Belahyane ai primi di febbraio, dopo essere stati inutilmente 20 gg. appresso a Casadei.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.070
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 27 Mag 2025, 09:42
Non so se essere sollevata o triste. Grazie Achab.

Io sono sollevato, ma la notizia di Murmur sul probabile allontanamento di Vanoli dalla panca del toro mi ributta nello sconforto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 27 Mag 2025, 09:42
Tanto per chiedergli come sta

E' un bel gesto

:up:

Diego come stai messo per Ferragosto? c'ho un progetto abbastanza interessante, ci vediamo al palo della morte

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Achab77 il 27 Mag 2025, 09:45
Io sono sollevato, ma la notizia di Murmur sul probabile allontanamento di Vanoli dalla panca del toro mi ributta nello sconforto.
Avevo letto...

Discussione precedente - Discussione successiva