Nessuno degli allenatori citati è così improbabile (anche Sarri), perché la squadra è completamente da ricostruire.
Se dovessero andar via Isaksen, Tchaouna, Marusic, Vecino, Basic, Hysaj, Guendouzi, Gila, Lazzari, Tavares, Castellanos ci sarebbe margine di manovra per prendere chiunque, stipendio permettendo.
Sarri lo vedo improbabile semmai solo perché ormai è fuori dal calcio.
Bisogna ovviare agli errori dello scorso anno, le rivoluzioni fatte a metà non servono a nessuno. O è rivoluzione oppure si fa muro sul gruppo, non puoi fare un 50-50.
Io farei un discorso importante con Conceicao