Alvaro "el Tata" Gonzalez

Aperto da Giacomo, 31 Lug 2011, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
secondo voi è un giocatore da Lazio? lo vedreste bene come titolare? e soprattutto qual è la sua collocazione tattica ideale?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Giacomo il 31 Lug 2011, 15:16
secondo voi è un giocatore da Lazio? lo vedreste bene come titolare? e soprattutto qual è la sua collocazione tattica ideale?

se giochiamo col rombo per me diventa titolare a destra

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
a me piace un sacco da sempre.  Per me con o senza rombo potrebbe diventare titolare a destra, anche perchè mi pare che Konko sia bravo ma un po' fragilino...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
è un buon giocatore, per quanto credo debba migliorare dal punto di vista tattico (in nazionale ha dimostrato maggiore ordine che lo scorso anno alla Lazio)! comunque credo che il suo ruolo ideale sia quello di mezz'ala destra che può velocizzare il gioco. credo che il prossimo hanno possa risultare molto utile!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Maurita! il 31 Lug 2011, 15:22
a me piace un sacco da sempre.  Per me con o senza rombo potrebbe diventare titolare a destra, anche perchè mi pare che Konko sia bravo ma un po' fragilino...

konko è un terzino...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
           Uno che corre tantissimo come  "EL TATA"  non puo' essere un problema.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: superaquila il 31 Lug 2011, 15:29
           Uno che corre tantissimo come  "EL TATA"  non puo' essere un problema.

Esatto, corre ed insegue tutti, ho impressa nella mente la sua partita nel derby di coppa italia, non si fermava mai

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Laterale destro (attaccante esterno del 4-2-3-1, esterno di centrocampo del 4-4-2, mezzala del "rombo", terzino destro, tornante), adattabile anche a mediano. Giocatore da Lazio? Gonzalez ha un curriculum di tutto rispetto, è da Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Assolutamente si. Credo sia destinato a prendere il posto di Brocchi se il Mister non si fissa.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Secondo me si, soprattutto in un centrocampo come il nostro che non brilla per dinamismo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

l anno scorso  poco utilizzato da reja     lo vedeva poco specie all inizio

magari forse ha dato n occhiata alla coppa america e forse si è ricreduto

quantita e anche qualità

brocchi e ganzalez i piu dinamici centrocampisti che abbiamo

flaccoflamini

Visitatore
El Tata ci serve eccome. Specie se Cana non si dà una mossa. Anzi, imho, ci serve comunque. Certo, ci deve mettere la voglia di quando gioca nell'Uruguay.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: nordest2 il 31 Lug 2011, 17:08
certo che si   :)

l anno scorso  poco utilizzato da reja     lo vedeva poco specie all inizio

magari forse ha dato n occhiata alla coppa america e forse si è ricreduto

quantita e anche qualità

brocchi e ganzalez i piu dinamici centrocampisti che abbiamo
c'è da dire che la squadra andava benissimo,azzardare qualche partita di fila per provare Gonzalez era un vero azzardo.
poi quando siamo stati costretti a schierarlo per mancanza di giocatori si è visto che è un gran bel giocatore e che può anche lottare per un posto da titolare.
ma il fatto di non averlo usato tanto la scorsa stagione credo sia stato normale

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.464
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Lug 2011, 20:49
c'è da dire che la squadra andava benissimo,azzardare qualche partita di fila per provare Gonzalez era un vero azzardo.
poi quando siamo stati costretti a schierarlo per mancanza di giocatori si è visto che è un gran bel giocatore e che può anche lottare per un posto da titolare.
ma il fatto di non averlo usato tanto la scorsa stagione credo sia stato normale
bhe no..... gonzalez ha giocato solo per disperazione, quando il centrocampo è scoppiato per mancanza di ricambi e dopo aver fatto una scenata al'olimpico perchè se li era visti passare tutti tutti tutti davanti, compresi gli sciancati australiani, perchè è risaputo da sempre che se reja non ti vede puoi anche morire ma non giochi.
il chievo c'ha visto bene.... ma a noi serve come il pane, arrivo a dire che nel suo ruolo è l'unico perchè brocchi non ha la capacità dinamica di arrivare fino dentro l'area, spero che le prestazioni in nazionale gli abbiano sturato le recchie.
L'unica cosa è che te lo dice in faccia senza prese in iro

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Lug 2011, 20:49
Citazione di: portainsegne61 il 31 Lug 2011, 20:59
bhe no..... gonzalez ha giocato solo per disperazione, quando il centrocampo è scoppiato per mancanza di ricambi e dopo aver fatto una scenata al'olimpico perchè se li era visti passare tutti tutti tutti davanti, compresi gli sciancati australiani, perchè è risaputo da sempre che se reja non ti vede puoi anche morire ma non giochi.
il chievo c'ha visto bene.... ma a noi serve come il pane, arrivo a dire che nel suo ruolo è l'unico perchè brocchi non ha la capacità dinamica di arrivare fino dentro l'area, spero che le prestazioni in nazionale gli abbiano sturato le recchie.
L'unica cosa è che te lo dice in faccia senza prese in iro
ho detto la tua stessa cosa  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In realta' io ricordo benissimo che davanti alle difficolta' del nostro centrocampo e a Brocchi che portava sempre la carriola, molti di noi avevano chiesto invano e a lungo l'impiego di Gonzo. Quando alla fine ce lo lascio' vedere, ci mordemmo le mani perche' avrebbe potuto essere molto utile, molto prima.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.464
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Lug 2011, 21:05
ho detto la tua stessa cosa  :=))
lo capisco, quello che però non accetto è la mancanza di azzardo nella necessità. lo scorso anno le scelte conservative ci hanno secondo me, danneggiato, in generale è forse l'unica cosa che gli rimprovero veramente.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
lo utilizzerei nel turn over a destra in un centrocampo a 4.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 21:13
In realta' io ricordo benissimo che davanti alle difficolta' del nostro centrocampo e a Brocchi che portava sempre la carriola, molti di noi avevano chiesto invano e a lungo l'impiego di Gonzo. Quando alla fine ce lo lascio' vedere, ci mordemmo le mani perche' avrebbe potuto essere molto utile, molto prima.
il rimpianto si,è normale,vedi sto ragazzo che si danna l'anima 90 minuti senza cedere e sa anche giocare la palla discretamente......è da pazzi pensare il contrario ma quando eravamo la che ci giocavamo i primi posti e la squadra girava bene (grazie ad un Mauri spettacolare) io Gonzalez non l'avrei rischiato.
ora lo conosciamo e sappiamo sfruttarlo meglio  :ssl

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
Citazione di: portainsegne61 il 31 Lug 2011, 21:14
lo capisco, quello che però non accetto è la mancanza di azzardo nella necessità. lo scorso anno le scelte conservative ci hanno secondo me, danneggiato, in generale è forse l'unica cosa che gli rimprovero veramente.
però se andava male?
bastavano sbagliare un paio di partite e si bruciava lui e salutavamo l'europa noi......sarebbe stato per me un azzardo eccessivo.
poi oh,sono opinioni.
può darsi che avete ragione voi ma non si può parlare col senno di poi  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva